C'è qualcuno di o che conosce San Vito lo Capo(sicilia)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

renetrader

LUCIA SANSIRO
Punti reazioni
2.984
Se qualcuno è della zona o conosce bene san vito lo capo (trapani) mi potrebbe consigliare un buon hotel per ferie ( o sconsigliare quelli da lasciar perdere ).
periodo Giugno

Giusto per non sentirsi poi dire ....se mo lo dicevi prima:D

Anche in pvt.

Grazie

Bye ;)

ps x Wea ,concedimi 24 ore poi trasferiscilo pure nella sezione incontriamoci ... del resto se sopporti i post di Gasfin da una vita ,non vorrai negare a me 24 ore OK!

renetrader ha scritto:
Se qualcuno è della zona o conosce bene san vito lo capo (trapani) mi potrebbe consigliare un buon hotel per ferie ( o sconsigliare quelli da lasciar perdere ).
periodo Giugno

Anche in pvt.

Grazie

Bye ;)

ps x Wea ,concedimi 24 ore poi trasferiscilo pure nella sezione incontriamoci ... del resto se sopporti i post di Gasfin da una vita ,non vorrai negare a me 24 ore OK!

beato te che hai guadagnato abbastanza per programmare le ferie :'(

renetrader ha scritto:
periodo Giugno

Anche in pvt.

Grazie

Bye ;)

PRODIIIIIII PRODIIIIIII questo crede di porer andare in ferie

e :no: bello fra 15 gg si cambiaaaaaa e ora di finirla in ferie solo i poveri
comincia a far bonifici :angry:

renetrader ha scritto:
periodo Giugno

Anche in pvt.

Grazie

Bye ;)

posto incantevole, anche se è diventato un turismo di massa, io vi ritorno ogni anno, ma affitto una casa, non posso permettermi il lusso di stare in albergo...
ecco una lista di buoni albeghi e residence
http://www.sanvitoweb.com/alberghi.php
:D

Visto che fino a lunedì avete un capzo da fare ,rispondete un po' a sto post ...no mercenari e perditempo.

Bye ;)

roverone ha scritto:
beato te che hai guadagnato abbastanza per programmare le ferie :'(
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Il buon Renè ha guadagnato talmente tanto da volerselo comprare tutto .....l'hotel........ :censored: :censored: :D :D :D :D

Gian

renetrader ha scritto:
Visto che fino a lunedì avete un capzo da fare ,rispondete un po' a sto post ...no mercenari e perditempo.

Bye ;)
straordinaria pescheria sulla strada per il faro e poi, in una delle vie centrali ottimo ristorante siculo/arabo di cui non ricordo il nome ma è "arabeggiante" anche nel nome: da provare assolutamente

e la riserva dello zingaro (parco marino) non la menzionate ?

:)

Allegati

• zingaro.jpg
    zingaro.jpg
    55,2 KB · Visite: 94
renetrader ha scritto:
periodo Giugno

Anche in pvt.

Grazie

Bye ;)

Io conosco bene san vito. Ho una multiproprietà e ci vado tutti gli anni.

Se ti interessa solo un hotel e non un villaggio ti consiglio l'Hotel capo san vito che è l'unico albergo direttamente sulla spiaggia. In pratica esci e ti ritrovi sulla sabbia. Mi sembra sia un 4 stelle x cui costa qualcosina in + degli altri (anche x via della spiaggia).

Non ci vado da diversi anni (da quando ho la multiproprietà) ma ricordo che è un ottimo hotel.

Se invece ti interessa un villaggio con la formula residence hai 2 possibilità:
1) Calampiso che è un pò fuori il paese in una posizione sopraelevata rispetto al mare (c'è una lunga scalinata x l'accesso al mare) . Io non ci sono mai stato ma dicono che è molto bello. Per arrivare in paese devi però usare l'auto.

2) Cala mancina che è il villaggio dove ho la multiproprietà. Si tratta di una struttura piccola ma ben curata. C'è la piscina l'anfiteatro x gli spettacoli bar e ristorante. Si trova a 50-100 metri dalla spiaggia. In pratica esci dal cancello attraversi la strada e sei arrivato.

p.s Se ci vai ricordati di pagarmi i diritti di agenzia. :D

Ciao

non merita + come una volta....

ci sono stato + di 10 anni fa ed era un posto "selvaggio" nel senso che c'era una spiaggia meravigliosa senza strutture e nulla... eravamo quattro gatti

ci sono tornato quest'estate e non sono riuscito a parcheggiare neanche la macchina, c'era la folla, il mare non si vedeva + per gli stabilimenti e le strutture che avevano costruito...

sono rimasto molto male

i posti sono incantevoli (vedi la riserva dello zingaro) ma inaccessibili !

Hotel Capo S.Vito e, se la volessi prendere in considerazione, esiste la possibilità di affittare per una settimana un miniappartamento con servizio alberghiero presso la residenza turistico-alberghiera Calampiso che si trova a Est di S.vito e confina con la riserva dello Zingaro che hai visto nella foto sopra. Il ristorante della multiproprietà non è granchè e quindi se vuoi mangiare bene devi andare al paese di S.Vito che dista pochi chilometri,meglio la sera ovviamente. Questa residenza te la raccomando perchè a Giugno non è affollata e il mare è più bello che in paese.

ma andì a ciapaLLL !

Indietro