Cedolino INPS novembre 2022: perequazione anno corrente

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Molto probabile, anche se parleremmo di disattendere una Legge dello Stato.
Certo che presentarsi sostanzialmente con un taglio delle pensioni dopo essersi presentati come i tagliatori delle tasse sarebbe un singolare biglietto da visita!

Vogliono tagliare le tasse alle aziende, non ai lavoratori dipendenti ed ai pensionati.
 
Niente 0,2 % , già scritto all'inps , ma manca il prospetto del cedolino , lo vedo nel cassetto previdenziale.

Anche io ad oggi non ho ricevuto il pagamento degli arretrati della perequazione. Puoi farmi sapere cosa ti rispondono. Io ho già scritto alla mia sede ma ancora tutto tace.
 
Anche io ad oggi non ho ricevuto il pagamento degli arretrati della perequazione. Puoi farmi sapere cosa ti rispondono. Io ho già scritto alla mia sede ma ancora tutto tace.

Nessuno lo ha ricevuto: lo avrai a novembre
 
Anche un conoscente niente 0,2% e niente prospetto cedolino. Vede solo il netto nel fascicolo previdenziale uguale al mese precedente. Probabilmente è massivo l'inconveniente.


Questo mi consola , comunque vedremo nei prossimi giorni se il cedolino verrà aperto. Per ora nulla da fare.
 
Anche io ad oggi non ho ricevuto il pagamento degli arretrati della perequazione. Puoi farmi sapere cosa ti rispondono. Io ho già scritto alla mia sede ma ancora tutto tace.


Di solito risponde la sede di Cremona , in genere sono veloci. Però non ho il documento ufficiale del pagamento , ma non credo che facciano in tempo a modificarlo per novembre.
 
E’ dal 20 ottobre che il mio cedolino è visibile e non e’ mai cambiato
Pensione VOCOM
 
Di solito risponde la sede di Cremona , in genere sono veloci. Però non ho il documento ufficiale del pagamento , ma non credo che facciano in tempo a modificarlo per novembre.

Prova a guardare dove ti dico io: dal fascicolo previdenziale del cittadino seleziona "domande presentate" e poi "pensione" e vedi se ti trovi il prospetto di riliquidazione d'ufficio con gli arretrati della perequazione del 0,2%. Io lo vedo ma non me li hanno accrediti nel cedolino.
 
Prova a guardare dove ti dico io: dal fascicolo previdenziale del cittadino seleziona "domande presentate" e poi "pensione" e vedi se ti trovi il prospetto di riliquidazione d'ufficio con gli arretrati della perequazione del 0,2%. Io lo vedo ma non me li hanno accrediti nel cedolino.


Già fatto , c'è l'importo di novembre , che è uguale a quello di ottobre . Pagamenti Prestazioni Servizio momentaneamente non disponibile
La comunicazione non può essere emessa.
 
Già fatto , c'è l'importo di novembre , che è uguale a quello di ottobre . Pagamenti Prestazioni Servizio momentaneamente non disponibile
La comunicazione non può essere emessa.

Prova a scaricare l' Obis 2022 dovresti trovare l'aggiornamento perequativo al 1,9% e quindi il nuovo lordo pensione 2022 . Per il cedolino (di molti) qualche programma ha fatto cilecca, per cui è stato rimosso. Nei prossimi giorni lo rimetteranno corretto ... si spera.
 
Già fatto , c'è l'importo di novembre , che è uguale a quello di ottobre . Pagamenti Prestazioni Servizio momentaneamente non disponibile
La comunicazione non può essere emessa.

Non cliccare su prestazioni, clicca due righi prima su "domande presentate" vedrai che ti comparirà un prospetto con gli arretrati.
 
Prova a scaricare l' Obis 2022 dovresti trovare l'aggiornamento perequativo al 1,9% e quindi il nuovo lordo pensione 2022 . Per il cedolino (di molti) qualche programma ha fatto cilecca, per cui è stato rimosso. Nei prossimi giorni lo rimetteranno corretto ... si spera.

Purtroppo io non mi trovo gli arretrati sul cedolino
 
Non cliccare su prestazioni, clicca due righi prima su "domande presentate" vedrai che ti comparirà un prospetto con gli arretrati.

Hai ragione , c'è il ricalcolo con data 21 -10 - 2022 , dice che verrà accreditato con la prossima rata di pensione , ma in quella di novembre per ora non c'è.
 
Pagamenti Prestazioni
Servizio momentaneamente non disponibile
A seguito delle elaborazioni dovute al Pagamento dei benefici previsti dal decreto DL 9/8/ 22 n.115 convertito in legge n. 142/22, al momento non è possibile la visualizzazione del cedolino
 
Indietro