Eternoindeciso
Doctum doces
- Punti reazioni
- 496
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Alby97 ha scritto:Una roba del genere va avanti da 3 settimane e non c'è verso che riescano a metterla a posto, nonostante lo sappiano.
Inoltre dalle sadenze (sono passati un po' di giorni) molti titoli in powercell non funzionano ancora tipo NQU6.CME.Eternoindeciso ha scritto:per le scadenze avevano la "scusante" ma ora??
voglio vedere se qualche personaggio mi degna di una risposta
jacovitti ha scritto:io non vedo più il grafico del dax da una settimana su powercess, anche voi?
Diciamo che ormai non me ne può fragardemeno visto che lo sto per chiudere questo conto però avrei voluto salutarli con un arrivederci da buoni amici e invece![]()
![]()
![]()
![]()
Vittorio's ha scritto:ma non è che devi far aggiorna?
io un sacco di volte mi trovo grafici sui volumi simili e pensa pure che le prime volte ci "cascavo" pensavo che eran arrivati super volumi ....invece bisognava cliccar aggiorna senò i volumi li mischia tutti assieme...![]()
Eternoindeciso ha scritto:secondo voi è giusto pagare per una roba del genere?
provate voi a seguire un grafico del genere.
vergogna!
eta beta ha scritto:sono felice di aver letto questo post perchè mi sentivo l'unica pir.la che tutti i giorni gli telefona e si fà uscire la bile per fargli mettere a posto sti maledettissimi grafici e loro se ne infischiano... ieri li ho praticamente insultati per telefono e loro niente gli puoi dire qualunque cosa e loro non fanno niente zero!!! ho fatto 3 reclami, inviato una trentina di email e loro cosa rispondono? gentile cliente , in merito alla sua richiesta, la informiamo che stiamo ancora verificando il problema relativo
all'informativa grafici sui derivati su PowerDesk....
ANCORA VERIFICANDO???? DOPO UN MESE DOVETE VERIFICARE???![]()
E POI NON SONO GENTILE QUINDI SMETTETELA DI SCRIVERE GENTILE CLIENTE... Sò I.N.C.A.Z.Z.A.T.A COME UNA PANTERA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eta beta ha scritto:sono felice di aver letto questo post perchè mi sentivo l'unica pir.la che tutti i giorni gli telefona e si fà uscire la bile per fargli mettere a posto sti maledettissimi grafici e loro se ne infischiano... ieri li ho praticamente insultati per telefono e loro niente gli puoi dire qualunque cosa e loro non fanno niente zero!!! ho fatto 3 reclami, inviato una trentina di email e loro cosa rispondono? gentile cliente , in merito alla sua richiesta, la informiamo che stiamo ancora verificando il problema relativo
all'informativa grafici sui derivati su PowerDesk....
ANCORA VERIFICANDO???? DOPO UN MESE DOVETE VERIFICARE???![]()
E POI NON SONO GENTILE QUINDI SMETTETELA DI SCRIVERE GENTILE CLIENTE... Sò I.N.C.A.Z.Z.A.T.A COME UNA PANTERA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fade to black ha scritto:bello il crollo con rislita del franco svizzero....
sicuro che leggonoEternoindeciso ha scritto:tu guarda se qualcuno risponde.
ora non mi dire che Fineco non ci legge
io ho parlato con un responsabile e dice che ci sono i presupposti per chiedere un risarcimento, io ho chiesto che almeno mi sia dato un contributo per prendere l'informativa grafica esternamente da fineco a loro spese (visual trader per esempio). stanno ancora valutando il mio reclamo perchè le cose di fretta loro non le fannoEternoindeciso ha scritto:Sto cercando di capire se ci sono le condizioni per richiedere il risarcimento dei danni visto che stiamo parlando di inadempimento.
Eternoindeciso ha scritto:tu guarda se qualcuno risponde.
ora non mi dire che Fineco non ci legge
Uno stand????Alby97 ha scritto:Oggi pomeriggio sarò qua:
http://www.borsaitalia.it/speciali/forumderivati2006/home.htm
tra gli sponsor c'è anche Fineco e spero che siano là con uno stand di modo che gli possa dire 3 o 4 paroline di persona.
Alby97 ha scritto:Oggi pomeriggio sarò qua:
http://www.borsaitalia.it/speciali/forumderivati2006/home.htm
tra gli sponsor c'è anche Fineco e spero che siano là con uno stand di modo che gli possa dire 3 o 4 paroline di persona.
genioarcipelago ha scritto:Uno stand????
Non penso proprio...
Abbiamo il piacere di informare i nostri gentili Clienti che xxxxxxx si è
assicurata un consistente numero di posti al seminario "Futures su indice - Opportunità di trading e strategie operative Cross Market"
http://www.borsaitalia.it/forumderivati che possiamo ora rendere disponibili gratuitamente ai nostri clienti interessati al tema del trading sui futures.
Fai piuttosto una domanda al relatore.
Chiedigli se fa i derivati...
son curioso di sentir la risposta sua...
che quello dell'altra volta aveva detto pressapoco...
quando ce l'ho chiesto...
ma che son scemo io???
Era mica scermo per davvero.
![]()
![]()