c'e qualcosa che non va tra vucinic e giovinco...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

micio69

Come te nessuno mai
Registrato
7/4/00
Messaggi
12.522
Punti reazioni
624
ne avevo gia' il sentore da qualche partita....oggi dopo il gol di vucinic ne ho avuto conferma.
Mirko dopo il gol...non va da giovinco come avrebbero fatto tutti visto che il gol e' suo, ma corre verso gli altri compagni.
Gia' nelle precedenti partite preecedenti dopo ogni gol dell'uno o dell'altro non si sono mai cercati.

Speravo di sbagliarmi....ma dopo stasera:rolleyes:
 
Stasera si vergognava perchè gli ha ciulato il gol :D :p

A parte gli scherzi, è vero purtroppo ciò che dici...
 
a me non sembra che ci sia qualcosa tra i due, a parte che non si passano la palla, che si rubano vicendevomente i goal e che non si degnano di uno sguardo quando l'altro segna e gli altri compagni si complimentano ... non ci ho fatto caso se si mandano anche affa quando entrano in campo ...

:D
 
a me non sembra che ci sia qualcosa tra i due, a parte che non si passano la palla, che si rubano vicendevomente i goal e che non si degnano di uno sguardo quando l'altro segna e gli altri compagni si complimentano ... non ci ho fatto caso se si mandano anche affa quando entrano in campo ...

:D



:D
 
a me non sembra che ci sia qualcosa tra i due, a parte che non si passano la palla, che si rubano vicendevomente i goal e che non si degnano di uno sguardo quando l'altro segna e gli altri compagni si complimentano ... non ci ho fatto caso se si mandano anche affa quando entrano in campo ...

:D

dai la palla bene o male se la passano (vedi l'assit di givinco a vucinic di domenica).....e' il resto che hai ragione su tutto:D
 
dai la palla bene o male se la passano (vedi l'assit di givinco a vucinic di domenica).....e' il resto che hai ragione su tutto:D

anche il passaggio di Giovinco per il goal di Vucinic di stasera ... era un tiro in porta ;)
 
Io alla fine mi pare di aver visto che invece abracciava proprio Giovinco dopo
il gol.
 
Andrei oltre: a me è spesso sembrato che Giovinco non stia simpaticissimo ad almeno mezza squadra.
 
Andrei oltre: a me è spesso sembrato che Giovinco non stia simpaticissimo ad almeno mezza squadra.

Giovinco vuole il posto, altri vogliono quel posto
Conte preferisce Giovinco perchè fa un lavoro che altri non fanno
questo crea sicuramente delle gelosie
sta a Conte prendere a calci in qulo quelli che giocano per se stessi e non per la squadra
 
Giovinco vuole il posto, altri vogliono quel posto
Conte preferisce Giovinco perchè fa un lavoro che altri non fanno
questo crea sicuramente delle gelosie
sta a Conte prendere a calci in qulo quelli che giocano per se stessi e non per la squadra

Discorso che non fa una grinzaOK!
 
Per quel che so io, Giovinco nel privato è molto arrogante e presuntuoso.



La Juve attuale espelle come un corpo estraneo gli antipatici e supponenti, guardate Melo che fine ha fatto. Alla Juve di Trapattoni ce n'erano diversi di fuoriclasse montati sulle biglie quadre (come diciamo a Torino), in questa squadra invece vogliono il basso profilo, giustamente. Quindi è meglio che Pipino si adegui in fretta ;)



P.S. Però se è così antipatico, perchè Marchisio se lo porta sempre dietro in vacanza? :mmmm:
 
P.S. Però se è così antipatico, perchè Marchisio se lo porta sempre dietro in vacanza? :mmmm:

giovinco e marchisio sono cresciuti insieme e sono amici da 10 anni, su come siano l'uno e l'altro nella vita pribata non me ne frega più di tanto, l'importante è che ci facciano vincere. Conosco un po' di persone che ai tempi lavoravano per la juve e tutti mi hanno detto che è stato "faticoso" dare un'educazione a marchisio, uno che se fosse finito in realtà diverse dalla juve ora potrebbe ambire, al massimo, alla juve
 
Indietro