C'è bisogno di legalità come il pane. Piero Grasso candidato col Pd.

Dav. c. G.

Nuovo Utente
Registrato
16/9/09
Messaggi
50.356
Punti reazioni
801
Piero Grasso, Procuratore antimafia.

Invece la destra candida P.d.C. un uomo con naturale capacità a delinquere. E forse anche Dell'Utri e Cosentino.
La legalità è indispensabile per far crescere il paese e per migliorare la competitività delle imprese. 60 miliardi di spesa pubblica annua solo per la corruzione. L'Italia è 72° tra i paesi più corrotti nel 2012, dopo alcuni paesi africani. Solo nel 2007 l'Italia era molto più avanti e più lontana dai paesi più corrotti.

Bersani: "Con Grasso moralità al primo posto". Il magistrato: "Lascerò la toga per sempre" - Repubblica.it
 
Ma dai !!! Un magistrato va con i komunisti ?????? Non ci posso credere !!!!!!!
 
sono contrario a queste manovre dei magistrati...per me sono autentici autogol per il pd....
 
favorevole alla candidatura di Grasso.
Spero che mantenga la promessa di dare le dimissioni da magistrato altrimenti il mio giudizio cambierebbe.
Se uno smette di fare il magistrato e fa il politico non vedo nulla di male.
 
favorevole alla candidatura di Grasso.
Spero che mantenga la promessa di dare le dimissioni da magistrato altrimenti il mio giudizio cambierebbe.
Se uno smette di fare il magistrato e fa il politico non vedo nulla di male.

Tra l'altro parliamo di un magistrato che non si e' mai risparmiato in fatto di apprezzamenti verso Berlusconi e il suo governo.
Va benissimo per il PD.:D
 
legalitè fraternitè libertè....

et en italie....limitè d'etè

bien, si tu veux tener au cul dans la poltrone pour toute la vie... le piddi te da un main...
 
Piero Grasso, Procuratore antimafia.

Invece la destra candida P.d.C. un uomo con naturale capacità a delinquere. E forse anche Dell'Utri e Cosentino.
La legalità è indispensabile per far crescere il paese e per migliorare la competitività delle imprese. 60 miliardi di spesa pubblica annua solo per la corruzione. L'Italia è 72° tra i paesi più corrotti nel 2012, dopo alcuni paesi africani. Solo nel 2007 l'Italia era molto più avanti e più lontana dai paesi più corrotti.

Bersani: "Con Grasso moralità al primo posto". Il magistrato: "Lascerò la toga per sempre" - Repubblica.it

e di crisafulli cosa mi dici?

Non ha il curriculum di dell'utri ma anche lui è un pezzo grosso :yes:
 
Nuovo idolo ... dopo Monti ... per almeno un mese! OK! :D

P.S. Fosse o non fosse che si possa essre d'accordo! :bow:

Nuovi idoli ... Zapatero, Obama, Cinton, Monti, Benigni, Grasso ... dei nemici non parlo ... una sinistra che di sinistra ha solo nemici e tanti totem provvisori! OK!
Piuttosto ... perchè il francese attuale non è su tutte le prime pagine di Regime? :confused:

P.S.2 Se il nemico è Monti son disposto a votare ... ma mi è andata male anche questa volta! :o
 
Indietro