CCUR - Concurrent Computer Corporation (NASDAQ:CCUR)

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ffaiper

nvediCOMEballaNASQAD
Registrato
8/12/02
Messaggi
1.583
Punti reazioni
6
oggi ha avuto un upgrade a 5$!! finanziariamente,ce di meglio in giro!!!!






Concurrent Computer Corp. è un fornitore dei sistemi di elaborazione per l'emersione video-su-richiede il mercato (VOD) con la relative divisione di Xstreme ed applicazioni in tempo reale con la relativa divisione in tempo reale. L'azienda fornisce gli assistenti di VOD ed il software relativo, i relativi sistemi di VOD, soprattutto agli operatori residenziali della televisione di cavo, anche conosciuti come gli operatori di sistema multipli (MSOs), che hanno aggiornato le loro reti per sostenere i servizi interattivi e digitali. Il commercio in tempo reale del concurrent fornisce i sistemi di elaborazione ad alto rendimento e in tempo reale usati soprattutto per le simulazioni e le applicazioni di aquisizione di dati. Introduce i relativi sistemi di elaborazione sul mercato in tempo reale agli appaltatori principali di governo degli Stati Uniti, alle agenzie del governo degli Stati Uniti ed ai mercati commerciali in cui il bloccaggio e la trasmissione di informazione immediati è critici.
Più da Multex : Descrizione Espansa Di Affari


Sommario Finanziario
CCUR fornisce i sistemi digitali del video assistente ed il software e le soluzioni in tempo reale di rendimento elevato sistemi di elaborazione, per l'annuncio pubblicitario ed i mercati di governo. Per i nove mesi conclusi 03/31/03, i redditi hanno fatto diminuire 3% - $59,9 milioni. La perdita netta ha ammontato a $18.3M, su $650 mila. I risultati riflettono la diminuzione in Video-su-richiedono il reddito del prodotto dei sistemi. Il reddito netto riflette la ricerca e lo sviluppo aumentato e le spese amministrative generali e.
 
ATLANTA -- (business WIRE) -- Agosto. 12, 2003 -- Concurrent Computer Corporation (Nasdaq: CCUR - notizie ), una guida in tutto il mondo di tecnologia on-demand che sta modellando il futuro della televisione, oggi annunciata il relativo nuovo MediaHawk® 4G Su-Richieda la piattaforma, immediatamente offrente ad operatori a banda larga l'ultima architettura per le possibilità automatizzate unparalleled di flusso continuo, di immagazzinaggio e dell'amministrazione. Poiché non ci sono schieramenti on-demand di due annunci pubblicitari gli stessi, il concurrent ha progettato la relativa nuova quarta architettura della generazione affinchè ultima flessibilità e lo scalability tridimensionale (3-D) richiami l'immagazzinaggio, effluendo ed ingerire i bisogni. Il MediaHawk 4G Su-Richiede la piattaforma ha cominciato a spedire l'ultimo trimestre ed include il vasto software del concurrent e la perizia di integrazione uniti con i componenti di fissaggi qualificati, aperti, campione-basati. Questo nuovo Su-Richiede la piattaforma è l'unico nell'industria completamente per separare i flussi ed immagazzinaggio, con un'architettura modulare e un rendimento ottimizzato per colto e per scrivere le possibilità per sostenere una varietà di topologie e per rispondere agli importi sempre crescenti del soddisfare guidati dalle richieste di osservazione del consumatore. Le applicazioni facoltative di sostegno dei componenti quali la video registrazione digitale rete-basata (NDVR) e gli attrezzi aumentati per l'amministrazione di affari sono inoltre disponibili.
Nuova quarta soluzione della generazione di MediaMatrix(TM) del concurrent - Scalability in tre dimensioni

L'integrale al MediaHawk 4G Su-Richiede la piattaforma, MediaMatrix del concurrent introduce la capacità di controllare indipendentemente l'ingestione dei flussi, di immagazzinaggio e del soddisfare, permettendo il rendimento soddisfatto del video e di immagazzinaggio da configurare incrementalmente per flessibilità massima, riduzione dei costi di equipaggiamento e di completare lo scalability. Con questo scalability unparalleled 3-D, il MediaMatrix permette agli operatori di rispondere alle richieste oscillanti ed agli importi aumentanti del soddisfare, compreso le possibilità a supporto NDVR. Altretanti operatori del cavo fanno la transizione verso le architetture centralizzate, la soluzione di MediaMatrix del concurrent tiene conto flessibilità - sistemi centralizzati di sostegno, ma il remains modulare ai sistemi ibridi distribuiti o di sostegno per una soluzione completamente customizable. Offrendo le prestazioni del premier in una varietà di piani d'azione di consegna, MediaMatrix del concurrent sostiene i relativi clienti oggi, con le loro transizioni e nel futuro, nella ripartizione efficacemente in carico dello spazio e nei diversi requisiti del sistema.

