Ceduto Jojo per 26+4, si prende Verratti

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

scuro69

LIT
Punti reazioni
414
Con Ilicic neo viola e Pizarro confermato.
Strepitosa viola.

Io credo che Prade' vada elogiato enormemente

...oppure ci pagate la campagna acquisti fatta finora...:yes:

Esatto.

Gomez (che non prende poco di ingaggio), Ilicic e i soldi sono già belli che finiti. Senza dimenticare i 10 più bonus da dare al Villareal per G.Rossi.

Poi Verratti perchè dovrebbe venire a Firenze qualcuno dovrebbe spiegarmelo. :D

Esatto.

Gomez (che non prende poco di ingaggio), Ilicic e i soldi sono già belli che finiti. Senza dimenticare i 10 più bonus da dare al Villareal per G.Rossi.

Poi Verratti perchè dovrebbe venire a Firenze qualcuno dovrebbe spiegarmelo. :D

Della Valle ha il cash, mica è un tuo problema.
Verratti? Anche di Gomez si diceva lo stesso. Inoltre il ragazzo si è già accordato. Manca l ok del Psg.

Piuttosto che prendere Verratti, la Fiorentina dovrebbe prendere dei rinforzi in difesa.

In particolare le serve un portiere di buon livello.

Per il centrocampo è già a posto così con Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Ambrosini

L'attacco è di alto livello, con Gomez, Cuadrado, Ljajic, G.Rossi.

Penso che Montella giocherà con un 4-2-3-1 con Borja Valero-Pizarro dietro (Ambro-Aquilani come sostituti) ed in avanti Ilicic-Cuadrado-Ljajic o G. Rossi)-Gomez.

Le manca una difesa forte per essere una squadra veramente di alto livello, che potrebbe lottare anche per lo scudo.

Della Valle ha il cash, mica è un tuo problema.
Verratti? Anche di Gomez si diceva lo stesso. Inoltre il ragazzo si è già accordato. Manca l ok del Psg.

Io sapevo che stava per rinnovare. Convinto tu..:yes:

Della Valle avrà pure i soldi, ma il bilancio bisogna farlo quadrare (Verratti ha una clausola rescissoria di 20 milioni, mi pare).

Vedremo.

Piuttosto che prendere Verratti, la Fiorentina dovrebbe prendere dei rinforzi in difesa.

Per il centrocampo è già a posto così con Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Ambrosini

Penso che Montella giocherà con un 4-2-3-1 con Borja Valero-Pizarro dietro (Ambro-Aquilani come sostituti) ed in avanti Ilicic-Cuadrado-Ljajic o G. Rossi)-Gomez.

Le manca una difesa forte per essere una squadra veramente di alto livello, che potrebbe lottare anche per lo scudo.

Montella ha detto oggi 4-3-3 o 3-5-2 con 3 centrocampisti centrali.
Dimentichi joaquin.
Ok per nuovo portiere.
In difesa rimarrei anche così.
Verratti va preso. Pochi centrocampisti....due vecchi ed uno sempre infortunato. Borja unico affidabilissimo

mamamia

se aggiustiamo pure la difesa non ce n'è per nessuno :clap:

sono d'accordo :o

Dimentichi joaquin.
Ok per nuovo portiere.
Verratti va preso. Pochi centrocampisti....due vecchi ed uno sempre infortunato. Borja unico affidabilissimo

Bah...a me sembra che gli uomini che ha siano più adatti al 4-2-3-1, comunque...se l'ha detto lui...

A me sembra che il reparto più scarso sia la difesa, in particolare ha dei portieri attualmente in rosa che non mi sembrano adeguati.

Quindi se Della Valle ha soldi limitati punterei a rinforzare la difesa.

Chiaro che se Della Valle ha 40 milioni di investire allora Verratti (circa 20 milioni) ci può stare dentro.

La difficoltà per Verratti è che il PSG difficilmente cede se vuole tenere un giocatore.

Hanno soldi in abbondanza e non cedono facilmente, non hanno bisogno di cash.

Si veda come si stanno comportando con Thiago Silva, il giocatore vuole andare al Barcellona, ma il PSG non cede.

Se Verratti vuole andare via può essere venga accontentato,ma dubito a meno di una somma molto elevata...

La viola è un'ottima squadra, ma vedo troppa certezza sul fatto che la squadra sia più forte con lo scambio Gomez - Jovetic.

G.Rossi, con un ginocchio spaccatosi due volte, è un'incognita, ad oggi.

