cdp+polaris+mps+unicredit+intesa+bpm+fon di per 97% tot.BLOCKED.GO||

Conte porta pazienza.......con Alerion abbiamo fatto un bel busco......ma qui ci Siamo schiantati dai......bisogna essere sinceri. Cannato del tutto investimento. Se poi le hai prese da cassettare allora cambia tutto ma da qui al 2028 sai quanta acqua sotto i ponti passa........ Ciauuuu

Non solo acqua anche acciacchi perché diventeremo vecchi decrepiti io in primis
 
in tema di aumenti di capitale quest'anno botte da orbi.... prima Saipem poi Montepaschi ora Trevi.... peccato che Renzi non abbia avuto tempo per esprimersi su Saipem ....di Mps disse qualche anno fa in diretta TV a Porta a Porta che la banca era stata risanata .....e si è visto .....di Trevi disse in diretta TV che i lavori di sitemazione della diga di Mosul in Iraq erano stati affidati alla ditta Trevi, fiore all’occhiello delle capacità italiane nella costruzione delle grandi opere, con cantieri in tutto il mondo ed già in passato attiva nel paese mediorientale, dimenticando di ricordare i disastri fatti nel golfo del Messico.... poveri noi....ancora parla....


e come se non bastasse oltre a bastonare gli azionisti privati....Cassa Depositi e Prestiti con i risparmi dei pensionati ha acquisito tempo fa un rilevante pacchetto azionario di Saipem e Trevi e lo Stato per evitare il peggio ha dovuto acquistare la maggioranza delle azioni su MPS.

a Napoli lo chiamano il gioco delle tre carte...basta pescare la carta vincente ammesso che ci sia
 
Ultima modifica:
TREVI : Operazione in due tranche. Alle banche finanziatrici 26 milioni, che stralceranno debiti pari a 33 milioni. I restanti 25 agli azionisti. Il management spera di risanare le finanze dell’azienda alla fine del piano 2022-26 | La perdita semestrale di Trevi si riduce a 19,8 milioni
 
Conte dove sei ?
Un tuo parere è gradito !
 
Dispiace ma proprio quando succedono guerre e terremoti ci si accorge del volume di lavori per ponti strade autostrade scavi fondazioni e porti e aeroporti di. TREVI.per ora 2,55€ ma pronti a innalzare il tgt pr ns
 
Buonaserissima, per anni in Alerion mi prendevo improperi,risatine, male parole e banature dal fol , si sa l Italia é il paese degli invertebrati , alla fine io e i mei abbiamo vinto la battaglia siamo famosi,siamo usciti quando in una videochiamata con Gostner lo vedemmo che parlava da un elicottero,ci sembró un pó esaltato è una societá nn puó stare in mano a 1 famiglia e basta. Siamo passati su trevi fin tgt 2,55 e su snam tgt 14 d, non perché sono un visionario ma perché mi seguono e siamo in tanti e nn abbiamo fretta ma abbiamo vision. Ripetiamo che come avevamo visto pilotaggio su Alerion, facile perché garofano voleva farla optare a poco da f2i, vediamo pilotaggio anche su trevi e snam, su snam perché se un fondo x ha pacchetti forti in mano ,puó short are per fare soldi al ribasso e soprattutto puó ricoprirsi comprandone di piú dalle mani dei disperati o insoddisfatti. Detto ció ad maiora.
chi mi conosce sa che siamo tostissimi
 
trrevi ormai nel gruppo siamo a oltree 1.100.000 azioni, tgt 2.55euro. abbiamo detto e scritto che va nel lungo termnie vista , almeno al 2028, intanto si è risanata, il terremoto e la post ricostruzione sulle rovine, anche della guerra, daranno a trevi ottimi appalti. n .1 per scavi fondazioni ponti strade autostrade porti, ferrovie,, trevi ha le spalle larghe .
e noi pure.
nel breve??
in una vasca con squali... ma gli squali vogliono il sangue..
noi li sputiamo negli occhi.
 
CDP, valore attivo oltre 510 miliardi di euro e utile al 2021 di oltre 5 miliardi di euro, prende soldi dalle POSTE ITALIANE, ha un rating Moody's negativo, ha varie partecipazioni, è per 83% del Ministero MISE, domani si decide su TIMrete fissa. Guardate le partecipazioni, ci sono anche le sn Snam e Trevi Group. Una riorganizzazione delle partecipazioni potrebbe essere quella di VALORIZZARLE PER BENE. Per esempio una fusione TERNA E SNAM senza obbligo OPA per far emergere le sinergie e i valori nascosti di Snam, invece di essere stoppata da voglie di diversi cda, e di dividendi. il Gruppo Terna + snam varrebbe quasi il doppio del valore attuale di Borsa. Speriamo in Donnarumma che è una persona ben vista dal Governo in carica che è STRAORDINARIAMENTE ATTIVO SUL PIANO MATTEI.
 

Allegati

  • CDP.jpg
    CDP.jpg
    26,9 KB · Visite: 11
Forestazione - Scopri Arbolia e la forestazione | Snam Il fallimento della Silicon valley Bank è collegato alle criptovalute e agli investimenti ferlocchi, ma potrebbe estendersi ad altri Istituti di credito americani e non. Il Virus colpisce gli invertebrati risparmiatori sia creduloni nelle cripto e sia negli investimenti in azioni di banche , cosa che non ho mai consigliato. Spesso mi han parlato di criptovalute o di investimenti in oro fisIco da detenere in apposite società create ad hoc che ti permettono di venderlo senza commissioni...I soldi nn crescono sugli alberi. IO MI FIDO POCO DELLE SMALL CAP , SPESSO SE IN MANO A UNA FAMIGLIA SOLA, e mi fido di Snam che ha 42.000 km di rete fisica di tubi di acciaio, che RINA ha detto per il 99% ok pr h2green, che sono in Italia (31.000 km) e in Europa, non solo, ma che ha partecipazioni in Gasdotti afromediterranei e est europa ( TAP) ed ha accordi con fondi e aziende estere, Mubadala, ENI, SHELL, ecc. e che ha una società come ARBOLIA che con la RIFORESTAZIONE gli permette di avere crediti di carbonio e compensare la CO2. Ha una nuova sede a Milano in inaugurazione al 2024 completamente ecosostenibile, ha siti di stoccaggio importantissimi e 1 in costruzione ad Alfonsine, ha un accordo con De Nora per la prima Gigafactory italiana per elettrolizzatori per h2green e mi fido di Trevi Group ( non dei suoi azionisti) perchè è la n 1 a livello mondiali per scavi fondazioni per ponti strade autostrade e che è in mano a squali ma potrebbe e dovrebbe beneficiare sia della ricostruzione in Ucraina che post terremoto in Turchia ,oltre al ponte dello stretto Messina ove mai si farà...Detto questo.. AD MAIORA.
 
trrevi ormai nel gruppo siamo a oltree 1.100.000 azioni, tgt 2.55euro. abbiamo detto e scritto che va nel lungo termnie vista , almeno al 2028, intanto si è risanata, il terremoto e la post ricostruzione sulle rovine, anche della guerra, daranno a trevi ottimi appalti. n .1 per scavi fondazioni ponti strade autostrade porti, ferrovie,, trevi ha le spalle larghe .
e noi pure.
nel breve??
in una vasca con squali... ma gli squali vogliono il sangue..
noi li sputiamo negli occhi.
stasera NOI DEL GRUPPO brindiamo alla notizia del PONTE, che sarà avviato ai lavori nel 2024, ok definitivo del Governo.. c'è da fare scavi fondazioni ,, c è da TREVI ARE.. e anche alla notizia dell abbattimento dell IRES DA 24% A 15% PER CHI ASSUME E INVESTE , dunque..anche per trevi. 2.55euro ns target
 
SIAMO SILENTI E ACCUMULANTI
SEMPRE TGT 2.55EURO
BUONA PASQUA A NOI TREVIANI

Oggi si celebra la Resurrezione quella professata da NOI Cristiani che si ricollega al mito pagano dell'Araba Fenice. Rappresenta
UN MESSAGGIO ANTICHISSIMO. ANTE CRISTO.
la Forza e l'Immortalità dello Spirito ma anche la Resilienza. Ognuno esca dal suo Sepolcro, quello della procrastinazione, dell'ipocrisia, dell'Ego smisurato, del delirio di Onnipotenza.
NON E' UN RITO GASTRONOMICO O TURISTICO.
E' RIFLESSIONE CHE LA VITA TI E CI IMPONE.
CHE TUTTI I GIORNI SIA "PASQUA"
 
Giugno 2023 questo è il periodo che gli Strategists internazionali dicono sia il mese del picco dei tassi Fed e poi Bce, e che il secondo semestre 2023 sia di stabilità dei tassi e calo dell inflazione. In questo 2023 le azioni Value e difensive vanno preferite alle Growth, e bisogna trovare in un Mondo Azionario globale dove profitti,margini e utili sono in diminuzione, QUALI AZIENDE hanno potenzialita' di Fatturato,Margini e Utili in crescita. Ecco perchè in Italia SNAM DE NORA E TREVI FIN sono le ns 3 azioni preferite. Snam fra vendita parziale di De Nora(incasso che in soldoni è part al +10% dell utile netto Snam anno 2022). e aumento fatturato delle partecipate Stogit ( 100% snam), Greenture( 1005 snam) e Renovit (70% snam) e de Nora ( oggi 20% Snam) è in crescita! Idem de Nora grazie a JV con Thyssen e grazie a Snam. e trevi=??Bhè dopo aumento capitale da riduzione e conversione del debito e visto il settore in cui è leader,il portafoglio ordini è in salita e non è detto che l ultimo trimestre 2023 non torni all utile, ed esca da black list consob. TGT SNAM 14.24EURO, DE NORA 25 EURO,TREVI 2.55 EURO. AD MAIORA SEMPER.
 