Potenze d'una leva simultanee il più bene di tecnologia del codice categoria

MediaHawk 4G del concurrent Su-Richiede la piattaforma include i fissaggi provati, il vasto software, la perizia di integrazione ed il servizio di cliente del mondo-codice categoria. La piattaforma include il più bene delle soluzioni non-riservate, seamlessly integrata ed esaminata del codice categoria, dell'OEM da un certo numero di fornitori ben noti. Da leveraging industria standard impresa tecnologia ed elevando innovazione ed efficacia economico, concurrent ha sviluppato nuovo ottimizzato, faccia a faccia Video-Su-Richieda il sistema (VOD), affidabilità significativa d'offerta non-riservata e l'eccedenza di vantaggi di costo soluzioni riservate competitive.

Bob Chism, ufficiale principale di tecnologia di divisione simultanea di XSTREME (VOD), commentato, "concurrent sta osservando costantemente al futuro e sta mettendo a fuoco sulle tecnologie chiave che avvantaggeranno il più bene i nostri clienti nella loro attività trasportare gli ultimi servizi on-demand. Il nostro MediaHawk 4G Su-Richiede la piattaforma è un testament a perizia ed all'impegno del concurrent ad un mercato costantemente d'evoluzione. Con le relative ultime caratteristiche ed architettura modulare, il MediaMatrix trasporta la capacità unica di separare l'ingestione dei flussi, di immagazzinaggio e del soddisfare, mentre le caratteristiche facoltative offrono il più ritardato nella tecnologia di industria per sostenere la codifica di tempo reale e le soluzioni critiche dell'amministrazione."

Steve necessario, presidente di divisione di XSTREME del concurrent, ad esempio, "il processo on-demand è complesso e la capacità efficacemente di ricevere, immagazzinare, controllare, effluire, rintracciare e bene di rapporto è critica al commercio di a richiesta." È continuato, "con la piattaforma faccia a faccia del concurrent, noi sta portando ad operatori del cavo un insieme completo degli attrezzi del software e dei fissaggi compreso l'amministrazione di bene dinamica ed intelligente, unito con vasta perizia di integrazione del concurrent. La nostra quarta architettura della generazione separa i flussi e l'immagazzinaggio per una soluzione ineguagliata e robusta - una che regola bene su tutte le dimensioni per soddisfare le esigenze presenti e future dei clienti."

Il MediaHawk 4G Su-Richiede la piattaforma include le applicazioni on-demand che sostengono l'amministrazione di affari e del soddisfare, l'aggregazione e l'amministrazione del demographics dell'abbonato, transazione ed analisi di uso e l'adempimento di ordine e di fatturazione, così come le interfacce del cliente per le scatole della regol-parte superiore. Tutto-Su-Richieda sta transformandosi in in una realtà per gli operatori e l'ultima piattaforma del concurrent li munisce con la tecnologia per aumentare il reddito, ridurre la zangola e migliorare il ROI trasportando le più nuove applicazioni.

Circa Il Concurrent

Concurrent Computer Corporation ( www.ccur.com ) è una guida in tutto il mondo nel fornire i sistemi digitali di VOD all'industria a banda larga ed i sistemi di elaborazione in tempo reale per l'industria ed il governo.

