Catherine Fitts, former Bush administration: "A magic virus for a perfect coup"

PlwQLoG.gif
 
La classe dominante pianifica da tempo un ritorno a un marcato schiavismo, del resto il capitalismo non ha come scopo quello di alzare il reddito degli schiavi liberi ma concentrare il massimo plusvalore nelle mani di pochi.
ed e'quello che sta avvenendo adesso con la pandemia
Ho visto ieri che non solo Elon Musk e' il secondo nababbo con 170 miliardi ma Jeff Bezos e'arrivato a 190
Tutti comprano su Amazon che ha grandi progetti in vari campi per arrivare alla schiavitu'mondiale a favore di un ristretto gruppo di tecnocrati che oltretutto con la scusa del virus ci inietta un vaccino col quale ci possono controllare.
Siamo in piena rivoluzione economica perche' si sta passando dalle tradizionali monete alle criptovalute e monete elettroniche
. Le grosse banche,le banche centrali sono tutte al servizio di questo progetto di schiavismo mondiale.
Joe Biden ha vinto con trucchi vari perche'Trump non faceva parte del progetto e stava col popolo.
E'un atto una guerra tecnologica tra USA e Cina la quale col controllo 24h/7 ha gia'reso schiavi i suoi cittadini. Vincera' chi avra'il controllo dello spazio.
Sunto di quanto ho capito
 
La tesi sostenuta e'che il ristretto gruppo dell'1percento che vuol schiavizzare il pianeta, sta usando il Covid 19 per controllarci sempre piu'e inocularci il vaccino con dentro miniaturizzato un chip che ci controllera'ancor di piu'arrivando anche alla mente.
Si sta passando dal sistema democratico allo schiavismo nei confronti di un piccolo gruppo che ci considerera' come un oggetto da sfruttare e non facente parte della loro classe umana.
I robot ci potranno sostituire e potranno fare a meno di noi sempre piu'.
Chi non si adeguera' non avra'lavoro e risorse per vivere.
Sapranno tutto di noi.
I loro pilastri sono le grosse banche e quelle centrali, la tecnologia, le forze militari, i media, Big Pharma.
Per evitare lo schiavismo prossimo venturo bisogna prenderne atto e non collaborare con questi pilastri.
 
se ho capito bene la Fitts ha fatto un'indagine sulle città americane dove ci sono state rivolte con incendi e saccheggi di negozi
ed avrebbe scoperto che in quelle città ci sono filiali della Federal Reserve come se quelle rivolte fossero in qualche modo orchestrate con mezzi ambigui
inoltre i valori di quegli immobili sarebbero crollati e poi acquistati per quattro soldi da chi intende sostituire il classico commercio destinato a morire
nella nuova società tecnologica
ma non sono sicuro d'aver capito bene perchè era alla fine del video ed ero piuttosto stanco ad essere concentrato

in ogni caso mi chiedo quanto queste sue tesi si possano considerare semplicemente complottiste o abbastanza realiste, specialmente quelle citate sopra
io mi considero abbastanza complottista e ci credo parecchio per una semplice ragione, i nababbi si sono arricchiti del 30% e Musk del 75%
mentre tutti i cittadini del pianeta si sono impoveriti e sembrano rassegnati ad accettare tutto anche la schiavitù prossima ventura
pur di mangiare e salvarsi in qualche modo
 
Indietro