C'è qualcuno di FINECO? (problema grafici)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eternoindeciso

Doctum doces
Punti reazioni
496
secondo voi è giusto pagare per una roba del genere?

provate voi a seguire un grafico del genere.

vergogna!

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    23,9 KB · Visite: 541
Una roba del genere va avanti da 3 settimane e non c'è verso che riescano a metterla a posto, nonostante lo sappiano.

Alby97 ha scritto:
Una roba del genere va avanti da 3 settimane e non c'è verso che riescano a metterla a posto, nonostante lo sappiano.

per le scadenze avevano la "scusante" ma ora??

voglio vedere se qualche personaggio mi degna di una risposta

Eternoindeciso ha scritto:
per le scadenze avevano la "scusante" ma ora??

voglio vedere se qualche personaggio mi degna di una risposta
Inoltre dalle sadenze (sono passati un po' di giorni) molti titoli in powercell non funzionano ancora tipo NQU6.CME.
La situazione è stata segnalata gia 5 volte ma non si sono neanche deganti di rispondere.

io non vedo più il grafico del dax da una settimana su powercess, anche voi?
Diciamo che ormai non me ne può fragardemeno visto che lo sto per chiudere questo conto però avrei voluto salutarli con un arrivederci da buoni amici e invece :wall: :wall: :angry: :angry:

jacovitti ha scritto:
io non vedo più il grafico del dax da una settimana su powercess, anche voi?
Diciamo che ormai non me ne può fragardemeno visto che lo sto per chiudere questo conto però avrei voluto salutarli con un arrivederci da buoni amici e invece :wall: :wall: :angry: :angry:

il daily dell'eurostoxx stamani quotava 3715.

a saperlo longavo

ma non è che devi far aggiorna?

io un sacco di volte mi trovo grafici sui volumi simili e pensa pure che le prime volte ci "cascavo" pensavo che eran arrivati super volumi ....invece bisognava cliccar aggiorna senò i volumi li mischia tutti assieme...:(:(

Vittorio's ha scritto:
ma non è che devi far aggiorna?

io un sacco di volte mi trovo grafici sui volumi simili e pensa pure che le prime volte ci "cascavo" pensavo che eran arrivati super volumi ....invece bisognava cliccar aggiorna senò i volumi li mischia tutti assieme...:(:(

si si, se fai aggiorna ti esce un "sisilo" tipo tetris

secondo voi è giusto pagare per una roba del genere?

provate voi a seguire un grafico del genere.

vergogna!

sono felice di aver letto questo post perchè mi sentivo l'unica pir.la che tutti i giorni gli telefona e si fà uscire la bile per fargli mettere a posto sti maledettissimi grafici e loro se ne infischiano... ieri li ho praticamente insultati per telefono e loro niente gli puoi dire qualunque cosa e loro non fanno niente zero!!! ho fatto 3 reclami, inviato una trentina di email e loro cosa rispondono? gentile cliente , in merito alla sua richiesta, la informiamo che stiamo ancora verificando il problema relativo
all'informativa grafici sui derivati su PowerDesk....

ANCORA VERIFICANDO???? DOPO UN MESE DOVETE VERIFICARE??? :angry: :angry: E POI NON SONO GENTILE QUINDI SMETTETELA DI SCRIVERE GENTILE CLIENTE... Sò I.N.C.A.Z.Z.A.T.A COME UNA PANTERA! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

eta beta ha scritto:
sono felice di aver letto questo post perchè mi sentivo l'unica pir.la che tutti i giorni gli telefona e si fà uscire la bile per fargli mettere a posto sti maledettissimi grafici e loro se ne infischiano... ieri li ho praticamente insultati per telefono e loro niente gli puoi dire qualunque cosa e loro non fanno niente zero!!! ho fatto 3 reclami, inviato una trentina di email e loro cosa rispondono? gentile cliente , in merito alla sua richiesta, la informiamo che stiamo ancora verificando il problema relativo

