Casta dive group

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coi volumi di questi giorni... altro che +10... :wall:
nemmeno apre
 
Buon pomeriggio, imho, le vendite sono finite e gli acquisti prestissimo arriveranno! :o
Confermo, anche alla luce del recente contratto con la CEI, il mio personalissimo target di medio/lungo periodo di almeno area 3 euro! :censored::cool::bye:
 
Buon pomeriggio, imho, le vendite sono finite e gli acquisti prestissimo arriveranno! :o
Confermo, anche alla luce del recente contratto con la CEI, il mio personalissimo target di medio/lungo periodo di almeno area 3 euro! :censored::cool::bye:

si, lo penso anche io.
Il contratto è a ricavi zero,ma sai le preghiere che ci dedicheranno?


PS scusate OT su eviso, partite le prime 330k mele per il brasile ordinate 9 mesi fa, arrivo entro 25 giorni.
 
Buongiorno, ieri negli ultimi 5 min di contrattazione visti movimenti sul book che mi fanno ben sperare per oggi! :censored:OK!
 
... diciamo che non se la ca.ga nessuno...
 
Buongiorno, si sale piano e senza strappi, per ora, così accumulano ancora ma NON sarà sempre così! :censored::clap:OK!

Ormai chi ne vuole tante deve colpire la lettera...:o
 
Ultima modifica:
Se continuano ad accumulare andando in laterale poi a 3 euro ci arriva tutta di un fiato senza fermarsi a respirare! :D
 
non staranno esagerando? 500 pezzi in 4 ore di contrattazione mi sembra un po' troppo....
:cautious:
 
non staranno esagerando? 500 pezzi in 4 ore di contrattazione mi sembra un po' troppo....
:cautious:
ma no dai, si potrebbe fare sempre peggio. Poi leggo che c'è gente che ma centinaia di migliaia di pezzi su questo titolo. Ma nel caso volesse vendere quando potrà farlo senza volumi?
 
ottima notizia..870.000 azioni che breve verranno sbloccate...domani si vola....
 
Indietro