C'è Enrico Letta del PD in giro per Wall Street: opera di convincimento ai capi...

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
32.462
Punti reazioni
3.663
... dei grandi fondi di investimento.

L'incubo scissione agita i democratici: la tentazione dell'operazione centrista - Repubblica.it

"Letta in missione a Wall Street per convincere i capi di grandi fondi della affidabilità del Pd"

Altrimenti detto in altri termini: "se volete continuare a fare spese delle nostre aziende per quattro soldi contate pure su di noi" :o

Al che una domanda sorge spontanea: ma chi ce lo ha mandato a fare questo tour?

Voi ce lo avete già mandato?

Ce lo mandiamo appena possibile?

:( :eek: :specchio: :wall:
 
è nipote dell'altro letta..... quello che lavora per GS....... è andato a chiedere un posto... rischia di non essere eletto......
 
... dei grandi fondi di investimento.

L'incubo scissione agita i democratici: la tentazione dell'operazione centrista - Repubblica.it

"Letta in missione a Wall Street per convincere i capi di grandi fondi della affidabilità del Pd"

Altrimenti detto in altri termini: "se volete continuare a fare spese delle nostre aziende per quattro soldi contate pure su di noi" :o

Al che una domanda sorge spontanea: ma chi ce lo ha mandato a fare questo tour?

Voi ce lo avete già mandato?

Ce lo mandiamo appena possibile?

:( :eek: :specchio: :wall:

con ventola nella valigetta lo riempiranno di pernacchie.
 
con ventola nella valigetta lo riempiranno di pernacchie.

Ah lore', io ho capito che una volta tanto un errore di battitura può capitare... però cazzarola... :( :D

Ventola_120.jpg
 
... dei grandi fondi di investimento.

L'incubo scissione agita i democratici: la tentazione dell'operazione centrista - Repubblica.it

"Letta in missione a Wall Street per convincere i capi di grandi fondi della affidabilità del Pd"

Altrimenti detto in altri termini: "se volete continuare a fare spese delle nostre aziende per quattro soldi contate pure su di noi" :o

Al che una domanda sorge spontanea: ma chi ce lo ha mandato a fare questo tour?

Voi ce lo avete già mandato?

Ce lo mandiamo appena possibile?

:( :eek: :specchio: :wall:

Ma glilo dice che va al governo con un comunista DOC che io rispetto molto come Vendola ?

Poveri politici hanno la faccia come il cubo..
 
immagino quanto lo cagano :D
 
se mandavano Boccia o Fassina erano più convincenti :D
 
è nipote dell'altro letta..... quello che lavora per GS....... è andato a chiedere un posto... rischia di non essere eletto......

Enrico Letta l'ho sentito dal vivo, una decina di anni fa, asserire che non possedeva titoli perché impegnato a pagarsi il mutuo.
Qualche mese fa, intervistato in televisione, ha detto che lui non possedeva titoli di stato perché impegnato a pagare il mutuo :rolleyes:

Ma se io, che prendo su un anno quello che lui guadagna al mese, qualche titolo in portafoglio ce l'ho, mi chiedo dove li spenda i soldi che guadagna, a meno che non abbia un mutuo con rata mensile di decine di migliaia di euro... :o
 
Enrico Letta l'ho sentito dal vivo, una decina di anni fa, asserire che non possedeva titoli perché impegnato a pagarsi il mutuo.
Qualche mese fa, intervistato in televisione, ha detto che lui non possedeva titoli di stato perché impegnato a pagare il mutuo :rolleyes:

Ma se io, che prendo su un anno quello che lui guadagna al mese, qualche titolo in portafoglio ce l'ho, mi chiedo dove li spenda i soldi che guadagna, a meno che non abbia un mutuo con rata mensile di decine di migliaia di euro... :o

è solo un qazzaro come quell'altro che dice di aver chiesto un prestito per pagare l'imu
 
se mandavano Boccia o Fassina erano più convincenti :D

Qui c'è qualche riga in più dell'articolo:

L’incubo scissione agita i democratici

Bersani tesse la rete internazionale. :yes:

Oggi con Vendola :o e Nencini :confused: presenzia il vertice :o dei progressisti affrontando le questioni dell’economia globale :specchio: (con Pascal Lemy :confused:), della crescita economica e delle politiche per lo sviluppo.
Enrico Letta, il vice segretario, è stato mandato in missione a Wall Street per incontrare alcuni capi di hedge funds, banche d’affari e d’investimento e per convincerli che il centrosinistra continuerà su una linea europeista e di tenuta dei conti pubblici. :terrore:
Che quindi non devono avere paura. Basta a soddisfare i montiani del Pd?


:bye: :bye:
 
sembra che sti montiani siano un problema sia per il pd che per il pdl

credo invece che siano i non-montiani ad avere un problema :D
 
è solo un qazzaro come quell'altro che dice di aver chiesto un prestito per pagare l'imu

Sì, ma brunetta basta guardarlo per capire chi è, e.letta sembra invece una persona per bene :rolleyes: invece mi sa che è il solito democristiano...
 
... dei grandi fondi di investimento.

L'incubo scissione agita i democratici: la tentazione dell'operazione centrista - Repubblica.it

"Letta in missione a Wall Street per convincere i capi di grandi fondi della affidabilità del Pd"

Altrimenti detto in altri termini: "se volete continuare a fare spese delle nostre aziende per quattro soldi contate pure su di noi" :o

Al che una domanda sorge spontanea: ma chi ce lo ha mandato a fare questo tour?

Voi ce lo avete già mandato?

Ce lo mandiamo appena possibile?

:( :eek: :specchio: :wall:

Prima di Natale era già andato a fare un giro :o :bye: :bye: :terrore:
 
Indietro