CCI e STM

yellowbird

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Qualcuno utilizza questo indicatore con ST ? Eventualmente con quali settaggi ? Conoscete altri titoli con cui il CCI sembri funzionare bene ?

ciao e grazie
marco

... negli ultimi 3 mesi CCI(14) funziona incrociato con la media a 5 periodi... per STM...

Scritto da Cú Chulainn
... negli ultimi 3 mesi CCI(14) funziona incrociato con la media a 5 periodi... per STM...

Intendi Media Esponenziale del CCI o del titolo ?

Scritto da Cú Chulainn
media semplice di CCI....

come correzione "OR" (oppure)... usa anche la media CCI a 36 periodi... ovvero se ti da un incrocio BUY o SELL la media a 36 periodi prendi la posizione relativa fino al prossimo incrocio della media a 5 o 36.... ciao
;)

Scritto da Cú Chulainn
come correzione "OR" (oppure)... usa anche la media CCI a 36 periodi... ovvero se ti da un incrocio BUY o SELL la media a 36 periodi prendi la posizione relativa fino al prossimo incrocio della media a 5 o 36.... ciao
;)

Grazie per l'aiuto.
Certo che in giornate come questa dove St riesce a perdere un 5% in pochi minuti nn c'è analisi tecnica che tenga ... Per fortuna hanno inserito gli SLoss nei TOL ...
Ciao

Scritto da yellowbird
Grazie per l'aiuto.
Certo che in giornate come questa dove St riesce a perdere un 5% in pochi minuti nn c'è analisi tecnica che tenga ... Per fortuna hanno inserito gli SLoss nei TOL ...
Ciao

io l'ho quasi abbandonata... sul daily.... troppo rischiosa....

....

nota: le "macchinette" e gli StopLoss amplificano questi movimenti....

Scritto da Cú Chulainn
io l'ho quasi abbandonata... sul daily.... troppo rischiosa....

....

nota: le "macchinette" e gli StopLoss amplificano questi movimenti....

E' vero che gli Stop automatici creano l'effetto domino, ma dopo vari bagni di sangue x non avere impostato gli stop (tiscali, ecc.) nn ci penso un attimo se metterlo o no.

abbandonata sul daily intendi dire che nn fai intraday o che lavori con grafici weekly ?

Io ho impostato la media a 36 però ne risulta quasi una retta sul CCI ... Sbaglio qlc ?

thanks

Scritto da yellowbird
E' vero che gli Stop automatici creano l'effetto domino, ma dopo vari bagni di sangue x non avere impostato gli stop (tiscali, ecc.) nn ci penso un attimo se metterlo o no.

abbandonata sul daily intendi dire che nn fai intraday o che lavori con grafici weekly ?

Io ho impostato la media a 36 però ne risulta quasi una retta sul CCI ... Sbaglio qlc ?

thanks

Allegati

• img_024.gif
    img_024.gif
    27,3 KB · Visite: 235
...sugli ultimi 95 giorni... questi i risultati...

Allegati

• img_025.gif
    img_025.gif
    5 KB · Visite: 227
Scritto da Cú Chulainn
molti.... tutti quelli che oscillano con regolarità....

Puoi darmi qlc indicazione ? Sto verificando Mediaset, Mediolanum e Tiscali e per ora non mi sembrano male ...

Mediolanum, Fiat, Alleanza, Capitalia, Bnl

anche TIM e Telecom non sono male...

Scritto da Cú Chulainn
Mediolanum, Fiat, Alleanza, Capitalia, Bnl

anche TIM e Telecom non sono male...

Ho provato a fare dei test con Metastock, il quale utilizza il metodo standard per il CCI e cioè l'incrocio di 100 e -100 e i risultati soprattutto con Stm mi sembrano milgiori di quelli con l'incrocio della propria media mobile. E' così o sbaglio qlc ?

Scritto da yellowbird
Ho provato a fare dei test con Metastock, il quale utilizza il metodo standard per il CCI e cioè l'incrocio di 100 e -100 e i risultati soprattutto con Stm mi sembrano milgiori di quelli con l'incrocio della propria media mobile. E' così o sbaglio qlc ?

long e short... a quanto mi ricordo.... non sono migliori....

Indietro