Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Olly® ha scritto:Se uno dovesse guardare come ha chiuso il fib,il Nasdaq scavalla stasera!!!![]()
Eternoindeciso ha scritto:la tecnica dello scavallo la utilizzo normalmente in presenza di perizoma
Yoghi ha scritto:testuccioline..............ma quanta borsa vi fate?
mi sa che ha fatto bene treno,......si è messo lungo ed ha buttato il mouse!!
Olly® ha scritto:"One love"...la splendida canzone degli U2 nella cover di Mary J.Blige......da far accapponare la pelle....ascoltatela a palla...merita!!!![]()
![]()
Yoghi ha scritto:ancoraaaaaaaaaaaa.............io sto ascoltando giù la testa..........scion scion....................scion scion.............da pauuura..........![]()
ce poi giurà!!Olly® ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Truscico!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Olly® ha scritto:No no...io te credo proprio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Yoghi ha scritto:adesso viene "lo chiamavano trinità".............sì, quello che inizia con terence hill che si fa trascinare dal cavallo.............che voi fa, sò fatto così.........un bambinone............
finchè sò pulito me sta bene......l'importante che a "pulirmi" provveda "sempre da me"!!Olly® ha scritto:Ti si aprrezza testina perchè sei uno "pulito"......!![]()
![]()
tsahal ha scritto:olly mi posti un grafichetto su CFI? con commentino?
ti posto una fighetta in cambio![]()
Olly® ha scritto:Io eh?Se non ve la finite di prendermi per il qulo.......pure il commentino...e chiedi a me.....ma li mort.....![]()
![]()
![]()
tsahal ha scritto:allora sto graficoooooooo![]()
daje nun te fa pregà..........stai a diventà un capo con ste linee...........è roba che se te vede thunder o varron..............lo sai come rosicano.......Olly® ha scritto:Io eh?Se non ve la finite di prendermi per il qulo.......pure il commentino...e chiedi a me.....ma li mort.....![]()
![]()
![]()