Cbp - amex ociooooo

sono ancora qui, alla fermata del bus.....:D
 
Stiamo aspettando i risultati che verranno fuori entro 10 gg, noi nel frattempo abbiamo preso anke dgly! Dacci un ocio:clap::o

gia', nel 2011 erano usciti 1l 14 giugno, questione di gg.
OK!

dgly? dopo cbp.....troppe cose mi incasinano:D
 
anche dopo buoni dati non scambia una pippa......:boh:
 
Qui per ora l'unico modo per uscire e svendere, Book inesistente volumi intradabili.
Capitale in scarso gain e bloccato, lunedì le mollo e non ci penso più, mai più.
KO!
 
Qui per ora l'unico modo per uscire e svendere, Book inesistente volumi intradabili.
Capitale in scarso gain e bloccato, lunedì le mollo e non ci penso più, mai più.
KO!

Le occasioni per uscire ci sono state! Fra 65/67 e 69 cents!
 
ECTY: da lunedi fuori dall russell index microcap,,,,,,,



Index Reconstitution Additions/Deletions - Russell Indexes | Russell Investments



MARTINS.C come valutare questa notizia ?

Ciao, di sicuro nn è una news positiva, anke se in genere gli ist presenti cedono ad altri, quindi molto volume ma poco gap di movimento.
Il problema siamo noi risparmiatori che su queste microcap possiamo fare la differenza a mercato.:rolleyes:
Io venerdi ne ho date via un po a .49 cents per prendere altre cbak, rimango cmq esposto sul titolo...
 
Ocio che parte last 0,62! Titolo sottile ma ha regalato gain storici se presa per tempo... Recentemente super news e super trimestrale...
Io le ho prese tra 60 e 62 cents, il ceo ne ha il 48% del float...


Ociooooooo:D


Questa quota 0.51 $ ed ha in cassa 1.11$
0 debiti
da monitorare;)
 
Indietro