cdp+polaris+mps+unicredit+intesa+bpm+fon di per 97% tot.BLOCKED.GO||

Buonaserissima , ai SOLI SOCI FORTI DI TREVI,
ho silenziato i messaggi perchè molti ladri di polli ed esauriti su TREVI ne ho visto e, siccome è tutto in itinere ad horas, RITENGO DI FARE UN PICCOLO RIASSUNTO:
La Posizione Finanziaria Netta del Gruppo al 30 novembre 2021 ammonta a circa 256,5 milioni di
Euro mentre al 30/6/2021 era 263 milioni.
La notizia della partecipazione al Consorzio ligure avrebbe dovuto far muovere il titolo solo che le Banche che DEVONO aumentare il capitale preferiscono farlo a prezzi consoni ( media ultimi 6 mesi).essendo ad esse dedicato..come la conversione crediti vs azioni-
A noi non importa l annacquamento capitale ( precedente conversione ogni 4 euro di crediti 1 euro azione..circa..)
vedo il titolo ormai pronto ad horas a muoversi..

IL GRUPPO MIO SA.
Sempre 2.55 ns target.
Ultime ore per incrementare
 
Buonaserissima , ai SOLI SOCI FORTI DI TREVI,
ho silenziato i messaggi perchè molti ladri di polli ed esauriti su TREVI ne ho visto e, siccome è tutto in itinere ad horas, RITENGO DI FARE UN PICCOLO RIASSUNTO:
La Posizione Finanziaria Netta del Gruppo al 30 novembre 2021 ammonta a circa 256,5 milioni di
Euro mentre al 30/6/2021 era 263 milioni.
La notizia della partecipazione al Consorzio ligure avrebbe dovuto far muovere il titolo solo che le Banche che DEVONO aumentare il capitale preferiscono farlo a prezzi consoni ( media ultimi 6 mesi).essendo ad esse dedicato..come la conversione crediti vs azioni-
A noi non importa l annacquamento capitale ( precedente conversione ogni 4 euro di crediti 1 euro azione..circa..)
vedo il titolo ormai pronto ad horas a muoversi..

IL GRUPPO MIO SA.
Sempre 2.55 ns target.
Ultime ore per incrementare


Conte ma 2,55 partecipando o no ad eventuale adc?? :-)
 
aum cap riservato alle banche creditrici ...credo lo faranno sotto 1 euro


comuqnue

i giochi son fatti

o come si dice a napoli

s'è fritt o fegat

tempo scaduto. si decide

Grazie Conte, l ‘altro giorno mi è scappato l occhio su Alerion 30 sesterzi.......era meglio mantenere porca vacca. Comunque con i se e con i ma non si va da nessuna parte e aver triplicato l ‘investimento va piu che bene........

Trevi è una scommessa......stiamo a vedere. Ti auguro un buon anno ricco di gain e buone cose. Ciau Bagai
 
Grazie Conte, l ‘altro giorno mi è scappato l occhio su Alerion 30 sesterzi.......era meglio mantenere porca vacca. Comunque con i se e con i ma non si va da nessuna parte e aver triplicato l ‘investimento va piu che bene........

Trevi è una scommessa......stiamo a vedere. Ti auguro un buon anno ricco di gain e buone cose. Ciau Bagai

CHI ,COME NOI, HA AZIONI TREVI STA CON QUESTI QUA:
AZIONISTA QUOTA %
BANCHE E ISTITUZIONI FINANZIARIE 34,87
FSI INVESTIMENTI S.P.A 25,67
POLARIS CAPITAL MANAGEMENT 25,67
SACE S.P.A 6,98
ALTRI INVESTITORI 6,81

L'Azionariato illustrato risponde a obbligo di riferire partecipazioni rilevanti (>3%) sulla base delle informazioni disponibili e delle comunicazioni ricevute ai sensi dell'Art. 120 del Testo Unico della Finanza.
Hai inviato
34.87+25,67+25,67+6.98+6.81=......

