Cè Qualcuno

feliceanima ha scritto:
ma non ti scocci di scrivere sempre la stessa frase parola di ..... :D

Quoto... sembra un cartone animato (non di quelli più intelligenti... :D )

L 'indice vuole propio andare a testare i 37000 sicuramente va in caduta tra oggi e domani e bruttino come grafico io concordo con POL68 PAROLA DI DUCATOS 1 ANNO E MEZZO DI DISCESA con un 15% DI DISCESA :eek: :eek: :eek: sennò perchè avrei messo tutti i soldi che avevo li?oci di corridoio ;) ;)

Ultima modifica:
Oggi il nasdaq romperà i 2230 penso che farà girare i long PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
Oggi il nasdaq romperà i 2230 penso che farà girare i long PAROLA DI DUCATOS

Guarda che hai toppato forum qui non si rompe nulla e non gira niente ( o sbaglio? :D ) PAROLA DI SIRLUX

SirLux ha scritto:
Guarda che hai toppato forum qui non si rompe nulla e non gira niente ( o sbaglio? :D ) PAROLA DI SIRLUX

Forse sbagli: i long non lo so, ma i gioiellini girano a parecchi da queste parti, quando qualche sciroccato travestito da cliente cerca di propagandare agratis le sue strutturate-fetecchia :p

parola di negus :D

Ultima modifica:
Voi vi fidate di BERNACCA dei tassi azzarola ci sentiremo più avanti come cambierà idea PAROLA DI DUCATOS poi fate voi......

Loro si stanno preparando per a uno short che neanche vi immaginate :yes: :yes: :yes: sarà duraturo ma per diversi mesi loro lo sanno PAROLA DI DUCATOS il nostro indice primo obbiettivo 37000 poi 35500 35000 PS per quelli che dicono del NASDAQ non starà tanto a rompere i 2230 :yes: :yes: anzi quando viene giù mettetevi il paracadute :eek: :eek: :eek: PAROLA DI DUCATOS Ricordatevi queste doppio massimo short :yes: :yes: :yes: :yes:

Ultima modifica:
;)
scoglio24 ha scritto:
Azz.................... 2357.71 (+1.03%)

:p
CI si sentirà più avanti quanti meno avrà fatto ricordati data 27/04/2006 2357PAROLA DI DUCATOS ;) ;) ;) pomeriggio :) ;) ;)

Ricordatevi Di Quanto Ho Sritto Ieri Preparatevi E Come Dice Pol 68 Concordo

negusneg ha scritto:
Forse sbagli: i long non lo so, ma i gioiellini girano a parecchi da queste parti, quando qualche sciroccato travestito da cliente cerca di propagandare agratis le sue strutturate-fetecchia :p

parola di negus :D

Avrebbero mandato uno un po' meglio attrezzato intellettualmente.... ;)

i98mark ha scritto:
Avrebbero mandato uno un po' meglio attrezzato intellettualmente.... ;)
IO non voglio vendere nessun prodotto basta che mi entri 10000 euri l'anno di interessi al netto poi pensate come volete PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: :yes:

Ducatos ha scritto:
Loro si stanno preparando per a uno short che neanche vi immaginate :yes: :yes: :yes: sarà duraturo ma per diversi mesi loro lo sanno PAROLA DI DUCATOS il nostro indice primo obbiettivo 37000 poi 35500 35000 PS per quelli che dicono del NASDAQ non starà tanto a rompere i 2230 :yes: :yes: anzi quando viene giù mettetevi il paracadute :eek: :eek: :eek: PAROLA DI DUCATOS Ricordatevi queste doppio massimo short :yes: :yes: :yes: :yes:
RICORDATEVI DI QUANTO E SCRITTO SOPRA poi dite se non ho ragione più avanti................

Nei anni di orso si diceva bagno di sangue nei titoli ma non staremo tanto ha ridirlo PAROLA DI DUCATOS si verdà candele nere formato gigante

Meno male che da MAGGIO iniziano ad entrare 4000 euri di interessi poi agosto altri 2500 infine novembre 1100 anno 2006 Anno 2007 cedole in ascesa per toccare quota 10000 mila :yes: :yes: :yes: PAROLA DI DUCATOS ;) ;)

Ultima modifica:
PS Per fare qualche candela nera dei indici ci pensarà anche il nuovo governo PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
RICORDATEVI DI QUANTO E SCRITTO SOPRA poi dite se non ho ragione più avanti................

Hai dimenticato di scrivere "PAROLA DI DUCATOS"... :rolleyes:

L'iran ha detto me ne infischio dell'ONU diventeremo una super potenza Questo non è il modo di parlare allora vogliono unA spolverata PAROLA DI DUCATOS

Finalmente il governo dopo 4 sedute hanno eletto BERTINOTTI azz ieri sembravano che giocassero a battaglia navale o a scarabeo roba da matti e loro dovrebbero governare il paese?Poveri noi sono super pagati e ci prendono per i fondelli ogni giorno PAROLA DI DUCATOS

CMQ facendo per ora 2 conti se tenevo TELECOM anche se avevo preso il dvd ero sotto 1500euri data28/04/2006 PAROLA DI DUCATOS

Indietro