Catherine Fitts, former Bush administration: "A magic virus for a perfect coup"

AndreottiPensarmale.jpg
 
Si scherza, eh..

Gasp.....Quarantotto minuti!!

Lungo come un msg di Torre!
 
Pero' un paio d'ore per l'ultimo filmetto della marvel le trovate sempre.

Per l'amor del cielo, fate come volete, sono scelte.
 
esiste un traduttore per un misero iPhone 6s ????
es tut mir leid aber habe ich nur deutsch in die Schule gelernt ...
 
Pero' un paio d'ore per l'ultimo filmetto della marvel le trovate sempre.

Per l'amor del cielo, fate come volete, sono scelte.

Esatto, come dice Borghi: se non avete tempo di guardare un'ora di video, allora non avrete manco le palle di fare la rivoluzione :D
 
Uhm vediamo...carriera in banca d'affari, poi con Bush, poi si sposta su Breitbart, sostiene Trump...fammi immaginare di che cosa parla il video :p

Dai Sir, fai un sunto, io le palle per la rivoluzione non le ho lo stesso :D
 
Pero' un paio d'ore per l'ultimo filmetto della marvel le trovate sempre.

Per l'amor del cielo, fate come volete, sono scelte.

guarda, penso che sia meglio guardare un film della Marvel che l'ennesimo papocchio complottista pro Trump. Dalla pagina di Wikipedia che hai linkato:"During the United States presidential election, 2016, Fitts supported the campaign of Donald Trump.[17] On December 8, 2020, Trump retweeted one of Fitts' tweets which linked to an article on Breitbart".
 
guarda, penso che sia meglio guardare un film della Marvel che l'ennesimo papocchio complottista pro Trump. Dalla pagina di Wikipedia che hai linkato:"During the United States presidential election, 2016, Fitts supported the campaign of Donald Trump.[17] On December 8, 2020, Trump retweeted one of Fitts' tweets which linked to an article on Breitbart".

Che poi, se ci mettessimo io e te, potremmo tranquillamente raccogliere frammenti di informazione, video del cazz, foto di incontri con persone "losche" (vere o false che siano e comunque fuori contesto) e riusciremmo a dimostrare che Trump in realtà è un robot di Soros. :D
 
Esatto, come dice Borghi: se non avete tempo di guardare un'ora di video, allora non avrete manco le palle di fare la rivoluzione :D

ecco finalmente svelato in anteprima comunale il domicilio di BlackM

:D


AnyConv.com__downloadfile-1.jpg
 
Uhm vediamo...carriera in banca d'affari, poi con Bush, poi si sposta su Breitbart, sostiene Trump...fammi immaginare di che cosa parla il video :p

Dai Sir, fai un sunto, io le palle per la rivoluzione non le ho lo stesso :D

Il sunto e' che la prima reazione del sinistro, quando il discorso non gli piace, e' cominciare a cercare
informazione che squalifichino l'interlocutore.

:o
 
guarda, penso che sia meglio guardare un film della Marvel che l'ennesimo papocchio complottista pro Trump. Dalla pagina di Wikipedia che hai linkato:"During the United States presidential election, 2016, Fitts supported the campaign of Donald Trump.[17] On December 8, 2020, Trump retweeted one of Fitts' tweets which linked to an article on Breitbart".

Appunto, come dicevo. E' un riflesso pavloviano di qualsiasi sinistro.
 
Appunto, come dicevo. E' un riflesso pavloviano di qualsiasi sinistro.

ma no, mi sono pure sentito la pazza che faceva la deposizione davanti ai giudici USA e pure quella al congresso di Trump :D è che questa non mi ispira nemmeno il gusto del trash ma solo della propaganda e delle fake news. Dici merita? Facci un sunto, magari mi convinco.
 
Pero' un paio d'ore per l'ultimo filmetto della marvel le trovate sempre.

Per l'amor del cielo, fate come volete, sono scelte.

con la consapevolezza che è tutta roba di fantasia :o

comunque qui sul forum sono state postate ennemila ore di verità assolute, difficile guardarsele tutte
 
Il sunto e' che la prima reazione del sinistro, quando il discorso non gli piace, e' cominciare a cercare
informazione che squalifichino l'interlocutore.

:o
Confutare la logica o il buon senso richiede fatica e peggio lavoro, attaccare sul personale l'interlocutore oltre che facile è anche piacevole a livello emotivo.
 
Indietro