QUINDI HANNO L OBBLIGO DI VALORIZZARLA

NN POSSON TIRARLA PER LE LUNGHE
 
Ultima modifica:
Le Opere Infrastrutturali hanno in se il seme della longevità e del benessere per molte generazioni. Basta fare un accenno alle infrastrutture ( ponti scavi strade argini acquedotti e uso delle acque... palazzi dei Romani.. Le infrastrutture nel sistema viario romano - Storia Romana e Bizantina ed ogni euro investito nelle infrastrutture ha un beneficio in termini di euro e benessere almeno 150 volte tanto. Il ruolo di trevi, leader mondiale di gallerie fondazioni scavi e trattamento acque con presenza in tutti i ContineNti, vede 150 mil di azioni emesse e appena 150/200.000 azioni scambiate e un 945 del capitale blindato fra cdp polaris sace e banche..E allora NON TEMETE.INVESTITE IN TREVI. ARRICCHITE LE VS MENTI SIATE CORAGGIOSI. W TREVI NEL 2022.
 
buonasera ai soci FORTISSIMI DI TREVI,
a quelli che guardano al settore, a quello nond a trading stretto, consapevoli del momentum aziendale. e che su 150 mil di azioni ne scambia 150/250 mila al di..
la situazione è in evoluzione. il mkt è giustamente attendista..chi le ha le tiene. chi vuole media. chi non è dentro aspetta.

l essere umano è cosi.. mutevole.noi fermi con le ns in fervida attesa
 
Scusa Conte ma l articolo è di maggio 2020. Equita ad aprile 2021 si è espressa in altro modo scrivendo che i conti non le piacevano. E in effetti un titolo che oggi dal massimo di giornata fa -6% vuol dire che ha qualcosa che non va

l articolo è del 2020 perchè l ulitmo aum di capitale è del 2020 e un altro lo si fa a breve. 2022
io considero solo la storia degli aum di capitale.. dunque...
 
l articolo è del 2020 perchè l ulitmo aum di capitale è del 2020 e un altro lo si fa a breve. 2022
io considero solo la storia degli aum di capitale.. dunque...

Certo che ci ha fatto un bel regalo sta befana!
Conte non mi aspettavo perdesse il minimo fatto a fine discesa adc 2020. Adesso prima che arrivi il nuovo adc fin dove la portano? Pur vero che oggi i mercati son stati di me r da!
 
E se il mercato continua ad andare giù putroppo va giù tutto.

Mib a quasi -2%
 
La bisca arriverà sicuramente a 30.000 punti ma sicuramente scrolloni ce ne saranno parecchi. Calma e sangue freddo.......
 
La bisca arriverà sicuramente a 30.000 punti ma sicuramente scrolloni ce ne saranno parecchi. Calma e sangue freddo.......

Il problema è che se la borsa sale trevi sta ferma e se scende trevi segue con gli interessi
 
alerion è stata una scuola di vita. venivamo denigrati,massacrati, il titolo era in mano a squali,,prima garofano poi f2i, poi gostner..alla fine il valore tenuto basso è emerso.. li come qui la società aveva un blocco di azioni di oltre il 90% in mano a squali..
come qui.

restiamo calmi,
il titolo è per cuori forti e pazienti.

faccessero cio' che vogliono. noi nn ci muoviamo
granitici.
 
faccio mio un post del follista di trevi:

il prezzo dovrebbe scendere del 30% se fosse un AUM gratuito ma non e cosi perche le banche convertiranno crediti in capitale. La considerazione che dopo l'AUM sia sana è tutta da verificare perche il pbm non è solo l'indebitamento ma anche la mancanza di redditivita aziendale. Nel 1 sem 2021 (dati della relazione) su un fatturato di 216mln ha registrato una perdita di 29mln. La PFN era negativa di 263mln a fronte di un patrimonio netto di 98mln. Questa ulteriore conversione di debito in capitale che le banche faranno riequilibra il rapporto debiti/patrimonio ma per invertire la tendenza negativa degli ultimi anni il fatturato deve crescere piu rapidamente e soprattutto devono portare la marginalita in positivo. E un'altra precisazione : le banche non stanno vendendo le loro azioni (185mila pezzi il volume medio degli ultimi 3 mesi). Per uscire le banche hanno bisogno di un cavaliere bianco (magari che opera nello stesso settore) che si offra di comprare la loro partecipazione perche con i volumi che hanno in ptf sul mercato non hanno speranza di liquidare la loro partecipazione.[/QUOTE]


