C'è qualcuno che vive di trading grazie soprattutto alle candele giapponesi?

Certo che sti giapponesi son proprio strani ,fanno le candele con gli stoppini da entrambe le parti:D

Bye ;)

Senekè ha scritto:
Nooo siee, una vera candela di paraffina lunga e bianca, l'accendeva e poi dopo averla infilata in un buco nero non meglio identificato la muoveva formando figure luminose. :)

:D :D :D ... roba da "far tremare le vene al polso" come direbbe qualcuno... :rolleyes:

OK!

genioarcipelago ha scritto:
Comunque l'anno scorso col conto del campionato...
se Salucci Francesco fosse
quello o questo...
in 3 mesi 812 euro si e' portato a casa...
pressapoco come l'amico Axel
che usa il tornio invece della spada.
Ma non avra' avuto solo questo conto penso...
e sull'altro avrebbe potuto anche aver vinto
come pure aver perso.
:mmmm: :mmmm: :mmmm:
In borsa mai dire mai.

Questa non lo capita :mmmm: .......o forse non so di averla capita!! :mmmm: :mmmm: .........cosa intendi dire? :confused:

axeljak ha scritto:
Questa non lo capita :mmmm: .......o forse non so di averla capita!! :mmmm: :mmmm: .........cosa intendi dire? :confused:
Axel
niente di particolare...
siccome ci sta' la classifica dei top all'inizio del 3d...
ma non sapendo esattamente il tuo posto tra i primi 10...
pressapoco sarai stato a livello di Salucci...
che col libro pare tradare con la spada...
e te non saprei...
se mandi gli ordini col tornio...
visto che funzionan pure quelli col computer ora.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    45 KB · Visite: 223
Ultima modifica:
Axel
niente di particolare...
siccome ci sta' la classifica dei top all'inizio del 3d...
ma non sapendo esattamente il tuo posto tra i primi 10...
pressapoco sarai stato a livello di Salucci...
che col libro pare tradare con la spada...
e te non saprei...
se mandi gli ordini col tornio...
visto che funzionan pure quelli col computer ora.

Allora avevo capito bene.
Nella classifica dell'anno scorso non compaio in quanto mi sono ritirato 3 giorni prima della fine e lo fatto per protesta, cioe' per avere una classifica con una performance positiva in meno.
Ricorderai che l'anno scorso tardavano sempre a pubblicare le classifiche e all'ultima settimana ho aperto una posizione che mi ha portato da un +8% ad un +0.79%............posizione che non avrei mai aperto se avessero pubblicato le classifiche in tempo, in quanto mi sarei reso conto che l'attacco al podio non mi sarebbe mai riuscito.

Per quanto riguarda il tornio nella foto e' molto simile al mio tornio piu' vecchio. Quello + moderno che ho lo si puo' collegare in rete ai pc in ufficio e ci si potrebbe pure navigare su internet, ma me lo hanno sconsigliato, per non rischiare incasinamenti............peccato....al momento dell'acquisto del tornio mi vedevo gia' con la flashbook aperta!!!!!

axeljak ha scritto:
Allora avevo capito bene.
Nella classifica dell'anno scorso non compaio in quanto mi sono ritirato 3 giorni prima della fine e lo fatto per protesta, cioe' per avere una classifica con una performance positiva in meno.
Ricorderai che l'anno scorso tardavano sempre a pubblicare le classifiche e all'ultima settimana ho aperto una posizione che mi ha portato da un +8% ad un +0.79%............posizione che non avrei mai aperto se avessero pubblicato le classifiche in tempo, in quanto mi sarei reso conto che l'attacco al podio non mi sarebbe mai riuscito.

Per quanto riguarda il tornio nella foto e' molto simile al mio tornio piu' vecchio. Quello + moderno che ho lo si puo' collegare in rete ai pc in ufficio e ci si potrebbe pure navigare su internet, ma me lo hanno sconsigliato, per non rischiare incasinamenti............peccato....al momento dell'acquisto del tornio mi vedevo gia' con la flashbook aperta!!!!!

Infatti mi pareva che di solito parlavi di un 8% pure te...
che non conoscendoti di persona...
potevi esser pure Salucci per me.
;)
:clap: :clap: :clap:
Quest'anno...
speriamo che c'e che lo facciamo nero...
ma piu' facile che ci fa neri lui.
;)
Arrivato il modulo da Torino
da mandare a LOMBARDREPORT...
non tengo il tornio che fa pure da stampante io.
:D :p

In fatti mi pareva che di solito parlavi di un 8% pure te...
che non conoscendoti di persona...
potevi essr pure Salucci per me.
;)
:clap: :clap: :clap:
Quest'anno...
speriamo che c'e che lo facciamo nero...
ma piu' facile che ci fa neri lui.
;)
Arrivato il modulo da Torino
da mandare a LOMBARDREPORT...
non tengo il tornio che fa pure da stampante io.
:D :p

