C’è chi guarda il calcio…………

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Tika

Tendre Poison
Punti reazioni
396
Io la luna……….
vi siete accorti che è piena stasera
è la notte dei lupi ????

da me è coperto.non si vede niente.

Scritto da nickilist@
In TV?
Peccato (1-1, comunque)

non lo considero un peccato.piuttosto una fortuna.

chi ha segnato?

eh no !!!!!!!
anche qui calcio :( :( :(

Scritto da ti.ka
eh no !!!!!!!
anche qui calcio :( :( :(

non te lo volevo dire ma sulla Luna al mercoledì sera giocano il campionato di calcio.Sai,sono un appassionato.Mi sono comprato un telescopio per poter seguire le partite in diretta.

Scritto da watson
non te lo volevo dire ma sulla Luna al mercoledì sera giocano il campionato di calcio.Sai,sono un appassionato.Mi sono comprato un telescopio per poter seguire le partite in diretta.

Anche lì ???? :mad:

Ecco, era forse l'unico posto rimasto, ove pensavo trasferirmi per non sentirne più parlare :( :(

Scritto da ti.ka
Anche lì ???? :mad:

Ecco, era forse l'unico posto rimasto, ove pensavo trasferirmi per non sentirne più parlare :( :(

Ti.ka, lasciali fare, sono ragazzi

Ti va di venire a Brescia?:D :D

io niente calcio! ... e la luna invece l'ho vista, prima quando ho chiuso le imposte... ora vado a dargli un altra occhiata :)

ciao Ti.ka! :o

Scritto da ti.ka
Io la luna……….
vi siete accorti che è piena stasera
è la notte dei lupi ????
Certo è spuntata dalle colline, da est, grande bella e suggestiva...
:)
FR

Scritto da Sex
Ti.ka, lasciali fare, sono ragazzi

Ti va di venire a Brescia?:D :D

eh eh eh........ dovevamo incontrarci a metà strada.......
poi mi sono ritrovata da sola in piena notte !!! :p

Scritto da Quick§ilver
io niente calcio! ... e la luna invece l'ho vista, prima quando ho chiuso le imposte... ora vado a dargli un altra occhiata :)

ciao Ti.ka! :o

Ahhhhhhhhhhh, non sono sola allora :) :)

Ciao Quick§ilver :)

Re: Re: C’è chi guarda il calcio…………

Scritto da FR
Certo è spuntata dalle colline, da est, grande bella e suggestiva...
FR

Ciao FR :)

rieccomi... e Marte e' sempre li, e' quel punto molto luminoso vero?

stasera e' molto limpido il cielo.... :)

no, non sei sola, non sopporto il calcio e il tifo fatto al modo del calcio.

Re: Re: Re: C’è chi guarda il calcio…………

Scritto da ti.ka
Ciao FR :)
Ciao ti.ka:)
Vedo che hai preferito guardare la luna, invece della partita...come si addice ai poeti, non hai tutti i torti.
FR

…………

Scritto da FR
Ciao ti.ka:)
Vedo che hai preferito guardare la luna, invece della partita...come si addice ai poeti, non hai tutti i torti.
FR

Non per togliere la poesia, eh, ma ti.ka guarda la luna da un Internet point di Este dov'é rimasta in panne e dove mi sto recando a prenderla per riportarla a casa...

Va bene essere romantici o odiare il calcio, ma quando é troppo é troppo...:o :p :p :cool:

Scritto da Quick§ilver
rieccomi... e Marte e' sempre li, e' quel punto molto luminoso vero?
stasera e' molto limpido il cielo.... :)

no, non sei sola, non sopporto il calcio e il tifo fatto al modo del calcio.

si Marte è sempre li...... un puntino molto luminoso... ha perso un po' della sua luce arancio iniziale...... si sta allontanando e dicono che non tornerà presto. Mi mancherà.

Re: …………

Scritto da Helix
Non per togliere la poesia, eh, ma ti.ka guarda la luna da un Internet point di Este dov'é rimasta in panne e dove mi sto recando a prenderla per riportarla a casa...

Va bene essere romantici o odiare il calcio, ma quando é troppo é troppo...:o :p :p :cool:

E ci vuole cosi tanto ??????
sono ore che ti aspetto :mad:

Indietro