Cedolino INPS novembre 2022: perequazione anno corrente

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Riccardo.M

Nuovo Utente
Registrato
15/11/16
Messaggi
3.067
Punti reazioni
133
Ho appena aperto il PDF del mio prossimo cedolino ed ho trovato il conguaglio di cui al titolo del mio post.

Fate gentilmente un controllo sul Vs. cedolino nel sito dell'INPS.

Ora si spera che in gennaio si veda l'incremento dovuto all'inflazione del 2022.
 

Allegati

  • Schermata 2022-10-20 alle 10.56.57.png
    Schermata 2022-10-20 alle 10.56.57.png
    69,7 KB · Visite: 683
Nel mio cedolino sono presenti ambedue le voci da te indicate (circa 40 euro l'una).
 
Nel mio cedolino sono presenti ambedue le voci da te indicate (circa 40 euro l'una).

Comunque il grosso incremento dovrebbe arrivare in gennaio ..... sempre che la Meloni e Salvini non ce lo tolgano per pagare la FLAT TAX ai ricchi
 
Ho appena aperto il PDF del mio prossimo cedolino ed ho trovato il conguaglio di cui al titolo del mio post.

Fate gentilmente un controllo sul Vs. cedolino nel sito dell'INPS.

Ora si spera che in gennaio si veda l'incremento dovuto all'inflazione del 2022.


Controllato ora , non c'è nessun aumento rispetto a quello di ottobre . Però non si apre il dettaglio.
 
Comunque il grosso incremento dovrebbe arrivare in gennaio ..... sempre che la Meloni e Salvini non ce lo tolgano per pagare la FLAT TAX ai ricchi

Scusami, l'immagine allegata al post #1 è presente nel sito INPS ? Se sì, dove la posso trovare esattamente ? Grazie
 
Niente cedolino di novembre , ci vorrà tempo per far arrivati i dati alle Canarie.
 
Ieri mattina il cedolino c'era, ieri sera e' scomparso!
 
l'importo del cedolino l'ho trovato nelle "comunicazioni" dell'Istituto Nazionale Poveri Scemi

però lu ceddulinu non si vede perchè come sempre stanno facendo manupiedenzione :o
 

Allegati

  • cedolino.jpg
    cedolino.jpg
    79 KB · Visite: 61
Scusami, l'immagine allegata al post #1 è presente nel sito INPS ? Se sì, dove la posso trovare esattamente ? Grazie

Se non mi sbaglio, la grafica di quel dettaglio di cedolino è (solo) per pensioni gestione dipendenti pubblici.
Io ho sempre avuto quel tipo di documento, mentre i vecchi di casa (gestione artigiani e cose del genere) avevano una grafica molto più scarna.
 
Se non mi sbaglio, la grafica di quel dettaglio di cedolino è (solo) per pensioni gestione dipendenti pubblici.
Io ho sempre avuto quel tipo di documento, mentre i vecchi di casa (gestione artigiani e cose del genere) avevano una grafica molto più scarna.

Ok, grazie per la risposta: per la pensione di mio padre (gestione privata) non ho mai visto una grafica del genere ;)
 
l'importo del cedolino l'ho trovato nelle "comunicazioni" dell'Istituto Nazionale Poveri Scemi

però lu ceddulinu non si vede perchè come sempre stanno facendo manupiedenzione :o


A me appare server error . bisognerà attendere la prossima ettimana . Quando ci sono gli aumenti il cedolino si vede dopo più tempo.
 
A me appare server error . bisognerà attendere la prossima ettimana . Quando ci sono gli aumenti il cedolino si vede dopo più tempo.

Anche a me compare ERROR 404 .... ma credo dipenda dal mio browser.

Se poi scrivo "cedolino" nel campo di ricerca .... compare tutto ...

Con SAFARI mi compare ERROR 404, con CHROME nessun errore.
 
A me appare server error . bisognerà attendere la prossima ettimana . Quando ci sono gli aumenti il cedolino si vede dopo più tempo.

infatti l'importo che ho visto comunicato per novembre è superiore di 159,02 Neuri rispetto a quello di ottobre
 
Niente 0,2 % , già scritto all'inps , ma manca il prospetto del cedolino , lo vedo nel cassetto previdenziale.
 
MIRA COOLO !! :eek: :bow:

oggi scaricato regolarmente il cedol iiino :clap::clap:
 
Comunque il grosso incremento dovrebbe arrivare in gennaio ..... sempre che la Meloni e Salvini non ce lo tolgano per pagare la FLAT TAX ai ricchi

Se capisco bene, le "avvisaglie" di come dovrà essere il cedolino di Gennaio 2023, si potranno vedere/capire da cosa accadrà nell'iter di approvazione della LdB 2023; sebbene questa (la LdB), sia stata già scritta da Draghi ed al governo Meloni, non toccherà che presentarla (anche a Brussels) per l'approvazione.

Un chiarimento - poichè intendo "vendere" la notizia del cedolino ad un mio conoscente pensionato - voglio evitare di farmi trovare impreparato (come mio solito) : degli aumenti di cui si parla, anzi si riporta, ci sarà qualcosa anche sul cedolino di dicembre?
 
Niente 0,2 % , già scritto all'inps , ma manca il prospetto del cedolino , lo vedo nel cassetto previdenziale.


Anche un conoscente niente 0,2% e niente prospetto cedolino. Vede solo il netto nel fascicolo previdenziale uguale al mese precedente. Probabilmente è massivo l'inconveniente.
 
Ultima modifica:
Se non mi sbaglio, la grafica di quel dettaglio di cedolino è (solo) per pensioni gestione dipendenti pubblici.
Io ho sempre avuto quel tipo di documento, mentre i vecchi di casa (gestione artigiani e cose del genere) avevano una grafica molto più scarna.


Stai suggerendo che a Riccardo.M. la pensione gliela stiamo pagando noi tutti, visto il buco fatto dalla fusione dell'Inpdap nell'Inps ? :D
 
Comunque il grosso incremento dovrebbe arrivare in gennaio ..... sempre che la Meloni e Salvini non ce lo tolgano per pagare la FLAT TAX ai ricchi

Molto probabile, anche se parleremmo di disattendere una Legge dello Stato.
Certo che presentarsi sostanzialmente con un taglio delle pensioni dopo essersi presentati come i tagliatori delle tasse sarebbe un singolare biglietto da visita!
 
Indietro