CDS Credit Default Swaps

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

elsabarciri

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Buon Giorno,

vago da tempo per la rete, alla ricerca di tavole di riferimento che riportino dei Credit Default Swaps sia Corporate che Sovrani. L'unico sito che ho trovato è DBresearch.com che offre un'analisi di CDS sovrani, mentre per i corporate riesco a trovare informazioni frammentate qua e là. Ho trovato anche questo sito Tabella CDS
che settimanalmente fa un tentativo di aggregare queste informazioni in modo piuttosto completo.
Però mi chiedevo se in questo forum c'è qualcuno che possa darmi degli indirizzi in cui trovare delle tavole da consultare e aggiornate almeno settimanalmente, se non quotidianamente.

Grazie a tutti

Qualcuno sà perché l'altro mitico riferimento non viene più aggiornato da aprile ???
MYPF - Credit Default Swap
Spero che il cavaliere bianco ci legga e ritorni ...ci manchi :bow: :bow:

Buon Giorno,

vago da tempo per la rete, alla ricerca di tavole di riferimento che riportino dei Credit Default Swaps sia Corporate che Sovrani. L'unico sito che ho trovato è DBresearch.com che offre un'analisi di CDS sovrani, mentre per i corporate riesco a trovare informazioni frammentate qua e là. Ho trovato anche questo sito Tabella CDS
che settimanalmente fa un tentativo di aggregare queste informazioni in modo piuttosto completo.
Però mi chiedevo se in questo forum c'è qualcuno che possa darmi degli indirizzi in cui trovare delle tavole da consultare e aggiornate almeno settimanalmente, se non quotidianamente.

Grazie a tutti

CDS

Indietro