ce matèn j'io fatt contènt una belle cochòn

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

allnightlong.

Hdemico della Gnocca
Registrato
20/6/11
Messaggi
20.784
Punti reazioni
628
scio dàt un paiò di sandalì di Sergio Rossì aumentat del 50% ero in saldì e lei era australienne

wiwa l'italì
ma ringràzziàt cent' volt:D
880 eurò:clap::clap::clap::D
 
voila' pourquoi poi gli astralian ce l'han cunt i napoletan... ricchio'.
 
scio dàt un paiò di sandalì di Sergio Rossì aumentat del 50% ero in saldì e lei era australienne

wiwa l'italì
ma ringràzziàt cent' volt:D
880 eurò:clap::clap::clap::D

brav italian onest..apenne le trov su internet a 300 te mand un squadron de compaesans
 
brav italian onest..apenne le trov su internet a 300 te mand un squadron de compaesans

mòlt onèst, le price de partènz anté saldì era 600 eurò e cè andat anche bbènn:clap::D

ci pag un giorn al quisisanà me uì:clap::D
 
insomma le hai fatto le scarpe.
 

Allegati

  • 61569.jpg
    61569.jpg
    51 KB · Visite: 49
non sòl le ho vist' anche le mutànd e sniffè le pèl:eek::D:clap:

le pèl australienne, oui.
I na volt ne ho trovat una che avev tropp pèl, nu marsup comm cangur.
Per paur di trovar sorpres dentr, ho telefonat a baddattebbenne, chè lui sa cos fare in cuest casi.
 
Indietro