Cav vuole tornare nelle piazze e studia i comizi di Beppe Grillo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
Almeno due ore al giorno ad analizzare filamti e testi dei discorsi del leader del Movimento 5 stelle. "Ma lui è meno elegante di me"
 
Il Cavaliere: «Faccio l'esegesi dei suoi discorsi, ma lui è la mia brutta copia, è meno elegante di me»
Berlusconi passa almeno un paio di ore al giorno a visionare i filmati di Grillo e a leggere i testi pubblicati sul suo blog. «Sto facendo un'esegesi dei suoi discorsi», ha rivelato: «Dice alcune cose giuste e altre sbagliate». Non è la prima volta che si traveste da semiologo, se è vero che anni orsono fu tale la sua immedesimazione negli sketch antiberlusconiani più feroci di Paolo Hendel e Paolo Rossi che finì per imitarli. Decrittare quegli stilemi era un modo per ricavare spunti e conquistare voti. Ma se oggi il Cavaliere studia il Savonarola genovese, è perché al fondo teme di essere stato depredato. Non a caso sostiene che «Grillo è la mia brutta copia». D'altronde chi fu il primo a parlare di «teatrino della politica»? E chi puntò l'indice contro il potere capitolino definendolo «cloaca romana»?
 
Il Cavaliere: «Faccio l'esegesi dei suoi discorsi, ma lui è la mia brutta copia, è meno elegante di me»
Berlusconi passa almeno un paio di ore al giorno a visionare i filmati di Grillo e a leggere i testi pubblicati sul suo blog. «Sto facendo un'esegesi dei suoi discorsi», ha rivelato: «Dice alcune cose giuste e altre sbagliate». Non è la prima volta che si traveste da semiologo, se è vero che anni orsono fu tale la sua immedesimazione negli sketch antiberlusconiani più feroci di Paolo Hendel e Paolo Rossi che finì per imitarli. Decrittare quegli stilemi era un modo per ricavare spunti e conquistare voti. Ma se oggi il Cavaliere studia il Savonarola genovese, è perché al fondo teme di essere stato depredato. Non a caso sostiene che «Grillo è la mia brutta copia». D'altronde chi fu il primo a parlare di «teatrino della politica»? E chi puntò l'indice contro il potere capitolino definendolo «cloaca romana»?

msg. in codice

"Il Paquin" presterà attenzione su tutti i fronti :cool:


:D
 
Mi chiedo se si studia anche Crozza...............
 
i comici si rubano sempre le battute
 
ci provi ad andare nella piazza come grillo... :cool:
 
Ad essere meno elegante di Berlusconi non ci riuscirebbe nemmeno Er Monnezza :D
 
ma come ,studia grillo e non studia almeno due ore al giorno i post di ciceronte ,pasquino e dav. e la loro micidiale tecnica e strategia?
come possibile? qualcuno lo avvisi subito
buuuuahahahaahahaahahahaahahaha
 
Indietro