La viola è un'ottima squadra, ma vedo troppa certezza sul fatto che la squadra sia più forte con lo scambio Gomez - Jovetic.
G.Rossi, con un ginocchio spaccatosi due volte, è un'incognita, ad oggi.

forse hai visto la fiorentina al massimo nelle 2 partite contro la juve :cool: ..... io che ho visto una ventina di partite (avendo jojo al fantacalcio) e ti posso garantire che già adesso, anche senza aver visto l'impatto di gomez col nostro campionato, la fiorentina ci ha straguadagnato :yes: ..... jovetic è stato sempre un corpo estraneo a questa squadra ed oltre a qualche gol (per carità, alcuni spettacolari) e assist il suo apporto alla squadra è stato sempre minimo per il suo essere fumoso ...

per me questa cessione a 30 mln si gioca con quella non ancora ufficiale di marquinos al PSG lo scettro di miglior operazione in uscita di questo calciomercato OK!

forse hai visto la fiorentina al massimo nelle 2 partite contro la juve :cool: ..... io che ho visto una ventina di partite (avendo jojo al fantacalcio) e ti posso garantire che già adesso, anche senza aver visto l'impatto di gomez col nostro campionato, la fiorentina ci ha straguadagnato :yes: ..... jovetic è stato sempre un corpo estraneo a questa squadra ed oltre a qualche gol (per carità, alcuni spettacolari) e assist il suo apporto alla squadra è stato sempre minimo per il suo essere fumoso ...

per me questa cessione a 30 mln si gioca con quella non ancora ufficiale di marquinos al PSG lo scettro di miglior operazione in uscita di questo calciomercato OK!

Condivido con te sulle quotazioni, Jojo non vale di certo 30 milioni.

Ma per me la perla è Marquinos per 35. :yes:

Pure Cavani per 64 non è male, se teniamo conto che Falcao è stato valutato 60.

Fra l'altro, tornando a Jojo, il city ne ha spesi 30 per lui, 25 per Negredo e 28 per Fernandinho...direi che come li buttano loro nessun altro. Pure quest'anno magari finiranno fuori dalla CL già nel girone.:D

Dimentichi joaquin.
Ok per nuovo portiere.

Sono d'accordo, solo che l'anno scorso abbiamo preso mi sembra 44 gol.... un pò troppi un innestino lì ce lo vedrei bene a parte qualche papera tra viviano e neto forse la difesa è stao il reparto peggiore e dove bisogna migliorare

ma Verratti e Valero possono coesistere entrambi da titolari o vanno a pestarsi i piedi?

Chiedo da profano, avendo visto Valero 2-3 volte.

Sono d'accordo, solo che l'anno scorso abbiamo preso mi sembra 44 gol.... un pò troppi un innestino lì ce lo vedrei bene a parte qualche papera tra viviano e neto forse la difesa è stao il reparto peggiore e dove bisogna migliorare

qualche topica in difesa c'è stata eccome, ma tanti punti li abbiamo persi a causa dei portieri

Pure a me sembra una squadra da 4-2-3-1.

ripeto, ieri montella ha detto 4-3-3 o 3-5-2

ma Verratti e Valero possono coesistere entrambi da titolari o vanno a pestarsi i piedi?

Chiedo da profano, avendo visto Valero 2-3 volte.

Valero gioca centrale piu' laterale, al massimo pizarro è piu' simile a verratti per come imposta il gioco.
aldilà di tutto a centrocampo sono in pochi: ambrosini 1977 spesso infortunato, pizarro 1979, aquilani mezzo gay spesso infortunato.

Bah...a me sembra che gli uomini che ha siano più adatti al 4-2-3-1, comunque...se l'ha detto lui...

A me sembra che il reparto più scarso sia la difesa, in particolare ha dei portieri attualmente in rosa che non mi sembrano adeguati.

Quindi se Della Valle ha soldi limitati punterei a rinforzare la difesa.

Chiaro che se Della Valle ha 40 milioni di investire allora Verratti (circa 20 milioni) ci può stare dentro.

La difficoltà per Verratti è che il PSG difficilmente cede se vuole tenere un giocatore.

Hanno soldi in abbondanza e non cedono facilmente, non hanno bisogno di cash.

Si veda come si stanno comportando con Thiago Silva, il giocatore vuole andare al Barcellona, ma il PSG non cede.

Se Verratti vuole andare via può essere venga accontentato,ma dubito a meno di una somma molto elevata...

Non so se è una battuta, ma leggevo che Al Khelaifi avrebbe dichiarato che Thiago non è in vendita... e se il Barcellona avesse pagato la clausola rescissoria, lui avrebbe fatto lo stesso con Messi!

Per far capire come gestiscono il mercato sti sceicchi!

Indietro