Cè Qualcuno

Ducatos ha scritto:
CMQ facendo per ora 2 conti se tenevo TELECOM anche se avevo preso il dvd ero sotto 1500euri data28/04/2006 PAROLA DI DUCATOS

a volte mi sembra di leggere Nostradamus

parola di Maino :D

Ducatos ha scritto:
Nei anni di orso si diceva bagno di sangue nei titoli ma non staremo tanto ha ridirlo PAROLA DI DUCATOS si verdà candele nere formato gigante

Non ho trovato l'emoticon che si tocca scaramanticamente "i gioielli" ... :D

Ducatos ha scritto:
Nei anni di orso si diceva bagno di sangue nei titoli ma non staremo tanto ha ridirlo PAROLA DI DUCATOS si verdà candele nere formato gigante

impara l'italiano somaro

Ducatos ha scritto:
Meno male che da MAGGIO iniziano ad entrare 4000 euri di interessi poi agosto altri 2500 infine novembre 1100 anno 2006 Anno 2007 cedole in ascesa per toccare quota 10000 mila :yes: :yes: :yes: PAROLA DI DUCATOS ;) ;)
Vediamo se ho fatto bene a disinvestire le TELECOM .Da qui per la fine dell'anno( l'ultima step) ( vecchie telecozze) In generale con quelle di prima mi entrano sicuri :yes: :yes: 7600euri pulitiANNO 2006 ANNO 2007 quota 10000euri puliti (salve vendita anticipata se và sopra i 100) OK! OK! ;) ;) ;) :D :D i conti si faranno cmq chi a telecom buon gain PAROLA DI DUCATOS

CMQ penso per la borsa ci saranno tempi di vacche magre :yes: :yes: :yes: per un pò :yes: :yes: PAROLA DI DUCATOS ricordatevi cosa ha detto POL 68 :eek: :eek: :eek:

Più sale e più sono convinto di essere uscito totalmente dalla borsa e di aver comprato tassi in ascesa PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
Vediamo se ho fatto bene a disinvestire le TELECOM .Da qui per la fine dell'anno( l'ultima step) ( vecchie telecozze) In generale con quelle di prima mi entrano sicuri :yes: :yes: 7600euri pulitiANNO 2006 ANNO 2007 quota 10000euri puliti (salve vendita anticipata se và sopra i 100) OK! OK! ;) ;) ;) :D :D i conti si faranno cmq chi a telecom buon gain PAROLA DI DUCATOS

ma se non hai manco 5 € per comprarti un vocabolario...

Sono più convinto di avere tolto tutto dalla borsa è di aver fatto le obbligazioni ha tassi in ascesa.Ritornando addietro oggi o portato tutte le pratiche del famoso tamponamento avvenuto 40gg fà al mio AVVOCATO mi ha detto che mi daranno un (+ COLPO DI FRUSTA )punteggio che và da un 2 al 4 però in più ho fatto l'esame EMACOGRAFICO ( che muovendo il braccio ha lavorare mi faceva male)mi sembra che si chiama cosi sono dei aghi infilzati nei arti nel mio caso mi hano trovato delle lesioni in un braccio_Ora come faccio ha lavorare?L'avvocato mi ha detto per avere un indenizzo più alto a livello lavorativo devo fare causa!!!!!!!!!anche se ho qualche milione di euro da parte è meglio tutelarsi vediamo che aria tira più avanti QUANTO GLI COSTERò all ASSICURAZIONE?PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
Sono più convinto di avere tolto tutto dalla borsa è di aver fatto le obbligazioni ha tassi in ascesa.Ritornando addietro oggi o portato tutte le pratiche del famoso tamponamento avvenuto 40gg fà al mio AVVOCATO mi ha detto che mi daranno un (+ COLPO DI FRUSTA )punteggio che và da un 2 al 4 però in più ho fatto l'esame EMACOGRAFICO ( che muovendo il braccio ha lavorare mi faceva male)mi sembra che si chiama cosi sono dei aghi infilzati nei arti nel mio caso mi hano trovato delle lesioni in un braccio_Ora come faccio ha lavorare?L'avvocato mi ha detto per avere un indenizzo più alto a livelo lavorativo devo fare causa? QUANTO GLI COSTERò all ASSICURAZIONE?PAROLA DI DUCATOS

credo che le lesioni piu gravi siano al cervello,se il perito ti sente parlare ,o ti vede scrivere ,prendi una fortuna :D

tsahal ha scritto:
credo che le lesioni piu gravi siano al cervello,se il perito ti sente parlare ,o ti vede scrivere ,prendi una fortuna :D
Vediamo alla fine quanto mi sborseranno potrebbe che guadagni più qui che aver tenuto in portafoglio le TELECOM :D :D :D PAROLA DI DUCATOS L'unica cosa come fanno ha stabilire l'indenizzo sul lavoro :mmmm: :mmmm: come faranno ha valutarlo che media potranno fare :mmmm: :mmmm: :mmmm: sono propio curioso L'AVVOCATO mi ha detto fra 1 mese ci si sente :yes: :yes:

