C'è qualche avvocato che si occupa di incidenti d'auto che può aiutarmi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

recluta

Francesco - ciclista
Registrato
10/10/01
Messaggi
1.244
Punti reazioni
38
Salve a voi tutti.
Ieri sono rinato per la seconda volta, sono uscito illeso da questo incidente, Tir perde carico di lastroni di cemento armato compresso sulla mia macchina ferma per farlo passare ad un incrocio.
Qualcuno comincia a dirmi che mi rimborseranno soltanto le spese per l'immatricolazione di una nuova vettura (circa 300 - 400 €) visto che la mia efficentissima macchina aveva il difetto di avere 9 anni ed un valore commerciale di circa 500€.

Tutto questo è vero???

Grazie a quanti vorranno darmi un consiglio.

Francesco

P.s. per vedere la macchina e per leggere altri commenti vedi

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=375133
 
ti consiglio....

di andare sul sito praticanti.com e fare tutte le domande che vuoi!
potrai usufruire dei consigli e dei pareri di dottori in legge molto competenti! (soprattutto in materia di sinistri auto...)
ciao!
 
Ti rimborseranno il valore commerciale dell'auto, le spese di demolizione dell'auto incidentata, le spese di immatricolazione della nuova auto, il rateo di bollo pagato ma non goduto (attenzione che queste cose devi chiederle, altrimenti non te le rimborsano), e le spese del carro attrezzi.

Ciao.
esse.erre
 
Indietro