C'è qualche ' influencers' qui dentro?

zikkio

Nuovo Utente
Registrato
12/2/09
Messaggi
15.265
Punti reazioni
377
Ne ha sguinzagliato 2000 per la rete, qualcuno qua dentro ci deve essere, o no? :D
 
Ne ha sguinzagliato 2000 per la rete, qualcuno qua dentro ci deve essere, o no? :D

Qui ce lo mangiamo a pranzo l'influencer...

E' come andare nella tana del leone.

Se appare improvvisamente un nick a favore del Pilvio lo scopriamo subito.

A meno che si serva di vecchi nick registrati qualche decennio fa...
 
167452_507172475983529_1746700961_n.jpg
 
io sto covando l'influenza, non so se fa lo stesso
 
Ne ha sguinzagliato 2000 per la rete, qualcuno qua dentro ci deve essere, o no? :D

Il PD mi paga bene,non escludo però che in presenza di una ricca offerta del nano potrebbe capitarmi di convertirmi al credo berlusconiano.

oggi sento il mio agente e vediamo cosa si può fare.

al momento riscuoto 2.500 al mese netti,anche se il partito ne tira fuori per me 9.500,però Pierluigi la differenza la trattiene e dice che la verserà allo Stato......:mmmm:...ci sarà da fidarsi?:confused:
 
Il PD mi paga bene,non escludo però che in presenza di una ricca offerta del nano potrebbe capitarmi di convertirmi al credo berlusconiano.

oggi sento il mio agente e vediamo cosa si può fare.

al momento riscuoto 2.500 al mese netti,anche se il partito ne tira fuori per me 9.500,però Pierluigi la differenza la trattiene e dice che la verserà allo Stato......:mmmm:...ci sarà da fidarsi?:confused:

il bunga offre solo contratti a progetto....giornalieri stile caporalato, 100 euro al giorno........contributi, irpef, ferie, malattie ecc.ecc. tutti e acarico tuo

a fine anno nel 730 aggiungi un millino di euro e paghi la differenza allo stato perchè sei ancora in debito :D
 
qua siamo pieni di influencers del M5S e nello spirito del movimento e lo facciamo pure gratis!!
:D :D :D
 
il Cicero fa guadagnare voti al m5s
quindi è un influencer del ... grillo


:no: gli influencers del grillo sono gli stessi del bunga.....non per niente c'è stato un travaso di 3-4% da una parte all'altra
 
Indietro