Cedola Fiat 2011

Marcoss

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
27
Lo stacco della cedola è per il 25.05.06. A questo momento non mi è stata ancora accreditata. Come mai? Grazie.

Marcoss ha scritto:
Lo stacco della cedola è per il 25.05.06. A questo momento non mi è stata ancora accreditata. Come mai? Grazie.

Siamo in due... :mmmm:

Dipende molte volte dalla banca...la mia dorme spesso :wall: :wall:

Le cedole vengono sempre accreditate qualche giorno dopo lo stacco. Se ricordo bene, sono i soliti 3 giorni lavorativi (attendo conferme/smentite)

:mmmm:

Che banca avete?

Comunque tranquilli: pagare hanno pagato. Arriverà con valuta 26/5.

trmz ha scritto:
Le cedole vengono sempre accreditate qualche giorno dopo lo stacco. Se ricordo bene, sono i soliti 3 giorni lavorativi (attendo conferme/smentite)

:no:

E' un giorno lavorativo. Quindi oggi si dovrebbe già vedere.

negusneg ha scritto:
:no:

E' un giorno lavorativo. Quindi oggi si dovrebbe già vedere.

D'accordo, fatta figura di c... :( :wall:
Grazie per la correzione :bow:

Luchino...

austin ha scritto:
Siamo in due... :mmmm:

Dipende molte volte dalla banca...la mia dorme spesso :wall: :wall:

Se ne avrai passami le notizie. Ti confesso che non mi fido molto di...Luchino.., sai con tutti quei capelli che deve pettinarsi non è che sta a pensare alle nostre cedole. Ciao. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

La figlia ...della GEA.

negusneg ha scritto:
:mmmm:

Che banca avete?

Comunque tranquilli: pagare hanno pagato. Arriverà con valuta 26/5.

Haimè, purtroppo è quella di Geronzi. :wall: :wall:

Il 25.05 è per fiat anche il giorno del rimborso di 00006603710 - FIAT06(MG25) 5.750.

killbill ha scritto:
Il 25.05 è per fiat anche il giorno del rimborso di 00006603710 - FIAT06(MG25) 5.750.

A me con MPS finanza personale mi hanno gia' rimborsato il titolo di cui sopra, la relativa cedola e quella del titolo 6.75 % scad. 2011

ciao

fg7 ha scritto:
A me con MPS finanza personale mi hanno gia' rimborsato il titolo di cui sopra, la relativa cedola e quella del titolo 6.75 % scad. 2011

ciao

Beato tu! :D

Fineco non ha ancora accreditato la cedola...

A Me

Marcoss ha scritto:
MARCOSS LO STESSO GIORNO IL 25/5 CMQ TRANQUILLO............. OK! OK!

...Da non crederci!

nochicco ha scritto:
MARCOSS LO STESSO GIORNO IL 25/5 CMQ TRANQUILLO............. OK! OK!

Ciao Noco, e il nome di questa banca? :confused:

Marcoss ha scritto:
Il nome della banca? Grazie. :mmmm: :mmmm:

Una bcc

La stessa che mi ha dato la possibilità di comprar bond safilo (solo per istituzionali) ;)

X me ancora niente rimborso: Banca di roma KO!

killbill ha scritto:
X me ancora niente rimborso: Banca di roma KO!

Un suggerimento: lasciatelo perdere Geronzi... passate a gente che abbia un po' più voglia di lavorare :D :D :D e peschi meno brutalmente dalle tasche dei clienti...

i98mark ha scritto:
Un suggerimento: lasciatelo perdere Geronzi... passate a gente che abbia un po' più voglia di lavorare :D :D :D e peschi meno brutalmente dalle tasche dei clienti...

Ad esempio....? :rolleyes:

Indietro