cdp+polaris+mps+unicredit+intesa+bpm+fon di per 97% tot.BLOCKED.GO||

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ooooooooooooooooooooooo
pppppppppppppppppppppppppppp
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


strong strong strong buy

A cosa ti riferisci scrivendo operativi???
 
buongiornisssssimo ai soli soci forti di trevi,
siamo sempre compatti,in accumulo, abbiamo visto che ormai i tempi sono maturi per il closing con banche e aum capitale , siamo certissimi che il titolo portato su con volumi e poi riportato giu' è per sfiancare..poi un giorno partirà e nn si fermera' piu..

stile alerion

sempr 2.55euro

e chi si muove
 
buongiornisssssimo ai soli soci forti di trevi,
siamo sempre compatti,in accumulo, abbiamo visto che ormai i tempi sono maturi per il closing con banche e aum capitale , siamo certissimi che il titolo portato su con volumi e poi riportato giu' è per sfiancare..poi un giorno partirà e nn si fermera' piu..

stile alerion

sempr 2.55euro

e chi si muove

.....siete certissimi anche di dover sborsare altri soldi con l'ADC?
 
buongiornisssssimo ai soli soci forti di trevi,
siamo sempre compatti,in accumulo, abbiamo visto che ormai i tempi sono maturi per il closing con banche e aum capitale , siamo certissimi che il titolo portato su con volumi e poi riportato giu' è per sfiancare..poi un giorno partirà e nn si fermera' piu..

stile alerion

sempr 2.55euro

e chi si muove

Certo bisogna aspettare il 2031
 
trevi mi ricorda Alerion di un tempo, tappata e manovrata lo stesso, in mano a squali..
Intanto sia le notizie sui porti, le astrade da afre i tunnel, le fondazioni, il PNRR, e perfino il ponte sullo stretto che FFSS dice Giovannini va definitivamente deciso entro 2023, e la sistemazione della situazione debitoria con coinversione cred banche con azioni.. tutto lascia presagire LA SVOLTA..

ACCUMULARE
 
trevi mi ricorda Alerion di un tempo, tappata e manovrata lo stesso, in mano a squali..
Intanto sia le notizie sui porti, le astrade da afre i tunnel, le fondazioni, il PNRR, e perfino il ponte sullo stretto che FFSS dice Giovannini va definitivamente deciso entro 2023, e la sistemazione della situazione debitoria con coinversione cred banche con azioni.. tutto lascia presagire LA SVOLTA..

ACCUMULARE

Non avrai mica fretta mancano ancora 8 anni e mezzo al 2031.
 
trevi mi ricorda Alerion di un tempo, tappata e manovrata lo stesso, in mano a squali..
Intanto sia le notizie sui porti, le astrade da afre i tunnel, le fondazioni, il PNRR, e perfino il ponte sullo stretto che FFSS dice Giovannini va definitivamente deciso entro 2023, e la sistemazione della situazione debitoria con coinversione cred banche con azioni.. tutto lascia presagire LA SVOLTA..

ACCUMULARE

può essere ma ne passerà del tempo ho paura. su falck la storia era diversa il business era un goal a porta vuota come alerion del resto anche se non l ho mai seguito ma guardavo il grafico ogni tanto. purtroppo sono riuscito a rovinarmi lo stesso andando sulla meravigliosa Pierrel così quando era arrivato il momento di falck io non ho più potuto fare niente quanta era stata la bastonata.
certe volte penso se fossi stato su falck 10 anni come mi ero ripromesso ma che poi non ho fatto . se fossi uscito a febbraio 2020 con il crollo dovuto a covid e avessi visto alerion che invece proprio dal dicembre prima stava cominciando la salita.... Mado nnaaaa quante palanche ,ora vivrei di rendita , mi sarei licenziato immediatamente invece ora mi tocca combattere col caro gasolio e tutto il resto.quando si dice che uno nasce sfi gato!

chissà che trevi faccia quello che dici anzi faccia quello che dicevano i pidocchiosi di pdb, rialzi stratosferici così almeno recupero un po'!
 
Ci vuole coraggio per accumulare questa va a 016
 
Accordo con saipem.
Avete letto?
 
No! non si accontentano.
 
buongiornisssssimo ai soli soci forti di trevi,
siamo sempre compatti,in accumulo, abbiamo visto che ormai i tempi sono maturi per il closing con banche e aum capitale , siamo certissimi che il titolo portato su con volumi e poi riportato giu' è per sfiancare..poi un giorno partirà e nn si fermera' piu..

stile alerion

sempr 2.55euro

e chi si muove

messaggio del 30.05.2022
non ho azioni trevi però dà molto fastidio notare questi personaggi sparire come tanti.....
 
Buongiorno
ovvio che siamo su trevi, e ci crediamo, il caso alerion insegna... Aspettiamo agosto l assemblea e le decisioni, credo che sia riservato e nell ordine di 85 milioni di euro di cui 60 milioni da conversione crediti in azioni.
Guardiamo al portafoglio ordini e tutto cio' che è scavo fondazioni ponti strade autostrade,porti, ricostruzione, tunnel e gallerie, anche per eolico a mare scavi..è trevi.

aspettiamo i 2.55
 
Buongiorno
ovvio che siamo su trevi, e ci crediamo, il caso alerion insegna... Aspettiamo agosto l assemblea e le decisioni, credo che sia riservato e nell ordine di 85 milioni di euro di cui 60 milioni da conversione crediti in azioni.
Guardiamo al portafoglio ordini e tutto cio' che è scavo fondazioni ponti strade autostrade,porti, ricostruzione, tunnel e gallerie, anche per eolico a mare scavi..è trevi.

aspettiamo i 2.55

Cosa pensi di quello che hanno scritto nell ultimo comunicato post assemblea??
 
Indietro