I sistemi di VOD del concurrent sono utilizzati all'interno del cavo, del DSL e dei mercati a banda larga di ospitalità. All'interno del mercato digitale del cavo, il concurrent è una guida riconosciuta, attualmente servente otto operatori importanti del cavo in 58 mercati con oltre 3,5 milione abbonati digitali. La tecnologia collaudata del concurrent fornisce una soluzione flessibile, completa, robusta per HFC, un DSL e lle reti IP-basate. I sistemi potenti e scalable dell'azienda di VOD sono basati sui campioni aperti e sono integrati con le tecnologie a banda larga principali. Il concurrent è inoltre un fornitore principale dei sistemi di elaborazione, delle soluzioni e del software ad alto rendimento e in tempo reale che mettono a fuoco su simulazione del uomo-in-$$$-ciclo e del fissaggi-in-$$$-ciclo, su aquisizione di dati e sui sistemi di controllo industriali per i mercati di governo e di annuncio pubblicitario. Il concurrent ha in 35 anni di esperienza e sta fornendo questi la cosa migliore delle soluzioni della razza attraverso i relativi uffici in America del Nord, Europa, in Asia ed in Australia.

Determinate dichiarazione rilasciate o comprese da riferimento in questo rilascio possono costituire "di andata-osservare le dichiarazione" ai sensi delle leggi di sicurezze federali. Una volta usate o incorporate da riferimento in questo rilascio, le parole "crede," "prevede," "valutazioni," e le espressioni simili sono intese per identificare di andata-osservare le dichiarazione. Le dichiarazione per quanto riguarda gli eventi e gli sviluppi futuri e le nostre prestazioni future, così come le nostre aspettative, credenza, programmi, valutazioni, o proiezioni concernenti il futuro, di andata-stanno osservando le dichiarazione ai sensi di queste leggi. Tutte le dichiarazione di andata-osservanti sono conforme ai determinati rischi ed incertezze che potrebbero indurre gli eventi reali a differire da materialmente da quelli proiettati. I rischi e le incertezze in grado di interessare il nostro stato finanziario o i risultati dei funzionamenti includono, senza limitazione: la disponibilità di video-su-richiede il soddisfare; fa ritardare o annullamenti degli ordini del cliente; cambiamenti nella richiesta del prodotto; circostanze economiche; vari rischi di inventario dovuto i cambiamenti negli stati del mercato; incertezze concernenti lo sviluppo e la proprietà della proprietà intellettuale; incertezze concernenti la nostra capacità e la capacità di altre aziende di fare rispettare i loro diritti di proprietà intellettuale; la valutazione e la disponibilità di attrezzature, di materiali e degli inventari; la storia di funzionamento limitata del nostro video-su-richiede il segmento; la concentrazione dei nostri clienti; omissione di controllare efficacemente sviluppo; fa ritardare in prova ed introduzioni di nuovi prodotti; cambiamenti veloci di tecnologia; la richiesta sposta dai sistemi in tempo reale cari e riservati ai sistemi a basso prezzo e aperti dell'assistente; errori del sistema o guasti; ricorso ad un numero limitato di fornitori; le incertezze si sono associate con le attività economiche, compreso le regolazioni straniere, i comandi commerciali, le tasse e le fluttuazioni di valuta internazionali; l'ambiente altamente competitivo in cui funzioniamo; omissione di assistere efficacemente la base installata; l'entrata di nuovi competitori bene-capitalizzati nei nostri mercati; e la valutazione degli investimenti di equità e del collectibility di esigible di note.
 
Benvenuto [ Segno Dentro ] Per rintracciare gli stock & più, registri
Notizie Finanziarie
Entri nello symbol(s) Di baseDayWatchPrestazioniMkt In tempo realeDettagliatoTabellaRicercaOpzioniOcchiata Di Simbolo Del Libro Di Ordine







Comunicato stampa Fonte: Concurrent Computer Corporation


Il concurrent introduce i mezzi in tempo reale, un nuovo attrezzo potente per la consegna della codifica di tempo reale - permettere NDVR
Martedì il 12 agosto, 3:50 pm ET
Un aumento facoltativo alla quarta piattaforma della generazione di MediaHawk