ANCORA VERIFICANDO???? DOPO UN MESE DOVETE VERIFICARE??? :angry: :angry: E POI NON SONO GENTILE QUINDI SMETTETELA DI SCRIVERE GENTILE CLIENTE... Sò I.N.C.A.Z.Z.A.T.A COME UNA PANTERA! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

:D :D :D

GROWL!!

eta beta ha scritto:

Sto cercando di capire se ci sono le condizioni per richiedere il risarcimento dei danni visto che stiamo parlando di inadempimento.

bello il crollo con rislita del franco svizzero....

Fade to black ha scritto:
bello il crollo con rislita del franco svizzero....

tu guarda se qualcuno risponde.

ora non mi dire che Fineco non ci legge

sicuro che leggono
sono cacchine
ieri gli ho dato 700 euro di commissioni e mi tocca andare a vedere i grafici su futuresource...

Sto cercando di capire se ci sono le condizioni per richiedere il risarcimento dei danni visto che stiamo parlando di inadempimento.
io ho parlato con un responsabile e dice che ci sono i presupposti per chiedere un risarcimento, io ho chiesto che almeno mi sia dato un contributo per prendere l'informativa grafica esternamente da fineco a loro spese (visual trader per esempio). stanno ancora valutando il mio reclamo perchè le cose di fretta loro non le fanno :rolleyes: :no:
comunque mi aspetto una risposta negativa, come sempre :wall: a me non hanno MAI accettato un reclamo anche se supportati da prove e contro prove.

non si degnano di rispondere alle email figurati se ci rispondono su un forum.... ma quando mai :angry:
per leggere leggono perchè che vuoi che facciano tutto il giorno? di sicuro non stanno a risolvere i nostri problemi quindi vengono qui per sentire quanto siamo incavolati e si fanno un sacco di risate :mad: :angry:

Alby97 ha scritto:
Oggi pomeriggio sarò qua:
http://www.borsaitalia.it/speciali/forumderivati2006/home.htm

tra gli sponsor c'è anche Fineco e spero che siano là con uno stand di modo che gli possa dire 3 o 4 paroline di persona.
Uno stand????
Non penso proprio...
Abbiamo il piacere di informare i nostri gentili Clienti che xxxxxxx si è
assicurata un consistente numero di posti al seminario "Futures su indice - Opportunità di trading e strategie operative Cross Market"
http://www.borsaitalia.it/forumderivati che possiamo ora rendere disponibili gratuitamente ai nostri clienti interessati al tema del trading sui futures
.

Fai piuttosto una domanda al relatore.

Chiedigli se fa i derivati...
son curioso di sentir la risposta sua...
che quello dell'altra volta aveva detto pressapoco...
quando ce l'ho chiesto...
ma che son scemo io???
Era mica scermo per davvero.
;) :D

genioarcipelago ha scritto:
Uno stand????
Non penso proprio...
Abbiamo il piacere di informare i nostri gentili Clienti che xxxxxxx si è
assicurata un consistente numero di posti al seminario "Futures su indice - Opportunità di trading e strategie operative Cross Market"
http://www.borsaitalia.it/forumderivati che possiamo ora rendere disponibili gratuitamente ai nostri clienti interessati al tema del trading sui futures
.

Fai piuttosto una domanda al relatore.

Chiedigli se fa i derivati...
son curioso di sentir la risposta sua...
che quello dell'altra volta aveva detto pressapoco...
quando ce l'ho chiesto...
ma che son scemo io???
Era mica scermo per davvero.
;) :D

Genio vedrai che qualcuno di Fineco, così come degli altri Tol, ci sarà.
Queste cose funzionano così: prima ti organizzo una dimostrazione che con il trading si fanno soldi a palate e poi appena esci dalla sala "casualmente" c'è chi offre l'opportunità di diventar ricco.
:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro