cdp+polaris+mps+unicredit+intesa+bpm+fon di per 97% tot.BLOCKED.GO||

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Questa borsa un po' così

Mafiosetta

CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2022 GRUPPO TREVI
Cesena, 31 gennaio 2022 - Ai sensi dell'articolo 2.6.2, comma 1, lettera b), del Regolamento dei
mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., Trevi Finanziaria Industriale S.p.A. (la “Società”)
rende noto il calendario degli eventi societari per l'esercizio 2022.
• Venerdì 29 aprile 2022
Consiglio di Amministrazione per esame del Progetto di Bilancio Individuale e del Bilancio
Consolidato al 31 dicembre 2021.
• mercoledì 22 giugno 2022
Assemblea degli Azionisti per approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2021.
2ᵃ Convocazione (sempre presso la sede sociale): giovedì 23 giugno 2022
• Giovedì 29 settembre 2022
Consiglio di Amministrazione per esame della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2022.


La Posizione Finanziaria Netta del Gruppo al 31 dicembre 2021 ammonta a circa 253,5 milioni di
Euro. a novembre era 256,5......
nessun accenno al portafoglio ordini........................a livello comunicativo peggio dell' andamento del titolo..........mandiamo una e-mail al dottor Sala........
se noi poveri umani avessimo visto ALERION a 1.46....................e che ho meno di 47,3 anni..............ma poi siamo in un mercato super toro..............queste si che sono certezze e in borsa certezze e sicurezze sono le parole più dette (Mago Otelma......oppure Mago Oronzo.........oppure...................)
direi che per oggi ne abbiamo visto che basta............e domani chissa....
forza trevi sempre e comunque.
 
CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2022 GRUPPO TREVI
Cesena, 31 gennaio 2022 - Ai sensi dell'articolo 2.6.2, comma 1, lettera b), del Regolamento dei
mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., Trevi Finanziaria Industriale S.p.A. (la “Società”)
rende noto il calendario degli eventi societari per l'esercizio 2022.
• Venerdì 29 aprile 2022
Consiglio di Amministrazione per esame del Progetto di Bilancio Individuale e del Bilancio
Consolidato al 31 dicembre 2021.
• mercoledì 22 giugno 2022
Assemblea degli Azionisti per approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2021.
2ᵃ Convocazione (sempre presso la sede sociale): giovedì 23 giugno 2022
• Giovedì 29 settembre 2022
Consiglio di Amministrazione per esame della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2022.


La Posizione Finanziaria Netta del Gruppo al 31 dicembre 2021 ammonta a circa 253,5 milioni di
Euro. a novembre era 256,5......
nessun accenno al portafoglio ordini........................a livello comunicativo peggio dell' andamento del titolo..........mandiamo una e-mail al dottor Sala........
se noi poveri umani avessimo visto ALERION a 1.46....................e che ho meno di 47,3 anni..............ma poi siamo in un mercato super toro..............queste si che sono certezze e in borsa certezze e sicurezze sono le parole più dette (Mago Otelma......oppure Mago Oronzo.........oppure...................)
direi che per oggi ne abbiamo visto che basta............e domani chissa....
forza trevi sempre e comunque.

E non parlano di adc
 

Sinceramente Termico non riesco a capire cosa ti aspettavi. A me dispiace sinceramente che sei dentro a questa latrina ma cosa poteva succedere secondo te con un ADC alle porte e dichiarato da tempo? Certo che se vai dietro al Conte, allora sei a posto. così ora, oltre a perdere i soldi, dovrai smenarne altri per partecipare all'ADC se non vuoi essere diluito. All'aumento riservato io non ci ho mai creduto.
 
Sinceramente Termico non riesco a capire cosa ti aspettavi. A me dispiace sinceramente che sei dentro a questa latrina ma cosa poteva succedere secondo te con un ADC alle porte e dichiarato da tempo? Certo che se vai dietro al Conte, allora sei a posto. così ora, oltre a perdere i soldi, dovrai smenarne altri per partecipare all'ADC se non vuoi essere diluito. All'aumento riservato io non ci ho mai creduto.

mah ! non ho seguito il Conte . mi ero lasciato convincere più dal grafico e da certi articoli di una testata giornalistica e solo dopo ho capito che spara stron zate e speravo non scendesse sotto il minimo di 0,91 invece ha rotto al ribasso. comunque oggi anche stellantis ha fatto -5% per dire..

la situazione non è per niente buona in senso generale equesto di certo per titoli come trevi è un disastro. mi stupisce risanamento con debito doppio di trevi che galleggia a 0,12 0,13 . ci sono delle dinamiche dei mercati che non capirò mai.
 
mah ! non ho seguito il Conte . mi ero lasciato convincere più dal grafico e da certi articoli di una testata giornalistica e solo dopo ho capito che spara stron zate e speravo non scendesse sotto il minimo di 0,91 invece ha rotto al ribasso. comunque oggi anche stellantis ha fatto -5% per dire..

la situazione non è per niente buona in senso generale equesto di certo per titoli come trevi è un disastro. mi stupisce risanamento con debito doppio di trevi che galleggia a 0,12 0,13 . ci sono delle dinamiche dei mercati che non capirò mai.

uno dei più grossi misteri della borsa, almeno per me.
Avevo letto il PI 3 anni fa e a 0,02 risultava enormemente sopravalutata (sempre per me):D
 
uno dei più grossi misteri della borsa, almeno per me.
Avevo letto il PI 3 anni fa e a 0,02 risultava enormemente sopravalutata (sempre per me):D

tu pensa!!

Invece i marpioni di pdb hanno cominciato da dicembre 2020 a dire che trevi era fortemente sottovalutata e che se rompeva certi valori poteva fare rialzi stratosferici che toccavano l'800% (loro parole) con debito a 285 mln. dopo 10 mesi e debito a 253 mln accordi fatti con le banche quindi nessuna tensione di accordo ,il titolo è diventato fortemente sopravalutato ed ora si divertono a sparare target al ribasso fino a 016 senza dare alcuna spiegazione o analizzare nella sostanza i possibili scenari o motivazioni di tale ribasso per esempio riferimento all'adc
 
CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2022 GRUPPO TREVI
Cesena, 31 gennaio 2022 - Ai sensi dell'articolo 2.6.2, comma 1, lettera b), del Regolamento dei
mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., Trevi Finanziaria Industriale S.p.A. (la “Società”)
rende noto il calendario degli eventi societari per l'esercizio 2022.
• Venerdì 29 aprile 2022
Consiglio di Amministrazione per esame del Progetto di Bilancio Individuale e del Bilancio
Consolidato al 31 dicembre 2021.
• mercoledì 22 giugno 2022
Assemblea degli Azionisti per approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2021.
2ᵃ Convocazione (sempre presso la sede sociale): giovedì 23 giugno 2022
• Giovedì 29 settembre 2022
Consiglio di Amministrazione per esame della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2022.


La Posizione Finanziaria Netta del Gruppo al 31 dicembre 2021 ammonta a circa 253,5 milioni di
Euro. a novembre era 256,5......
nessun accenno al portafoglio ordini........................a livello comunicativo peggio dell' andamento del titolo..........mandiamo una e-mail al dottor Sala........
se noi poveri umani avessimo visto ALERION a 1.46....................e che ho meno di 47,3 anni..............ma poi siamo in un mercato super toro..............queste si che sono certezze e in borsa certezze e sicurezze sono le parole più dette (Mago Otelma......oppure Mago Oronzo.........oppure...................)
direi che per oggi ne abbiamo visto che basta............e domani chissa....
forza trevi sempre e comunque.

Dici se avessimo visto alerion..


