C'è uno psicologo in linea?

Giorgio DeGiorgi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
51
vorrei sapere come mai una volta che sono uscito da un'azione sento il bisogno ossessivo compulsivo di rientrare subito in un 'altra?

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
vorrei sapere come mai una volta che sono uscito da un'azione sento il bisogno ossessivo compulsivo di rientrare subito in un 'altra?

Con le donne mi capita la stessa cosa,ma il mio analista dice che è normale... :yes:

Ormai Sei Un Tossico!!!!!!!!!!!!!!!

piropi ha scritto:
Ormai Sei Un Tossico!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzzz....allora io sono sempre in overdose..... :eek: :eek: :eek: :D

Olly® ha scritto:
Con le donne mi capita la stessa cosa,ma il mio analista dice che è normale... :yes:

a me con le donne invece non capita mai..chissà se il tuo analista dice che pure questo è normale:mmmm:

250 euros e te lo dico

Sei un fottuto, come tutti.
:eek: :eek: :eek: :eek: :clap: :clap:

Stenditi sulla cornetta e parliamo :D :D :D :D :D :D

...per evitare il problema, il metodo è semplice: quando esci da un'azione, invece di restare flat, basta che la shorti!
:D :D :D :D :D
Ciao
Swix

Sei un essere umano. Puoi anche concederti di essere imperfetto!

Saluti e buona serata

Indietro