C'è nessuno che usa le tecniche di Larry Williams?

Evelin

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
C'è nessuno che usa le tecniche di Larry Williams ed usa qualche plugins o il soft Navigator?
Parliamone e sarei disposto anche a scambiare del materiale.
Ciao a tutti.

Scritto da Evelin
C'è nessuno che usa le tecniche di Larry Williams ed usa qualche plugins o il soft Navigator?
Parliamone e sarei disposto anche a scambiare del materiale.
Ciao a tutti.

ho provato ma non ho trovato swing, solo R&B :cool:

c04255ni352.jpg

ciao

io utilizzo alcune tecniche di L.Williams ma non ho plugins o il soft Navigator ( quest'ultimo... cos'è ? )...
Cmq alcuni pattern li puoi creare con l'explorer di metastock.

ciao
gabriele

Anch'io utilizzo alcune tecniche di L.Williams. Non ho plugins e come Bellelli non so cos'è il Soft Navigator. Se vuoi possiamo parlare delle rispettive esperienze

Ciao

Avevo nuna vecchia versione del Navigator, Metastock ed Tradestation forse sono leggermente migliori...;)

Atima

Ho tirato fuori il discorso di Navigator perchè mi è capitato di andare su un sito, ed esattamente il seguente:
http://www.ctiming.com/Index.htm e di trovare parecchio materiale sia sul soft che su Larry.
Addirittura si dice che i codici che scrive Larry funzionano molto bene con questo tipo di soft. Che ne dite?
Comunque sia io non sto disprezzando programmi quali Omega o Metastock, sia ben chiaro.

Vorrei approfondire il discorso Larry Williams e le sue strategie. Se c'è qualche d'uno che usa e ha provato le sue tecniche ed in particolare le strategie anche a livello di easy language si faccia avanti.
Iniziamo una discussione su queste strategie!

Indietro