causa contro banca

mibo2

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ho deciso che agiro contro la banca per il discorso bond argentina, pero cercaco l'aiuto di altri 4 o 5 investitori.
Mi sono recato in banca a chiedere la lista degli investitori ma me l'hanno negata per il discorso sulla privacy.
Ho assoluta necessita di avere quella lista, come posso fare?
grazie

PURTROPPO CREDO NULLA

:rolleyes:
SULLA TUA DOCUMENTAZIONE Sì MA SU QUELLA ALTRUI....

Scritto da mibo2
ho deciso che agiro contro la banca per il discorso bond argentina, pero cercaco l'aiuto di altri 4 o 5 investitori.
Mi sono recato in banca a chiedere la lista degli investitori ma me l'hanno negata per il discorso sulla privacy.
Ho assoluta necessita di avere quella lista, come posso fare?
grazie

Per la lista assolutamente niente....

Pero' puoi cercare qualche associazione, comitato creditori o consorzio che stanno effettuando qualche azione legale nei confronti degli istituti....

Per quel che so i migliori sono quelli della Federconsumatori di MILANO. Puoi andare sul sito e fare il loro numero. Mi risulta che abbiano già messo insieme tanti risparmiatori e le spese sono minime. Poi c'é il www.creditoriargentina.it . Qui le spese però sono più alte. CONDIVIDO LA NECESSITA' DI FARE CAUSA ALLE BANCHE altrimenti con personaggi come SELLA e FAZIO la cosa morirà e dei nostri soldi non se ne ricorderà più nessuno. La mia banca é l'UNICREDITO e posso dire che per quanto mi riguarda di segnali non ne ho avuti neanche mezzo! E i soldi che sono finiti in disgrazia non sono pochi.

Indietro