ATLANTA -- (business WIRE) -- Agosto. 12, 2003 -- Concurrent Computer Corporation (Nasdaq: CCUR - notizie ), una guida in tutto il mondo di tecnologia on-demand che sta modellando il futuro della televisione, è soddisfatta di introdurre la relativa tecnologia di cifratura in tempo reale - Media(TM) in tempo reale - per gli operatori del cavo. I mezzi in tempo reale del concurrent permette agli operatori del cavo di trasportare i servizi on-demand aumentati e automatizzati, quale la video registrazione digitale rete-basata (NDVR), ai loro clienti per un differenziatore d'offerta e digenerazione unico del prodotto.
Con il rollout generazione di MediaHawk del concurrent della quarta Su-Richieda la piattaforma e la soluzione di MediaMatrix(TM), concurrent ha introdotto la capacità di controllare indipendentemente l'ingestione dei flussi, di immagazzinaggio e del soddisfare, permettendo il rendimento soddisfatto del video e di immagazzinaggio da configurare incrementalmente. Con questo unparalleled tridimensionale scalability (3-D), il MediaMatrix permette agli operatori di rispondere alle richieste oscillanti ed agli importi aumentanti del soddisfare, compreso le possibilità di cifratura in tempo reale alle possibilità tempo-mobili di sostegno per NDVR. Combined con MediaHawk 4G del concurrent Su-Richieda la piattaforma, i mezzi che in tempo reale l'opzione permette l'accesso dell'abbonato al soddisfare in tempo reale, quali gli sport prescelti, alle notizie e scanalatura della filiale che si programma con la pausa, il rewind e la funzionalità di andata veloce subito dopo sono stati radiodiffusione. Sviluppando, aumentando ed integrando queste tecnologie di alto-larghezza di banda, il concurrent è servizi di leveraging a richiesta nei generatori trattabili e redditizi del reddito.

I mezzi in tempo reale dal concurrent è un disegno vero modulare. I componenti dei mezzi in tempo reale del concurrent sono un'estensione naturale della relativa quarta architettura della generazione, permettendo che i diversi componenti siano aggiunti come stato necessario, con i collegamenti via le interfacce standard al resto del sistema. Con quarta tecnologia della piattaforma della generazione del concurrent, i flussi, l'immagazzinaggio ed il soddisfare ingeriscono sono regolati indipendentemente, permettendo che i mezzi in tempo reale sovvrapposizione facilmente sul MediaMatrix, con accesso soddisfatto disponibile a tutti gli assistenti all'interno del sistema di MediaMatrix.

Inoltre, poiché i mezzi in tempo reale sono stati progettati dalla terra fino a sia un'architettura flessibile, impiegante i campioni di interfaccia aperti per tutte le funzioni di propagazione e di controllo, integrazione con i fornitori di terzi notevolmente è facilitato.

"con NDVR, un abbonato può guardare il giorno seguente un'esposizione di 8:00 a 8:30, a 10:00, o persino. Nostro in tempo reale mezzo tecnologia è potente, automatizzato e di facile impiego, permettendo agli operatori del cavo di dare ai loro clienti un nuovo livello delle scelte e del controllo di osservazione, "ha detto Bruce Bradley, vice presidente di sviluppo di prodotto, divisione simultanea di XSTREME (Video-Su-Richieda). Ha aggiunto, "NDVR è qualcosa che il satellite non potesse assicurare appena attraverso il relativo collegamento unidirezionale. Con NDVR ed il loro servizio via cavo, i consumatori più non dovranno controllare il processo della registrazione - possono usare semplicemente il loro telecomando per scegliere da un'più ampia varietà di soddisfare che include la programmazione rete-basata e tempo-spostata."

Circa Il Concurrent
 
Benvenuto [ Segno Dentro ] Per rintracciare gli stock & più, registri
Notizie Finanziarie
Entri nello symbol(s) Di baseDayWatchPrestazioniMkt In tempo realeDettagliatoTabellaRicercaOpzioniOcchiata Di Simbolo Del Libro Di Ordine







Comunicato stampa Fonte: Concurrent Computer Corporation


Concurrent Computer Corporation annuncia i risultati finanziari di esercizio fiscale e del quarto trimestre 2003
Giovedì il 21 agosto, 4:07 pm ET


ATLANTA -- (business WIRE) -- Agosto. 21, 2003 -- Concurrent Computer Corporation (Nasdaq: CCUR - Notizie ):
-0-

-- Il Concurrent Annuncia La Vittoria Chiave Con Il Principale 5 MSO
-- in primo luogo sorpassare 4 milione abbonati di Digitale VOD

Concurrent Computer Corporation (Nasdaq: CCUR - le notizie ) oggi hanno segnalato i risultati per il relativo quarto trimestre e l'esercizio fiscale si è concluso 30 giugno 2003.