ecco ns risposta


complimentissimi
messaggio di una lucidità spaziale, sintesi perfetta.
Il motivo che ci ha indotto ad entrare ( long di lungo termnie, senza stress e paura) è questo: Ticompri azionie ti siedi al tavolo con cdp polaris unicredit sace fsi intesa bpm ecc..dove su 100 fette di torta 94 sono loro.. se ci mettono il veleno muoiono loro e noi con loro..
se gli ingredienti son buoni allora si vede la digestione...certo se entra dalla porta webuild... e gli da 1.30 questi la cedono--noi?? staremo in webuild allora.
 
L uscita da Alerion da noi effettuata è stata giusta perchè la salita non è giustificata da incrementi di capitale e mw e utili, è solo perchè chi ha il 94% la fam gostner trova persone che la comprano..mentre chi le ha ancora nn le verde. ma è ampiamente sopravvalutata.
Noi seguiamo la regola del reale valore intrinseco che era 13 euro.
Trevi a differenza di alerion ha un azionariato diffuso ma sempre il 94 se no il 97% è blindato, in mani salde.
Il ns reale valore intrinseco è fra 2.50 e 2.60 euro ad oggi, in assenza di operazioni eclatanti... cioè l uscita dalla black list tanto la farebbe valere con un rapporto d/patr adeguato.
usciremo. poi farà anche 6 o 7 ma nn importa.
siamo disciplinati.
 
CERCHIAMO DI SPIEGARE TREVI FIN INDUSTRIALE. PORTIAMO L OROLOGIO DELLA BORSA INDIETRO..A GIUGNO 2020.
L'Azienda fa pulizia della fam Trevisan e l azionariato è il seguente..con il titolo che vale ( considerando poi l accorpamento..) 2.26eur Finanzareport.it | Trevi, le banche creditrici si schierano nel capitale - Finanzareport.it
Da allora ( a parte la quota mps ceduta alla sua soc spinoffata delle partecipazioni no core..AMCO ( https://www.gruppomps.it/static/upload/pro/progetto_di_scissione_di_bmps_in_amco_e_allegati.PDF )
POI A OTTOBRE 2021 Cdp e le difficolta di Trevi, un accordo entro l’anno per ristrutturare il debito - la Repubblica
E LA SETTIMANA FINE ANNO LA DICHIARAZIONE DELL'INTERLOCUZIONE IN ATTO CON LE BANCHE PER LA MANOVRA 20 MIL AUM CAP A PAG E 60 MIL CONVERSIONI CREDITI IN AZIONI.
Ricordiamo che post aum di capitale a 1.00 er il titolo sali' a 2.6 e da li fu shortato del 101% cosa mai vista al mondo e riportato giu..cioè le banche da un lato acquistarono e dall altro portarono su e li distribuirono..

ora siamo all opposto...stanno accumulando..( per interposta persona..) ma giu perchè fa gioco per il prezzo sia dell aum cap e sia del rapporto conversione..

li aspettiamo..
 
si su snam lo sapevo.....vediamo queste trevi se e quando partiranno...

RIPETO ..
Se voglion fare aum di capitale dedicato... devono escludere il diritto di opzione ma devono tenere conto del prezzo di borsa medio, quindi da un lato con sim amica portano giu il titolo vendendo pochi dei loro pezzi ( 94 x 150.000.000= la torta loro), dall'altro o chiudono l operazione in casa con la stessa sim..o tam tam con amici stretti..tipo clienti importanti per comprare cio che loro vendono.

su trevi ci vuole molta ma molta pazienza, senza acciuffarsi fra noi, stiamo in mano a ladri di polli.( cdp polaris e banche)
 
Indietro