"CAZZZEGGIAMO VA',ANCHE PERCHE'MERITA ATTENZIONE!"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
Se passasse si vola di altri 20 punti,quelli che indicava todd!! :yes:

Se uno dovesse guardare come ha chiuso il fib,il Nasdaq scavalla stasera!!! :yes:

Olly® ha scritto:
Se uno dovesse guardare come ha chiuso il fib,il Nasdaq scavalla stasera!!! :yes:

la tecnica dello scavallo la utilizzo normalmente in presenza di perizoma

C'e' la FED stasera alle 20 e probabilmente la direzione definitiva la prenderanno a quell'ora.
Siccome sono corto preferirei che non testasse nuovamente quei cavolo di 1705/1715!

Eternoindeciso ha scritto:
la tecnica dello scavallo la utilizzo normalmente in presenza di perizoma

Lo scavallo più bello è quello di Sharon Stone....ahhhhhhh.....nà frustata!! :D

testuccioline..............ma quanta borsa vi fate?

mi sa che ha fatto bene treno,......si è messo lungo ed ha buttato il mouse!!

Yoghi ha scritto:
testuccioline..............ma quanta borsa vi fate?

mi sa che ha fatto bene treno,......si è messo lungo ed ha buttato il mouse!!

No,lui se l'è magnato er sorcio....... :D :D

"One love"...la splendida canzone degli U2 nella cover di Mary J.Blige......da far accapponare la pelle....ascoltatela a palla...merita!!! :yes: :clap:

Olly® ha scritto:
"One love"...la splendida canzone degli U2 nella cover di Mary J.Blige......da far accapponare la pelle....ascoltatela a palla...merita!!! :yes: :clap:

ancoraaaaaaaaaaaa.............io sto ascoltando giù la testa..........scion scion....................scion scion.............da pauuura.......... OK!

Yoghi ha scritto:
ancoraaaaaaaaaaaa.............io sto ascoltando giù la testa..........scion scion....................scion scion.............da pauuura.......... OK!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D Truscico!!! :D :D :D :D

Olly® ha scritto:
No no...io te credo proprio!!! :yes: :D :D :D

adesso viene "lo chiamavano trinità".............sì, quello che inizia con terence hill che si fa trascinare dal cavallo.............che voi fa, sò fatto così.........un bambinone............

Yoghi ha scritto:
adesso viene "lo chiamavano trinità".............sì, quello che inizia con terence hill che si fa trascinare dal cavallo.............che voi fa, sò fatto così.........un bambinone............

Ti si aprrezza testina perchè sei uno "pulito"......! :yes: ;)

olly mi posti un grafichetto su CFI? con commentino?
ti posto una fighetta in cambio :D

Olly® ha scritto:
Ti si aprrezza testina perchè sei uno "pulito"......! :yes: ;)
finchè sò pulito me sta bene......l'importante che a "pulirmi" provveda "sempre da me"!!

tsahal ha scritto:
olly mi posti un grafichetto su CFI? con commentino?
ti posto una fighetta in cambio :D

Io eh?Se non ve la finite di prendermi per il qulo.......pure il commentino...e chiedi a me.....ma li mort..... :angry: :angry: :D

Olly® ha scritto:
Io eh?Se non ve la finite di prendermi per il qulo.......pure il commentino...e chiedi a me.....ma li mort..... :angry: :angry: :D

allora sto graficoooooooo :D

Allegati

• 9910-bg-5-A.jpg
    9910-bg-5-A.jpg
    57,2 KB · Visite: 99
Olly® ha scritto:
daje nun te fa pregà..........stai a diventà un capo con ste linee...........è roba che se te vede thunder o varron..............lo sai come rosicano....... :p

Indietro