cedola finale Abn amro 30 gennaio 2011 Sch Tot E isin IT0006601469

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

long

Utente Registrato
Punti reazioni
731
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi a quanto è stata fissata la cedola finale di questa obbligazione che scade il 30 gennaio 2011? Un grazie anticipatamente

Ciao circa l'1.83% (+ lo 0.4%)

Ciao The Londoner, ho visto che ha appena scambiato a 101,13 quanto rende in termini numerari e non percentuali per K con commissioni di 10 euro a eseguito ?

é corretto il mio calcolo 102,23 - 101,13 = 1,1 * 0,875 = 0,96

quindi quasi 10 euro ogni 1000 in 30 giorni ?

Crobex

Ciao The Londoner, ho visto che ha appena scambiato a 101,13 quanto rende in termini numerari e non percentuali per K con commissioni di 10 euro a eseguito ?

Crobex

Ciao Crobex,
non hai considerato il rateo sulla parte fissa che è pari a 0,3737.
Un saluto

Crobex

Scusa ma secondo me lo 0,4 lo devi spalmare in un anno non in 30 giorni....

Ciao Crobex,
non hai considerato il rateo sulla parte fissa che è pari a 0,3737.
Un saluto

Hai ragione quindi gli euro ogni 1000 sono solo 6 ! KO!

Certo che annualizzato verrebbe più del 7% fa un altro effetto ! OK!

Ne ho presi 5 k vabbhe una pizza da 30 euro non me la toglie nessuno.:clap:

Hai ragione quindi gli euro ogni 1000 sono solo 6 ! KO!

Certo che annualizzato verrebbe più del 7% fa un altro effetto ! OK!

Ne ho presi 5 k vabbhe una pizza da 30 euro non me la toglie nessuno.:clap:

Sono meno di sei, perche' su 1,83 la parte tel quel paghi il 12,5 .

Sono meno di sei, perche' su 1,83 la parte tel quel paghi il 12,5 .

Riprendo un attimo questo post, visto che a breve l'obbligazione andrà a scadenza...
Per chi avesse minus da recuperare allora conviene vendere prima della scadenza visto che la parte variabile della cedola è tel quel giusto?
Grazie, buoni gain OK!

Riprendo un attimo questo post, visto che a breve l'obbligazione andrà a scadenza...
Per chi avesse minus da recuperare allora conviene vendere prima della scadenza visto che la parte variabile della cedola è tel quel giusto?
Grazie, buoni gain OK!

Comunque sia, ormai è tardi.
Il titolo ha terminato le contrattazioni due ore fa, ora può essere solo rimborsato.

Comunque sia, ormai è tardi.
Il titolo ha terminato le contrattazioni due ore fa, ora può essere solo rimborsato.

Venduto oggi ;) per passare ad altro bond con funzione di pct e ottimo rendimento tipo questo...spero di aver fatto la scelta giusta nel vendere.

Venduto oggi ;) per passare ad altro bond con funzione di pct e ottimo rendimento tipo questo...spero di aver fatto la scelta giusta nel vendere.

:bow:
grazie io ho comprato anche oggi.

Ultima modifica:
:bow:
grazie io ho comprato anche oggi.

Ho recuperato parecchie minus, mi è andata bene cosi'. Sono contento per te rainbowdandy, ma questo abn mi serviva proprio per sfruttare delle minus che altrimenti non recuperavo piu'.
Per gli altri, vi posso solo dire per ora che mi sono buttato su un bond che scade tra pochi mesi, e da un rendimento su base annua attorno al 4%. Devo ancora raggiungere la cifra stabilita per gli acquisti, poi vi daro' isin e descrizione.;) Cmq emissione piccola e M.M. scassamaroni

Ora vi svelo il bond su cui sono entrato...giusto perchè ritengo il fol una specie di compagnia di amici...poi ci sarà sicuramente qualcosa di meglio ma intanto questo da un rendimento piu' che buono in soli 3 mesi...cercate il tread con scritto Bond/pct breve scadenza buon rendimento

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, riprendo questa discussione in quanto il bond era in rimborso ieri 30 gennaio :p, pensavo fosse accreditato stamane ma su Fineco nulla.
Avete notizie in merito....? :bow:

Buongiorno a tutti, riprendo questa discussione in quanto il bond era in rimborso ieri 30 gennaio :p, pensavo fosse accreditato stamane ma su Fineco nulla.
Avete notizie in merito....? :bow:
è ancora in PTF :mad:

Indietro