Video-Su-Richieda il reddito (VOD) dalla divisione di XSTREME dell'azienda ha ammontato a $38,6 milioni durante l'esercizio fiscale 2003 confrontato a $48,0 milioni durante l'esercizio fiscale 2002, una diminuzione di 19,6%. Nel quarto trimestre fiscale di 2003, il reddito di VOD ha ammontato a $7,0 milioni confrontati a $17,4 milioni nello stesso quarto dell'anno anteriore, una diminuzione di 60,1%.

Il reddito dalla divisione integrata delle soluzioni dell'azienda, precedentemente conosciuta come la divisione in tempo reale, totalizzata $36,9 milioni durante l'esercizio fiscale 2003 ha confrontato a $41,4 milioni durante l'esercizio fiscale 2002, una diminuzione di 10,9%. Nel quarto trimestre fiscale di 2003, il reddito dalla divisione integrata delle soluzioni ha ammontato a $8,6 milioni confrontati a $10,3 milioni nello stesso quarto dell'anno anteriore, una diminuzione di 17,0%.

Il reddito d'appalto per l'esercizio fiscale 2003 ha ammontato a $75,5 milioni confrontati a $89,4 milioni durante l'esercizio fiscale 2002, una diminuzione di 15,6%. Nel quarto trimestre fiscale di 2003, il reddito d'appalto ha ammontato a $15,5 milioni confrontati a $27,8 milioni nello stesso quarto dell'anno anteriore, una diminuzione di 44,1%.

Il 23 giugno 2003, l'azienda ha annunciato un riallineamento d'appalto per mettere a fuoco le risorse sulle occasioni più vicine di termine. Sotto questo riallineamento globale, l'azienda ha segnalato una carica di $1,6 milioni nel quarto quarto fiscale. La carica, di cui circa $0,3 milioni erano non contanti, è stato costituita soprattutto dai costi di separazione degli impiegati, sia nazionale che internazionalmente e costi di termine di leasing per gli uffici downsized internazionalmente, come conseguenza di un rapporto di riproduzione di 7% della mano d'opera.

Per l'esercizio fiscale 2003, l'azienda ha segnalato una perdita netta di $24,6 milioni o ($0,40) per la parte ha confrontato ad un reddito netto di $4,4 milione o $0,07 per la parte per l'esercizio fiscale 2002. Nel quarto trimestre fiscale di 2003, la perdita netta era $6,2 milioni o ($0,10) per la parte ha confrontato ad un reddito netto di $5,0 milione o $,08 per la parte nello stesso quarto dell'anno anteriore.

I contanti dell'azienda e gli equivalenti dei contanti equilibrano a 30 giugno 2003 erano $30,7 milioni. Per l'esercizio fiscale 2003, simultaneo ha avuto movimento di cassa dai funzionamenti di $7,1 milioni.

Nella conclusione quarta corrente 30 settembre 2003, l'azienda prevede gli schieramenti del relativo MediaHawk® recentemente introdotto 4G Su-Richiede la piattaforma nei 4 - 5 nuovi mercati di VOD. L'azienda anticipa il reddito di VOD nella gamma di $9 - $10 milioni nel primo quarto fiscale. Il reddito dalla divisione integrata delle soluzioni si pensa che sia fra $8 e $9 milioni nel primo quarto fiscale. I redditi d'appalto sono anticipati per ammontare a fra $17 e $19 milioni. Ulteriormente, l'azienda pensa avere un effetto positivo ai redditi lordi di VOD nel primo trimestre di circa $1,3 milioni dall'inversione di una maturazione per le garanzie di riserva relative alla vendita dei sistemi simultanei di VOD su Scientifico-Atlanta, piattaforma di inc. Compreso il beneficio dall'inversione accrual della garanzia di riserva, la perdita netta valutata per il quarto è prevista per essere in mezzo ($0,01) e ($0,03) per la parte.

"Adelphia ha selezionato il concurrent per fornire un sistema di VOD in un mercato importante degli STATI UNITI ed abbiamo sorpassato oltre 4 milione abbonati digitali di VOD, una pietra di industria e una prova dei nostri punti significativi verso il rinforzo e l'assicurazione della nostra direzione del mercato nell'evoluzione Tutto-Su-Richiedono il mercato," ha detto Jack Bryant, presidente simultaneo e di direttore generale. "ulteriormente, abbiamo istituito un certo numero di nuove iniziative di sviluppo all'interno della nostra divisione integrata recentemente chiamata delle soluzioni. Li crediamo abbiamo concurrent posizionato buono per sviluppo vantaggioso previsto del reddito in 2004 fiscale."