Pensa te come vivo io che ho tenuto falck ancora quando era actelios l' ho smenata dal 2005 al 2006 poi comprata a4 euro novembre 2009 quando la borsa era ai minimi e mi son beccato l ulteriore discesa fino a 065 incrementando fino al 2014 quando ho venduto in pari. Praticamente tenuta 5 anni seguita di più. Dopo 2 anni febbraio 2017 ha cominciato a salire da 099 a 8 9 euro. Nel 2019 partita anche alerion . Sono stato un id iota.
 
Tranquilli che il Conte ed il suo Entourage stanno comprando a piene mani
 
CDP ( con FSI e SACE) si attiva per qualche credito di firma( ora possibile post accordo) per qualche forte appalto?
CDP che è anche socia di WEBUILD si attiva per creare una joint venture fra WEBUILD E TREVI ?
Potrebbe darsi che fino al 29/9/2021 data della semestrale al 30/6 sia VOLUTAMENTE in fishing per rastrellare, anche poche azioni?
Potrebbe entrare qualche Socio Industriale con aumento capitale dedicato?
Potrebbe uscire dalla black list Consob per miglioramento PFN'?

CERTO L ANNO SCORSO IN PIENA PANDEMIA ERA A 1.6 E SIA I RICAVI CHE EBITDA E PFN ERANO MOLTOO MOLTO PEGGIO DI ORA.. E IL PNRR NON ERA ARRIVATO E NEANCHE PIANO BIDEN PER INFRASTRUTURE..

ma vergognati, io ti bannerei a vita
 
ma vergognati, io ti bannerei a vita

il conte alias giuseppe Bernardo si è fatto sentire su investing
tranquillissimo io e il mio gruppo--fanno cio che vogliono..hanno in mano piu del 94%... ma a chi voglion darla a bere sti ban.diti
 

Termico tutto Bene!!!!!!
Qui la barca affonda.....ho mandato una email al dottor sala così giusto per fare qualcosa chiedendo motivazioni del-12 di ieri e dei 2 milioni e passa di volumi.
Non credo che risponderà ma pazienza
+2 mamma mia
 
Termico tutto Bene!!!!!!
Qui la barca affonda.....ho mandato una email al dottor sala così giusto per fare qualcosa chiedendo motivazioni del-12 di ieri e dei 2 milioni e passa di volumi.
Non credo che risponderà ma pazienza
+2 mamma mia

Esatto! Non rispondono mai e lo sai perché? Perché i loro giochetti non vengono a dirceli a noi.
Con pierrel alcuni erano andati in sede nel 2014 per capire la situazione e dire che volevano investire denaro nella società.
I capocce dissero che tutto andava bene che nel 2015 ci sarebbe stato l ultimo adc. Ci fidammo messo soldi ,tanti , fece in adc un 30% noi ci si aspettava di più o comunque una crescita .dopo il 30% ci scrissero via email dicendo se eravamo contenti e che era solo l inizio. Il titolo cominciò a scendere incominciammo a scrivere non avemmo più risposte o se rispondevano erano sca.zzate o davano giustificazioni senza fondamento. In realtà da 1 euro arrivo in un anno a 014 e rischiarono il fallimento. A loro favore l aver messo dentro tanti soldi per salvare la società . Per dire che anche sala risponderà se lo farà come da copuone. Frasi di circostanza che non dicono niente
 
siamo in un tavolo con una torta di 100 fette, 94 le hanno loro ( cdp unicredit intesa polaris fsi bpm e pochi altri) e 6 fette il retail..

avvelenano la torta?? muoioo anche con le 94 fette..

invece la torta non è avvelenata

resilienza e lungimiranza
 
quando si parla del mio Gruppo, sciacquatevi la bocca.
ripetiamo??
ragazzi voi ragionate con la vs testa, sempre con stress e paure, sempre guardando il dep titoli ogni giorno, la borsa è per chi ha orizzonte di lunghissimo termine, con alerion ci abbiamo messo 13 anni.. quindi chi vuole capisca capisce.. inutile dire qualcosa..siamo entrati a 1.15 abbiamo un po mediato fino a 0.91 , entrati 2021 ..orizzonte 2031.
 
