Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Con Ilicic neo viola e Pizarro confermato.
Strepitosa viola.
...oppure ci pagate la campagna acquisti fatta finora...![]()
Esatto.
Gomez (che non prende poco di ingaggio), Ilicic e i soldi sono già belli che finiti. Senza dimenticare i 10 più bonus da dare al Villareal per G.Rossi.
Poi Verratti perchè dovrebbe venire a Firenze qualcuno dovrebbe spiegarmelo.![]()
Della Valle ha il cash, mica è un tuo problema.
Verratti? Anche di Gomez si diceva lo stesso. Inoltre il ragazzo si è già accordato. Manca l ok del Psg.
Piuttosto che prendere Verratti, la Fiorentina dovrebbe prendere dei rinforzi in difesa.
In particolare le serve un portiere di buon livello.
Per il centrocampo è già a posto così con Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Ambrosini
L'attacco è di alto livello, con Gomez, Cuadrado, Ljajic, G.Rossi.
Penso che Montella giocherà con un 4-2-3-1 con Borja Valero-Pizarro dietro (Ambro-Aquilani come sostituti) ed in avanti Ilicic-Cuadrado-Ljajic o G. Rossi)-Gomez.
Le manca una difesa forte per essere una squadra veramente di alto livello, che potrebbe lottare anche per lo scudo.
Piuttosto che prendere Verratti, la Fiorentina dovrebbe prendere dei rinforzi in difesa.
In particolare le serve un portiere di buon livello.
Per il centrocampo è già a posto così con Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Ambrosini
L'attacco è di alto livello, con Gomez, Cuadrado, Ljajic, G.Rossi.
Penso che Montella giocherà con un 4-2-3-1 con Borja Valero-Pizarro dietro (Ambro-Aquilani come sostituti) ed in avanti Ilicic-Cuadrado-Ljajic o G. Rossi)-Gomez.
Le manca una difesa forte per essere una squadra veramente di alto livello, che potrebbe lottare anche per lo scudo.
Montella ha detto oggi 4-3-3 o 3-5-2 con 3 centrocampisti centrali.
Dimentichi joaquin.
Ok per nuovo portiere.
In difesa rimarrei anche così.
Verratti va preso. Pochi centrocampisti....due vecchi ed uno sempre infortunato. Borja unico affidabilissimo
mamamia
se aggiustiamo pure la difesa non ce n'è per nessuno![]()
La viola è un'ottima squadra, ma vedo troppa certezza sul fatto che la squadra sia più forte con lo scambio Gomez - Jovetic.
G.Rossi, con un ginocchio spaccatosi due volte, è un'incognita, ad oggi.
forse hai visto la fiorentina al massimo nelle 2 partite contro la juve..... io che ho visto una ventina di partite (avendo jojo al fantacalcio) e ti posso garantire che già adesso, anche senza aver visto l'impatto di gomez col nostro campionato, la fiorentina ci ha straguadagnato
..... jovetic è stato sempre un corpo estraneo a questa squadra ed oltre a qualche gol (per carità, alcuni spettacolari) e assist il suo apporto alla squadra è stato sempre minimo per il suo essere fumoso ...
per me questa cessione a 30 mln si gioca con quella non ancora ufficiale di marquinos al PSG lo scettro di miglior operazione in uscita di questo calciomercato![]()
Montella ha detto oggi 4-3-3 o 3-5-2 con 3 centrocampisti centrali.
Dimentichi joaquin.
Ok per nuovo portiere.
In difesa rimarrei anche così.
Verratti va preso. Pochi centrocampisti....due vecchi ed uno sempre infortunato. Borja unico affidabilissimo
Bah...a me sembra che gli uomini che ha siano più adatti al 4-2-3-1, comunque...se l'ha detto lui...
Sono d'accordo, solo che l'anno scorso abbiamo preso mi sembra 44 gol.... un pò troppi un innestino lì ce lo vedrei bene a parte qualche papera tra viviano e neto forse la difesa è stao il reparto peggiore e dove bisogna migliorare
Pure a me sembra una squadra da 4-2-3-1.
ma Verratti e Valero possono coesistere entrambi da titolari o vanno a pestarsi i piedi?
Chiedo da profano, avendo visto Valero 2-3 volte.
Bah...a me sembra che gli uomini che ha siano più adatti al 4-2-3-1, comunque...se l'ha detto lui...
A me sembra che il reparto più scarso sia la difesa, in particolare ha dei portieri attualmente in rosa che non mi sembrano adeguati.
Quindi se Della Valle ha soldi limitati punterei a rinforzare la difesa.
Chiaro che se Della Valle ha 40 milioni di investire allora Verratti (circa 20 milioni) ci può stare dentro.
La difficoltà per Verratti è che il PSG difficilmente cede se vuole tenere un giocatore.
Hanno soldi in abbondanza e non cedono facilmente, non hanno bisogno di cash.
Si veda come si stanno comportando con Thiago Silva, il giocatore vuole andare al Barcellona, ma il PSG non cede.
Se Verratti vuole andare via può essere venga accontentato,ma dubito a meno di una somma molto elevata...