tutti a casa
volopazzo chi ha di +, ha di + Registrato 22/2/02 Messaggi 61.012 Punti reazioni 1.300 21/7/13 #1 tutti a casa
puliciclone Expergiscere, homo Registrato 21/5/01 Messaggi 5.106 Punti reazioni 299 21/7/13 #2 Diciamo la verità. Delle kazake non gliene frega un kazako a nessuno. Ciò che conta è che vadano tutti a casa. O no?
Diciamo la verità. Delle kazake non gliene frega un kazako a nessuno. Ciò che conta è che vadano tutti a casa. O no?
Emi_ Nuovo Utente Registrato 23/12/08 Messaggi 20.297 Punti reazioni 585 21/7/13 #3 puliciclone ha scritto: Diciamo la verità. Delle kazake non gliene frega un kazako a nessuno. Ciò che conta è che vadano tutti a casa. O no? Clicca per espandere... beh a me spiace un pò... ma niente in confronto a quello che stanno facendo all'italia. Solo che sperare che gentilmente levino i dentini dal mio collo mi sembra troppo. Serve aiuto esorcista...
puliciclone ha scritto: Diciamo la verità. Delle kazake non gliene frega un kazako a nessuno. Ciò che conta è che vadano tutti a casa. O no? Clicca per espandere... beh a me spiace un pò... ma niente in confronto a quello che stanno facendo all'italia. Solo che sperare che gentilmente levino i dentini dal mio collo mi sembra troppo. Serve aiuto esorcista...