Cè Qualcuno

Ducatos

Nuovo Utente
Punti reazioni
167
Cè qualcuno che nei anni precedenti ha sottoscritto qualche prodotto della MONTE PASCHI LIFE indicizzate oppure delle OBBLIGAZIONI del MONTE PASCHI STEP UP CALLABLE? GRAZIE della collaborazione PAROLA DI DUCATOS ;) ;)

Voltaire ha scritto:
Che ti serve?
Solo per scambiare quattro chiacchiere dato che ho tutto il mio capitale investito in questi prodotti !!!!!!!!!!!! :) :) PAROLA DI DUCATOS

se è step-up
lo si traduce: rendimento che va giù, a scalini.
callable: e te lo possono anche estinguere prima.
Sintesi: comunque vadano i tassi non conviene rispetto ai titoli di stato.
consiglio: non perdere nemmeno tempo a scriverne,
tantomeno a difenderlo.
p.s.
se lavori per montepaschi assetmanagement... peggio per te, studia!

mpsam ha scritto:
se è step-up
lo si traduce: rendimento che va giù, a scalini.
callable: e te lo possono anche estinguere prima.
Sintesi: comunque vadano i tassi non conviene rispetto ai titoli di stato.
consiglio: non perdere nemmeno tempo a scriverne,
tantomeno a difenderlo.
p.s.
se lavori per montepaschi assetmanagement... peggio per te, studia!
Ormai ci sono ne ho 3 con l'ultima se dovessero estinguere prima fino alla data gli interessi ci saranno li si valuterà ormai le tengo in più le indicizzate.CMQ rispetto ai titoli di stato ( sempre che non vengono estinte prima) per prendere quei tassi devi vincolarle più di 6 anni PAROLA DI DUCATOS PS Dopo 18 mesi ti devono estinguere il capitale sempre se accade cmq in 18 mesi di 3 prodotti prendo un 3,62%al netto tolto il 12,5 di tasse non mi sembra male cmq vediamo da li in poi se mi ridanno il capitale si vedrà ;) ;)

Ultima modifica:
Ducatos ha scritto:
Ormai ci sono ne ho 3 con l'ultima se dovessero estinguere prima fino alla data gli interessi ci saranno li si valuterà ormai le tengo in più le indicizzate.CMQ rispetto ai titoli di stato ( sempre che non vengono estinte prima) per prendere quei tassi devi vincolarle più di 6 anni PAROLA DI DUCATOS PS Dopo 18 mesi ti devono estinguere il capitale sempre se accade cmq in 18 mesi di 3 prodotti prendo un 3,62%al netto tolto il 12,5 di tasse non mi sembra male cmq vediamo da li in poi se mi ridanno il capitale si vedrà ;) ;)

Finanza ermetica...

Ducatos ha scritto:

bella mer.da auguri

E con le polizze (MP Life) stai messo ancora peggio.

ma step up non vuol dire che le cedole aumentano?

Il titolo del 3D richiama l'esperienza della mitica particella di sodio.... :D

Voltaire ha scritto:
E con le polizze (MP Life) stai messo ancora peggio.
Forse ma ancora non si sà sarà la ACQUAMARINA 40 che non e messa bene però vediamo frà 3 anni ora come ora e solo DELL che è sotto il 20% cmq parte fra 3 anni La MERCURIO 28 OK! OK! penso che mi ripagherà anche la parte di ACQUAMARINA 40 e messa benone per ora PAROLA DI DUCATOS ;) ;) la 28 ora vale 99,45 la 40 89,37 aspettiamo non ho fretta :yes: :yes:

Ultima modifica:
Voltaire ha scritto:
Si sa in partenza, invece :rolleyes:
Ancora non si sa bisogna aspettare il 2008 se ci sono titoli che perdono olre il 20% ora come ora cè DELL PAROLA DI DUCATOS

Haganah ha scritto:
ma step up non vuol dire che le cedole aumentano?

Quello che mi chiedevo anche io.

Io ho un step up di FIAT. e le cedole sono ogni anno in aumento.

5- 5,20 -5,40 -5,9 -6,4 -7,2

Forse si è sbagliato con gli step down.

Ciao.

CMQ non mi pento di quello che ho fatto anche se certi mi hanno detto che sono obbligazioni cesso.Per me va bene cosi cmq vada il capitale garantito a scadenza fra 6 anni o estinzione anticipata .L'unica che potrebbe fare poco e ACQUAMARINA 40 bisogna vedere cmq 7% NETTOnei prime3 anni sicuri Se paga solo quelli in 6 anni rende solo 1,16%( è pochino ma sicuri) annuo sè dovesse rendere bene gli altri 3 anni il 5,03%.MERCURIO 28 i primi 2 anni netto il 3,5% poi gli altri 4 anni il 3,9375%.E se non dovessero estinguere prima le STEP UP la prima in 6 anni rende il 13,95%netto La seconda il 16,71 netto La terza il 20,08% netto con diversi euri investiti mi entrano buoni soldi senza faticare dico buoni ogni 6 mesi molta liquidità dopo 6 anni cedole discrete PAROLA DI DUCATOS

Questo mercato mi fà molta paura dico certi tipi del fol e anche analisti che potrebbe perdere l' indice dal 10 al 15% gli indici dopo i titoli bisogna vedere PAROLA DI DUCATOS azzzzzzzz..............

Ducatos ha scritto:
CMQ non mi pento di quello che ho fatto anche se certi mi hanno detto che sono obbligazioni cesso. PAROLA DI DUCATOS

Pure l'obbligazione cesso è bella a mamma sua :yes:

Parola di negus

:p :p :p

CMQ QUESTO MERCATO mi fà paura IL nasdaq se rompe i 2230 obbiettivo 2,230 e li sono azzi prima o poi succederà, perchè se aumenteranno i tassi le borse non vanno.La BCE entro dicembre dovrebbe alzare i tassi fino al 3% poi........se stanno fermi con i tassi le mie STEP UP cosa faranno?????? :D :D :D Più avanti s vedrà :D :D se li alzano prendo le cedole che mi van beneogni 6 mesi, se non li dovessero alzare mi estinguono prima ma con gli interessi e ho tutta la liquidità un'altra volta nel cc :D :D :D PAROLA DI DUCATOS ;)

Ultima modifica:
I mercati si stanno preparando per un calo dovuto da i tassi che aumenteranno più del perevisto in AMERICA PAROLA ID DUCATOS aspettano il momento migliore per girare ...........

ma non ti scocci di scrivere sempre la stessa frase parola di ..... :D

Indietro