domani il gruppo rafforza su trevi

sempre 2.55eur ns target.
doce doce , piano piano
 
( PRIMA O POI QUELLO CHE SUCCEDE IN U.S. SUCCEDE IN EUROPA..Perchè gli altri siamo Noi..cit Umberto Tozzi) In U.S. , Lunedì, 1 maggio 2023 ( dopo che il valore in Borsa è passato da quasi 120$ a 3 $ E IL 75% DEI DEPOSITI è STATO PRELEVATO IN FRETTA E FURIA DAI CLIENTI) siamo al secondo piu grande Crack bancario della storia.
First Republic Bank è salva. Offerta da JPMorgan Chase Bank
Circa 229,1 miliardi di dollari di attività totali
First Republic Bank è salva. Offerta da JPMorgan Chase Bank
Gli 84 uffici della First Republic Bank in otto stati riapriranno come filiali della JPMorgan Chase Bank
Salvattaggio arrivato per First Republic Bank. A dare l'annuncio la Federal Deposit Insurance precisando che JPMorgan Chase Bank rileverà tutti i depositi e la maggior parte delle attività della banca.
Intanto mercoledi' la Fed si appresta ad alzare i tassi di uno 0.25% e credo sia l ultimo della serie perchè ormai il Mondo vuole la PIOGGIA DI DENARO e quindi la Bce forse ne fara' altri 2 di aumenti, ma il 2024 è l anno del ribasso, del ritorno a qualche crisi sistemica, ma è l'anno del calo dell'inflazione e forse l'anno della tregua della guerra.. Chi ha fatto i soldi li continuerà a fare, basta solo scegliere gli ASSETS FINANZIARI GIUSTI. In Italia sono da preferire i titoli difensivi, e fra essi le UTILITIES e fra esse Snam What else? Ma anche DE NORA ( partecipata da Snam) e Trevi.
PAROLA DI ESPERTO
 
domani il gruppo rafforza su trevi

sempre 2.55eur ns target.
doce doce , piano piano
Trevi.Vedete. Il problema del 80% dei detentori di azioni é la fretta e la paura di perdere. Ci vuole tempo,ci vuole calma,ci vuoke pazienza , o 0.20 o 0.70 non cambia nulla per chi ha tempo e pazienza e target 2.55€



Conte di Montecristo​

LO SHORT PHISHING SPIEGATO IN PAROLE POVERE..
io fondo detengo una valanga di azioni..diciamo x e so che ci vuole tempo per vedere utili e salita dei corsi..cosa faccio?
le shorto,,,diciamo una frazione di x ( esempio 10% di x) ,approfittando dei bassi volumi,,e INDUCO A SVENDERE AI PICCOLI CHE ABBOCCANO( PHISHING) e cosa faccio quando il prezzo è sceso? Mi ricopro guadagnando sul differenziale ( su n 10% di x) ma ne compro un Y in piu'..
 
EPPUR SI MUOVE

TI AMIAMO TREVI

SEMPRE NS TGT PR 2.55EUR, CI VUOLE TEMPO, TANTO, MA COESI E COMPATTI.
DETERMINATISSIMI
 
EPPUR SI MUOVE

TI AMIAMO TREVI

SEMPRE NS TGT PR 2.55EUR, CI VUOLE TEMPO, TANTO, MA COESI E COMPATTI.
DETERMINATISSIMI
Rappresento un gruppo, riveniente da Alerion, che ha oltre 800.000 azioni Snam, tgt al 2031( incassando dividendo ed accumulando anche solo 1.000€ alla volta), e Trevi Fin tgt 2033. Siamo BUFFETTIANI, BUY AND HOLD, per cui se scende accumuliamo.Abbiamo detto ampiamente i ns tgt di prezzo. Quindi bando alle chiacchiere, PRAGMATISMO, RESILIENZA E OTTIMISMO.
 
E ANCHE L ULTIMO AUMENTO BCE è ANDATO..L ULTIMO DELL ANNO,, SI GIRA PAGINA A BREVE..MA LI MOR.ACCCCCI LOR.O

E' FINITA BCE LA FASE RESTRITTIVA.
STOP
 
Indietro