"il nostro esercizio fiscale 2003 era challenging dovuto la stalla di dispendio di capitali dei nostri clienti nordamericani del cavo nel loro azionamento generare il movimento di cassa libero incrementale con le edizioni economiche e geopolitical a macroistruzione. Le buone notizie sono che queste tendenze sembrano essere invertire, basato sull'attività che positiva stiamo vedendo a sostegno delle occasioni di schieramento del nuovo mercato da un certo numero di nostri clienti, "Bryant aggiunto.

Alla fine del quarto trimestre, il concurrent ha avuto 62 schieramenti commerciali del sistema di VOD ai più grandi operatori multipli del cavo del sistema in America del Nord. I nostri clienti di VOD includono le reti della Camera, la lettera, Cogeco, Comcast, Cox, Mediacom, il cavo della Time Warner, Videotron ed altri luminosi. A 30 giugno 2003, questi operatori del cavo avevano comprato da una video capienza simultanea del flusso di 308 mila flussi commerciali per la loro base di 13,3 milione abbonati di base, di cui oltre 4,1 milioni sono gli abbonati digitali.

Come precedentemente annunciato, Concurrent Computer Corporation terranno una chiamata di congresso per discutere i relativi quarto risultati di esercizio fiscale e del trimestre 2003 il 21 agosto 2003 a 4:30 p.m. ET che sarà radiodiffusione in tensione sopra il Internet sul Web page dell'azienda a http://www.ccur.com/corp_overview.asp .
 
ecco l upgrade!!!!


Babel Fish Aiuto

In Italiano:

Il concurrent di 21AM ha aumentato al buy forte a Raymond James; tgt $5 (CCUR) 2,71: L'aggiornamento da Mkt effettua è basato sul migliorare i modelli di spending fra una manciata di grandi operatori del cavo. Specificamente, Adelphia, Comcast (eredità e lato) del AT&T (CMCSK) e Cox (COX/$33.39) hanno ancora schierare VOD nella maggior parte dei loro mercati. Il concurrent sta segnalando questi schieramenti si pensa che si muova in avanti sopra i 12 mesi prossimi.
 
La R James aumenta CCUR sulle tendenze underlying consiglianti [ in ritardo ]

Ridgeland, MS, 22 AGOSTO 2003 (EventX/Knobias.xxx via COMTEX) --

Raymond CCUR aggiornato James dal mercato effettua al buy forte ($5 valutano l'obiettivo) basato sulle tendenze underlying consiglianti con i nuovi e clienti attuali e migliorare i modelli di spending fra una manciata di grandi operatori del cavo. Nei mercati attuali, le tendenze aumentanti di uso del consumatore probabilmente guideranno la domanda dell'apparecchiatura magnetica supplementare di immagazzinaggio. La ditta ritiene che CCUR bene sia posizionato per capitalizzare su questa quantità di moto del mercato e tragga beneficio da potenza d'una leva sui volumi aumentati. CCUR ha segnalato Q4 EPS di (10c), in linea con consiglio ridotto. Mgmt ha fornito il consiglio di Q1 2004 EPS (1c)-(3c) di Raymond James ha aumentato la relativa valutazione di 2004 EPS a 20c ed ha introdotto la relativa valutazione 2005 a 25c.

//
 
se non sbagli attorno ai 3,18$ è al limite di un triplo massimo!! sopra è buy!!!!


la base del canale dovrebbe essere a 2,45$!!


me lo confermate!!!

entrata ideale attorno ai 2,7!!!! passa la mm50/ ed un pelo piu sottp la mm 200!!
 
qualcuno posta un grafico!!!;) ;)
 
.
 
Ultima modifica:
attendiamo ke l oscillatore si scariki un po!! sperem
 
ccur oggi scaglia un bel più 30,, era da un sacco che non la guardavo,,
non saprei proprio come prenderla però,, :mmmm:
 
:cool:

ccur5xi.png
 
up

.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    83,6 KB · Visite: 47
Ancora up?

Io sono quasi tentato ad entrare.......

Jordan
 
CCUR - CONCURRENT COMPUTER - che si fà ????

:confused: sarei tentato mah.......
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    56,4 KB · Visite: 82
ciao biondo,

domani earnings...

che si fa?
 
Indietro