C'è un nick di cui sento la mancanza quando non scrive

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ora non è che io ho scritto questo post per raccattare bollini! :wall:

i bollini mi fanno piacere se li merito...e comunque il problema non era non ricevere bollini!!!

siete insensibili :(
 
ecco il terzo a cui sto parecchio antipatica...:rolleyes:

stasera era meglio se mi mettevo a leggere un libro...:wall:

a me non stai antipatica e gli auguri te li faccio lo stesso anche se non li vuoi:p:D

ps. non so che libri leggi per paragonarli a tutte le cagate che si leggono in arena:o
 
qui pero' manca l' interpretazione autentica dell' autore del thread.
cosa voleva dire ? e soprattutto a chi si riferiva ?
 
a me non stai antipatica e gli auguri te li faccio lo stesso anche se non li vuoi:p:D

ps. non so che libri leggi per paragonarli a tutte le cagate che si leggono in arena:o

non ho detto che non voglio gli auguri...ho solo detto che non li ho fatti per Natale...
Per l'anno nuovo li farò.

Comunque grazie e auguro anche a te un anno migliore. :)
 
non ho detto che non voglio gli auguri...ho solo detto che non li ho fatti per Natale...

Per l'anno nuovo li farò.

Comunque grazie e auguro anche a te un anno migliore. :)

... mi raccomando, usa il tread ufficiale :D :p
 
invece a me capita che c'è un nick che mi piace molto, forumisticamente parlando, mi piace la sua ironia, il suo modo di fare...però mi sono convinta di stargli parecchio antipatica...
Io a volte tento di quotare i suoi post...ma lui mi ignora...
Non mi ha mai dato un bollino :(
Ci siamo scambiati solo un paio di post di cortesia e poi più niente.
Peccato...:(

Sono convinto che è impossibile che tu stia antipatica a qualcuno...

Sei una bella personaOK!
 
C'è un nick di cui non sento la mancanza quando non scrive e che mi infastidisce quando lo fa :yes:
 
c'è un nick che mi sta proprio sulle balle, ogni volta che lo leggo mi sta un po' più sulle balle, solo quando non scrivo riesco a non leggerlo :wall:

:D
 
Sono diversi i nick che scrivevano, ..

... o scrivono ancora ....diversamente:D, dei quali sento la mancanza.
 
allora, diversamente mancanti. :rolleyes:
 
Da quando non scrivo più sento solo la mia mancanza, di tutti gli altri non me ne fotte una cà...
 
Indietro