La mia aspettativa iniziale e' di non finire in negativo........tutto il resto va bene.
Per quanto riguarda la richiesta ho provveduto 5 minuti fa a mandare l'e-mail a Directa per avere i moduli di iscrizione...........e se qualcuno pensa che sia tardi per fare tutto ed iniziare per tempo (27/03) e' perche' non conosce la velocita' di Directa..... :cool:

axeljak ha scritto:
La mia aspettativa iniziale e' di non finire in negativo........tutto il resto va bene.
Per quanto riguarda la richiesta ho provveduto 5 minuti fa a mandare l'e-mail a Directa per avere i moduli di iscrizione...........e se qualcuno pensa che sia tardi per fare tutto ed iniziare per tempo (27/03) e' perche' non conosce la velocita' di Directa..... :cool:

Il modulo lo trovi pure sul sito uguale...
se hai la stampante...
la mia non funziona...
per quello me lo son fatto mandare...
non c'era nient'altro che questo modulo nella busta.

8° CAMPIONATO ITALIANO TOP TRADER DI BORSA CON DENARO REALE® Edizione 2006
MODULO DI ISCRIZIONE
Io sottoscritto/a .............................................................…….. nato/a a ....................…………. PROV.( ) in data ..................….. e residente a
………………………………………… PROV. ( ) via ………………………………………. n° civico….......CAP………. telefono fisso
............................…..... fax ……………………………..… telefono cellulare ………………………………….. CF ………………………………………..
indirizzo di e_mail …................................................………………… professione……………………………………………………………….
Dichiaro di volermi iscrivere sotto il mio nome e cognome vero o sotto lo pseudonimo ............................................................. (cancellare la
dizione che non interessa) al 8° Campionato Italiano Top Trader di Borsa con Denaro Reale nella categoria:
( ) “Top Trader AZIONI” ( ) “Top Trader FUTURES” ( )“MINI Trader”
(si rammenta che non è possibile partecipare a Top Trader e a MINI Top contemporaneamente mentre è possibile iscriversi a più categorie della
sezione Top Trader) e quindi accetto per intero il bando del 8° Campionato Italiano Top Trader di Borsa edizione 2006 così come pubblicato sul
sito www.toptraderdiborsa.it ed accetto sue eventuali modifiche successive. Parteciperò al Campionato con i conti titoli
numero _________________________ aperto presso la SIM _____________________________________________
numero _________________________ aperto presso la SIM _____________________________________________
che dichiaro essere a me intestati. A tale fine concedo a LombardReport.com srl l’autorizzazione a trattare i miei dati personali ai sensi del decreto
legislativo 30 giugno 2003 n.196 (titolare del trattamento dati è LombardReport.com) ed autorizzo LombardReport.com srl a richiedere alla sim i
miei estratti conto onde verificarne la regolarità ed altresì autorizzo la sim stessa a fornirli. Autorizzo infine LombardReport.com srl e la sim a
diffondere al pubblico ed alla stampa il dettaglio delle operazioni da me eseguite (data, ora, prezzo di entrata ed uscita, strumento, etc.).
Luogo e data _______________________ Firma leggibile _____________________ ___________________________________
Da inviarsi a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a: LombardReport.com srl Via Pascoli, 7 41057 Spilamberto (MO). E’ consigliabile
anticipare la presente via fax al numero 059 78 59 74 anche se fa fede la raccomandata.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    66,1 KB · Visite: 216
renetrader ha scritto:
Certo che sti giapponesi son proprio strani ,fanno le candele con gli stoppini da entrambe le parti:D

Bye ;)
si infatti, mi domando da quale parte vanno accese :)

Il modulo lo trovi pure sul sito uguale...
se hai la stampante...
la mia non funziona...
per quello me lo son fatto mandare...
non c'era nient'altro che questo modulo nella busta.

Contrordine...
infatti mi pareva strano
una bustina solo col modulo ieri...
tutto dovrebbe esser stato sistemato oggi...
un bustone con lo stesso modulo ancora
ma in piu' la lettera firmata dall'A.D.
con la conferma del n° di conto
piu' alto di 700 numeri di quel che avevo capito al primo colpo...
che recita al'inizio...
Oggetto: Iscrizione Ottavo Campionato Internazionale Top Trader di Borsa
EDIZIONE ITALIANA 2006

e a mezza strada quel che potrebbe interessare ai piu' tanti...

Al termine del campionato potra' decidere se ritirare titoli e lire
e chiudere il conto
oppure conservare il conto Directa alle condizioni Standard
o eventualmente Trader se eventualmente maturate nel periodo del Campionato.

Il solito piccolo errorino...
che non sapranno ancora a Torino...
che da anni non ci son piu' le lire ma solo l'eurino.
;)

Tony L.N. ha scritto:
:D :D :D ... roba da "far tremare le vene al polso" come direbbe qualcuno... :rolleyes:

OK!

Tremano anche a me specie perche' alla fine alla prima domanda una risposta non l'ha data....se parliamo della stessa persona...... :) :D

Aioo ha scritto:
Tremano anche a me specie perche' alla fine alla prima domanda una risposta non l'ha data....se parliamo della stessa persona...... :) :D

Firuli' firula'....

:D :D :D

ho sentito di una candela che ha pochissima cera..mi pare si chiami doji

Indietro