cavolo di un system tester :mad:

cyclical

Trader FullTime
Punti reazioni
114
An error occured in the system tester.

Description:
Code = 80030103
Code meaning = Impossibile salvare.
Source = Provider
Description = Impossibile salvare.
Build: 8.0D
File: ST_RecordsetIterator.inl
Line: 68
Error Type: 0
Error Code: 2

Non capisco prima funzionava, lo spazio sull'hd c'è :wall: :wall: :wall:

con che prg?

meta 8.0?
se così occhio xchè il programma del system tester ha dei buchi.

Re: con che prg?

Scritto da mgaruti
meta 8.0?
se così occhio xchè il programma del system tester ha dei buchi.

si meta 8, non esiste una patch, qualcosa? Sul sito della equis non ne ho trovate :mad:

dalle notizie

che ho io il buco non sono riusciti a sistemarlo con path...sono dovuti ricorrere alla versione 9

ho cancellato le vecchie simulazioni e voilà tutto funziona nuovamente, in pratica metastock divide così il mio hd:

47% Free space
52% Other Files
1% Simulation results

Ora io mi domando e vi domando, come si può modificare tale % ad es. dicendo a metastock che se usa il 5% dello spazio disponibile, per le simulazioni, non mi rovino mica :D
Guardo e riguardo tutti i menu ma non trovo la voce giusta da modficare

Scritto da trendinrialzo
come si può modificare tale % ad es. dicendo a metastock che se usa il 5% dello spazio disponibile, per le simulazioni, non mi rovino mica :D
Guardo e riguardo tutti i menu ma non trovo la voce giusta da modficare

possibile che dai tanti menu di metastock non si possa aumentare la % di spazio del disco da utilizzare per le simulazioni del system tester? :confused:
Di casa è impostata all'1% ed io ho un hardisk piccolo e l'1% è troppo poco, arriva a contenere una decina di simulazioni appena :wall:

anch' io ho un problrma col sistem tester...non c' è il modo di fargli aprire/chiudere le posizioni al prezzo corrente di quando si verifica il segnale, invece che alla chiusura della barra corrente o all' apertura della barra successiva?...

:'( :wall: :'( :wall: :'( :wall: :'( :wall:

snifff......:(

testando un sistema sulle barre orarie, sarebbe moooolto importante ai fini dello studio, altrimenti impossibile...:mmmm:

:confused:

Scritto da mitile allegro
anch' io ho un problrma col sistem tester...non c' è il modo di fargli aprire/chiudere le posizioni al prezzo corrente di quando si verifica il segnale, invece che alla chiusura della barra corrente o all' apertura della barra successiva?...

ieri lamentavo la stessa cosa :confused:

Scritto da mitile allegro
o.k....mal comune mezzo gaudio ma....soluzioni?

aspetta ma io sto notando che cliccando su "more" dalla finestra di "perform trading simulation" in "Trade execution" si può mettere una spunta in "realistic market prices" credo sia l'opzione che cerchiamo, o sbaglio?

Scritto da trendinrialzo
aspetta ma io sto notando che cliccando su "more" dalla finestra di "perform trading simulation" in "Trade execution" si può mettere una spunta in "realistic market prices" credo sia l'opzione che cerchiamo, o sbaglio?

Sbagli !!

Se non funge, non funge.

Perchè hanno fatto la 8.01 ?

Ciao

Scritto da trendinrialzo

se usi quella opzione, il delay che andrebbe impostato a zero, và in automatico ad 1....è un bug....:rolleyes:

Grazie a Superpippo...ora che sò che non c' è modo di risolvere, non ci perdo + tempo....ti devo un' altro cappello di superarichidi..

:D

;)

:)

Indietro