Ultima modifica:
A) ABBIAMO ORIZZONTE TEMPORALE AL 2031. PRIMA DELLA CRISI DEL GAS E DELL INFLAZIONE ERA 2025/2026, ABBIAMO SPOSTATO IN AVANTI L ASSE DEL TEMPO.
B) ENTRO APRILE CI SARA' SISTEMAZIONE DELLA FINANZA IN TREVI E IL PREZZO DELL AUM DI CAPITALE E' DATO DALLA MEDIA DELL ULTIMO SEMESTRE E DUNQUE I CORSI FANNO MEDIA..
C) HANNO IL 94% IN MANO DELL'AZIENDA E SE LA AMMAZZANO SI SUICIDANO LORO STESSI..E NN CREDIAMO A QUESTO..

DETTO CIO' CHI VUOLE MEDIA, CHI NO ASPETTA
 
Croazia,Albania e Grecia succhiano il ns Gas naturale negli abissi del Mar Adriatico con delle cannuccie sotterranee ad hoc..L'Italia ha un tesoro di oltre 200 miliardi di euro di gas naturale ( L ARTICOLO QUI SOTTO ERA CON VALUTAZIONE A DICEMBRE 2021 PRIMA DEL PICCO DEL PREZZO DEL GAS..ORA QUASI 220 MILIARDI DI EURO..), basta solo ri-avviare le estrazioni,ENI ha con TREVI, SAIPEM TENARIS E SNAM le competenze per farlo oltre ad EDISON. E' finita lepoca del nimby,dei radicalchic,dei sinistroidi teorici del NO. E CHE GIOVEDI CI SIA L OK DEFINITIVO al Piano per la Transizione Energetica Sostenibile delle Aree Idonee, la mappa delle attività possibili, potrebbe essere arrivato al traguardo dell'ok. MEGLIO CIO' CHE IL NUCLEARE. CREDETEMI. Gas, seduti su un tesoro da 150 mld: ma l'Italia preferisce comprare da altri - Affaritaliani.it
 
Croazia,Albania e Grecia succhiano il ns Gas naturale negli abissi del Mar Adriatico con delle cannuccie sotterranee ad hoc..L'Italia ha un tesoro di oltre 200 miliardi di euro di gas naturale ( L ARTICOLO QUI SOTTO ERA CON VALUTAZIONE A DICEMBRE 2021 PRIMA DEL PICCO DEL PREZZO DEL GAS..ORA QUASI 220 MILIARDI DI EURO..), basta solo ri-avviare le estrazioni,ENI ha con TREVI, SAIPEM TENARIS E SNAM le competenze per farlo oltre ad EDISON. E' finita lepoca del nimby,dei radicalchic,dei sinistroidi teorici del NO. E CHE GIOVEDI CI SIA L OK DEFINITIVO al Piano per la Transizione Energetica Sostenibile delle Aree Idonee, la mappa delle attività possibili, potrebbe essere arrivato al traguardo dell'ok. MEGLIO CIO' CHE IL NUCLEARE. CREDETEMI. Gas, seduti su un tesoro da 150 mld: ma l'Italia preferisce comprare da altri - Affaritaliani.it

Siamo su un paese delle banane ****** geneticamente. Politica energetica fallimentare da decenni mettendo a repentaglio la sicurezza di una nazione . Pensiamo di salvare il mondo se chiudiamo le nostre centrali riducendo la co2 quando paesi 100 volte più grandi dell italia come cina usa india ecc se ne sbattono altamente. Perfino la svizzera ha il nucleare noi invece non estraiamo il gas perché abbiamo paura che sprofondi venezia e chi se ne frega venezia è già morta da tempo e comunque va giù ugualmente dato che abbiamo gli slavi che lo estraggono dagli stessi giacimenti che potremo estrarlo noi.
Buahh che schifo. E nonostante che ora la gente sia alla canna del gas ci sono già movimenti ambientalisti pronti a protestare e manifestare contro l estrazione di 10 miseri miliardi di m3
 
Indietro