CBA Brilliance China Auto Hldg Ltd (NYSE)

rita9

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
cosa ne pensate di questo titolo ...
mi sembra un pò sottovalutato ...

ciao e grazie

Giustamente

rita9 ha scritto:
cosa ne pensate di questo titolo ...
mi sembra un pò sottovalutato ...
ciao e grazie

A mio avviso giustamente sottovalutato. Il mercato non sempre è imperfetto e molti titoli si meritano la sottovalutazione.

i bilanci delle società cinesi sono notoriamente fasulli

Non è vero

manx ha scritto:
i bilanci delle società cinesi sono notoriamente fasulli

Affermazione non controllabile perlomeno. Non credo che siano fasulli. Piuttosto è fasullo il modo di fare business delle aziende cinesi che per il 75% sono ancora di tipo post-comunista e scimmiottano il modo di fare business del mondo liberal. Per i manager cinesi il tavolo di trattativa è sempre di compensazione, nel senso che se perdono si aspettano che sia lo stato a ripianare. Inoltre peccano di chiarezza di comunicazione e i loro siti sono ancora abbastanza ardui da navigare.
Infine dai loro capi che detengono ancora il potere in maniera stretta c'è un chiaro avvertimento: basta con la crescita selvaggia. E questo avrà un chiaro impatto sulle aziende dove (quasi tutte ancora) la mano pubblica ha ancora un potere molto forte.

In Cina non c'è una SEC ,bisogna aver maneggiato questi titoli per un pò per capire che non è roba seria, roba d'azzardo.
Se vuoi credere alla loro contabilità accomadati pure :)

Si ma in USA c'è

manx ha scritto:
In Cina non c'è una SEC ,bisogna aver maneggiato questi titoli per un pò per capire che non è roba seria, roba d'azzardo.
Se vuoi credere alla loro contabilità accomadati pure :)

perché non c'era la SEC con Enron e Worldcom? Tutta la borsa è un gioco d'azzardo. L'unica cosa è cercare di capire dove sono le minori probabilità di prenderlo.....

mah, io tutti questi dubbi,,,sui sec reports,,,
alla fine parmalat non ha insegnato molto,,,
si cercano le pecore nere in Cina,,

ola

P

Indietro