CELL A.T. aggiornamenti

sera a tutti

sera non male come giornata

Yvo60 ha scritto:
sera non male come giornata

ciao compa'...bella botta oggi su cell...complimenti....

Ciao Yvo, per fortuna anche a me e' andata bene oggi!

grazie roby

come la vedi mo' secondo elliott ??????????

Prossimo appuntamento il 21-22 marzo, ricordatevelo....

io di quel triplo massimo ho un po' timore

non mi piace

devono buttare fuori i pesci piccoli

conviene non postare piu' i livelli ma domani si balla e secondo me
si balla di brutto

i livelli sono talmente distanti che viene la palpitazione

Yvo60 ha scritto:
non mi piace

devono buttare fuori i pesci piccoli

conviene non postare piu' i livelli ma domani si balla e secondo me
si balla di brutto

i livelli sono talmente distanti che viene la palpitazione
Domani compriamo cell come già scritto sotto 1,62.Saluti

tradergio ha scritto:
COMPRIAMO???? CHI E' COSI' FESSO DA COMPRARE??????? :censored: :censored: :censored: :censored: KO! KO! KO!

tradergio ha scritto:
VENDETE PRIMA DI RESTARE CON UN PUGNO DI MOSCHE :censored: KO! KO! KO! :angry: :angry:

citti ha scritto:
VENDETE PRIMA DI RESTARE CON UN PUGNO DI MOSCHE :censored: KO! KO! KO! :angry: :angry:
1,92...BRAVI FESSI QUELLI CHE SONO ENTRATI :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

citti ha scritto:
gia venduto a1,74 e a 1,719,pronto a ricomprare piano piano,acquistate, purtroppo 1000 a 1,651.

citti ha scritto:
1,92...BRAVI FESSI QUELLI CHE SONO ENTRATI :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
MALEDETTO IL GIORNO IN CUI SONO ENTRATO IN QUESTA MER.DA...
SONO DIVENTATO CATTIVO...AUGURO AI BURATTINAI...LA MALATTIA PER CUI SPERINO DI TROVARE RIMEDIO QUELLI DI CELL :censored: :angry: :angry: :angry:

tradergio ha scritto:
gia venduto a1,74 e a 1,719,pronto a ricomprare piano piano,acquistate, purtroppo 1000 a 1,651.
HAI FATTO BENISSIMO...DOBBIAMO ROVINARLO QUELLO STR.ONZO...SE AVESSI QUALCHE EURO ANDREI A SEATTLE A DISTRUGGERLO QUELLO STR.ONZO DI MR. STR.ONZO

per citti vedi che noi abbiamo venduto in alto

una volta che ha testato 1,75 e non e' passato e' chiaro che abbiamo alleggerito le posizioni ...............anvhe se io ho ricomprato meta' a 1,65
e domani non mi vedo benissimo.............ma per perdere il gain di oggi
dovrei vendere sotto 1,5

ehehhehe.......fatti una cammomilla

citti ha scritto:
HAI FATTO BENISSIMO...DOBBIAMO ROVINARLO QUELLO STR.ONZO...SE AVESSI QUALCHE EURO ANDREI A SEATTLE A DISTRUGGERLO QUELLO STR.ONZO DI MR. STR.ONZO
E PENSARE CHE C'E' TANTISSIMA GENTE CHE SPERAVA NON TANTO DI GUARIRE...MA ALMENO DI SOFFRIRE MENO...QUELLA GENTE ORA STA SOFFRENDO ANCORA DI PIU'...BASTAR.DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

citti ha scritto:
MALEDETTO IL GIORNO IN CUI SONO ENTRATO IN QUESTA MER.DA...
SONO DIVENTATO CATTIVO...AUGURO AI BURATTINAI...LA MALATTIA PER CUI SPERINO DI TROVARE RIMEDIO QUELLI DI CELL :censored: :angry: :angry: :angry:
scusa ma non avevi detto che per la ricerca eri disposto a dare anche tutti i tuoi soldi mi sembri abbastanza i.ncazz.to però per quattro spicci

Yvo60 ha scritto:
una volta che ha testato 1,75 e non e' passato e' chiaro che abbiamo alleggerito le posizioni ...............anvhe se io ho ricomprato meta' a 1,65
e domani non mi vedo benissimo.............ma per perdere il gain di oggi
dovrei vendere sotto 1,5

ehehhehe.......fatti una cammomilla
YVO PER CORTESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO ********* NERISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...AUGURO ANCHE A TE DI SOFFRIRE COME SOFFRO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Indietro