Celestia: qualcuno la conosce?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

si aspetta il bitcoin a 100k, un x2,5 a data da definirsi
e si tralasciano token come TIA che da 2 è arrivato a 6
token come Rune che da quasi 2 è a quasi 6, o come JOE della galassia AVAX come Benqi che nell'ultimo mese hanno regalato ottimi gain come AVAX che ha stretto una collaborazione con JPM
 
Mi piace, la tratta anche Coinbase, se nel brevissimo fa' uno Spike sotto i 5€ la piglio....cmq la tengo d'occhio, ottimo suggerimento OK!
 
Ne avevo preso un assaggio per lo staking a 2,25 e me la ritrovo a + 150%...:unsure:
 
E Io ci ho pure perso na barka de soldi non facendo claim dell'airdrop :o
 
Quindi mercato ethereum e cosmos?

Teoricamente si... però potrebbe ampliarsi anche ad altro...il concetto è lo sviluppo della blockchain come un layer specializzato su una specifica funzione un po' come lo stack iso osi..mi pare interessante :o
 
E Io ci ho pure perso na barka de soldi non facendo claim dell'airdrop :o
Io l'ho beccato per caso l'airdrop ma sentivo che circa un terzo degli aventi diritto non hanno fatto il claim.
Sempre per caso è diventata la nuova top performer del mio portafoglio crypto: target di prezzo credibile in relazione alla capitalizzazione attuale di mercato (oggi ha 1.27 B, ai 7 potrebbe arrivarci) ?
Mio target price: 30 $
 
Io l'ho beccato per caso l'airdrop ma sentivo che circa un terzo degli aventi diritto non hanno fatto il claim.
Sempre per caso è diventata la nuova top performer del mio portafoglio crypto: target di prezzo credibile in relazione alla capitalizzazione attuale di mercato (oggi ha 1.27 B, ai 7 potrebbe arrivarci) ?
Mio target price: 30 $

Hanno dato una finestra troppo breve per il claim :o 😭
 
Io mi sto mangiando le mani, ho venduto l' airdrop a 2.45$ ..... Vabbè vai a saperlo che triplica. Comunque 550$ incassati piovuti dal cielo
 
Io mi sto mangiando le mani, ho venduto l' airdrop a 2.45$ ..... Vabbè vai a saperlo che triplica. Comunque 550$ incassati piovuti dal cielo
vedendo la capitalizzazione ancora medio bassa, ha ancora spazio per crescere bene secondo me, almeno un X2 dai valori attuali dovrebbe farlo abbastanza agilmente.
 
Ma dove vuole arrivare? 11,50
 
Indietro