Ultima modifica:
Ducatos ha scritto:
Sono più convinto di avere tolto tutto dalla borsa è di aver fatto le obbligazioni ha tassi in ascesa.Ritornando addietro oggi o portato tutte le pratiche del famoso tamponamento avvenuto 40gg fà al mio AVVOCATO mi ha detto che mi daranno un (+ COLPO DI FRUSTA )punteggio che và da un 2 al 4 però in più ho fatto l'esame EMACOGRAFICO ( che muovendo il braccio ha lavorare mi faceva male)mi sembra che si chiama cosi sono dei aghi infilzati nei arti nel mio caso mi hano trovato delle lesioni in un braccio_Ora come faccio ha lavorare?L'avvocato mi ha detto per avere un indenizzo più alto a livello lavorativo devo fare causa!!!!!!!!!anche se ho qualche milione di euro da parte è meglio tutelarsi vediamo che aria tira più avanti QUANTO GLI COSTERò all ASSICURAZIONE?PAROLA DI DUCATOS
Sono propio curioso come fanno a stabilire il mio danno patrimoniale sul mio braccio e sul mio lavoro :mmmm: :mmmm: io posso stare fermo dal dolore fra 1 2 4 6 mesi o anni bisogna che sia tutelato :mad: :mad: meglio prevenire che valore avrà il braccino azzo :angry: :angry: scusate dello sfogo mi fà maluccio anche senza fare niente

x Negus...

Ducatos ha scritto:

Hai ancora dubbi circa il fatto che Ducatos sia un funzionario camuffato da cliente che cerca di promuovere sul forum le strutturate di Rocca Salimbeni ? :D :D

:mad: BASTA CHE MI risarciscano i danni che ho avuto PAROLA DI DUCATOS e che sia tutelato in futuro ho solo 32 anni dovranno risarcirmi in modo tale che potrei anche smettere se non posso muovere il braccio ho si blocca mi devono risarcire le loro tabelle non mi importano mi dovranno dare dei soldi un futuro pensionistico :mad: :mad: qualcuno che è nel ramo dei indenizzi che cifre potrebbero dare su che base PAROLA DI DUCATOS GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE

Ultima modifica:
pero scherzare su un danno fisico. Ducatos parlare di un risarcimento a fronte di un danno fisico c'e qualcosa che non va parola di :D

feliceanima ha scritto:
pero scherzare su un danno fisico. Ducatos parlare di un risarcimento a fronte di un danno fisico c'e qualcosa che non va parola di :D

Secondo me il qualcosa che non và è la correlazione di questo 3d con le obbligazioni.

In sincerità però non mi dispiace neppure leggerlo...PAROLA DI SIRLUX

Ducatos ha scritto:
...mi fà maluccio anche senza fare niente

Fai una bella cosa, non sforzarti neanche piu' di scrivere.

Accendi la tv, guardati una bella puntata di teletubbies e melevisione (peccato non ci sia piu' l'albero azzurro) e rilassati.

Tanto tra un mese senti l'avvocato... :rolleyes:

CMQ siamo qua oggi non funzionava il computer mi sono azzato .ritornando ha noi la prima cosa qui cè un mix di obbligazioni e di assicurazione da risarcire.Oggi mi hanno sottoscritto la mia ultima STEP UP valuta il 3 maggio sottoscrizione era dal4 aprile al 13 maggio pensavo che non mi toccassero invece mi sono taccate olèèèèèèèèèèèèè.Dall 'avvocato i primi di giugno mi ha detto che per prendere diversi euri devrò fargli causa (ha meno di un patteggiamento) :mmmm: :mmmm: in più devo farmi visitare da un dottore di medicina legale per i postumi del braccio PAROLA DI DUCATOS PS vi ricordavo che dicevo nei form addietro che i tassi si alzavano in AMERICA e non è salutare per le borse ricordatevelo

Ultima modifica:
Guardando SPMIB per me và ha testare i 37000 e da li se arrivano i famosi tassi si diventerà orsi fino a 36000 35600PAROLA DI DUCATOS

Indietro