Cè proprio poca forza in questi giorni

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
più che giustificata la voglia di realizzo

però sto indice non riesce a rifiatare dopo le ultime 2 stangate sembrava oggi una buona giornata ma ci pensa alitalia a metter un pò di pessimismo sul mercato :D

ahi ahi ahi...messa così siamo a meno 1 in meno di mezz'ora :eek:

le materie prime hanno stornato e il $ ha recuperato io non la vedo affatto male.

Non svenderei.

Vittorio's ha scritto:
ahi ahi ahi...messa così siamo a meno 1 in meno di mezz'ora :eek:
quando non c'e' trippa per gatti.....
non c'e' trippa per gatti.
SP sotto i 36.500 entro maggio.

Greyone ha scritto:
quando non c'e' trippa per gatti.....
non c'e' trippa per gatti.
SP sotto i 36.500 entro maggio.
dispensatore di certezze...

Rag. Partridge ha scritto:
le materie prime hanno stornato e il $ ha recuperato io non la vedo affatto male.

Non svenderei.

sarà ma il meno 1 mi sa che lo rivediamo anche oggi

anche se proprio direi che non è un problema un pò di storno è il minimo , semmai speriamo di non bruciarci tutta la salita come a ottobre OK!

dal mio punto di vista credo che importantissimi saranno i dati macro oggi dagli stati uniti...con quelli ci si potrà fare un'idea su quello che è l'andamento della situazione dell'inflazione dei tassi e dell'economia Usa....che come ben sappiamo si ripercuote fortemente sulla nostra e di conseguenza sui nostri listini....io sarei per un hold almeno fino ai dati di oggi

anche secondo me non è il caso di svendere (a meno di stop loss automatici, si intende) il dollaro prova a riprendersi, il petrolio sopra i 69 USD e non dimentichiamoci di che mese stiamo parlando... andate a dare un'occhiata all'indice S&P500 negli ultimi 5 anni, maggio è SEMPRE stato un mese nero (specie a metà mese) per poi tramutarsi in un giugno di forti rialzi... lo so... quì cominciano a vedersi morti e feriti per le strade ma bisogna tenere duro...
buon gain

Rag. Partridge ha scritto:

Non svenderei.
:wall: :wall: :wall: :wall:

considerando la volatilità di oggi c'è grandi incertezza sul mercato...certo un'altra seduta nera non ci vorrebbe proprio ma questo è e resta ancora uno storno...che vedremo in futuro se salutare o patologico....

patologico non lo è ora e non lo sarà neanche se lasciamo il 10 in 5 giorni

però io preferisco da sempre il verde :D

Vittorio's ha scritto:
però io preferisco da sempre il verde :D

Lo so.
Lo so.

E siccome sono buono ti accontento subito.
:o :D :D :D

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    19,4 KB · Visite: 42
ricpast ha scritto:
Lo so.
Lo so.

E siccome sono buono ti accontento subito.
:o :D :D :D

:clap:

cmq hai sbagliato verde :D

verde padano grazie :D:D

anzi no azzurro color silvio è ancora meglio, l'importante è che non ci sia mai del rossi :clap: :clap: ;) ;)

Indietro