CELL A.T. aggiornamenti

sogno 4 ha scritto:
scusa ma non avevi detto che per la ricerca eri disposto a dare anche tutti i tuoi soldi mi sembri abbastanza i.ncazz.to però per quattro spicci
E' LA SPERANZA PERSA DEI POVERI AMMALATI CHE MI DISTRUGGE...QUESTO NON E' UNA PERSONA UMANA E' UN DISGRAZIA.TO...SE LO AVESSI TTRA LE MANI ORA...FORSE LO DISTRUGGEREI.... :angry: :angry: :angry: :angry:

citti ha scritto:
E' LA SPERANZA PERSA DEI POVERI AMMALATI CHE MI DISTRUGGE...QUESTO NON E' UNA PERSONA UMANA E' UN DISGRAZIA.TO...SE LO AVESSI TTRA LE MANI ORA...FORSE LO DISTRUGGEREI.... :angry: :angry: :angry: :angry:
SONO DEI LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

citti perche' sei ********* nero??????????

perche' stai perdendo soldi non avendo neanche venduto una parte sotto 1,75
che potevi ricomprare tranquillamente o in basso com'e' successo o al semplice superamento di 1,75

o per i malati......................ma guarda che per i poveri malati non e' cambiato niente.........anzi ogni giorno le certezze si stanno verificando

una cosa e' questo sporco mercato dove tutti siamo coinvolti e un altro sono la povera gente che soffre................vorrei capire tu perche' sei cosi'

INCAZZ...ATOOOOOOOOOOOOO

citti ha scritto:
dai che se sei fortunato chiude a 1,90 così domani puoi mediare un pò più basso e abbassi la media sempre che tu non le abbia a 7 euri allora si che sono azz.i

citti ha scritto:
SONO DEI LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SE LEGGETE CHE QUALCUNO HA UCCISO BIANCO JAMES A SEATTLE...QUELLO SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

citti ha scritto:
SE LEGGETE CHE QUALCUNO HA UCCISO BIANCO JAMES A SEATTLE...QUELLO SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non mi stupirei credimi :yes:

Yvo60 ha scritto:
perche' stai perdendo soldi non avendo neanche venduto una parte sotto 1,75
che potevi ricomprare tranquillamente o in basso com'e' successo o al semplice superamento di 1,75

o per i malati......................ma guarda che per i poveri malati non e' cambiato niente.........anzi ogni giorno le certezze si stanno verificando

una cosa e' questo sporco mercato dove tutti siamo coinvolti e un altro sono la povera gente che soffre................vorrei capire tu perche' sei cosi'

INCAZZ...ATOOOOOOOOOOOOO
PER ENTRAMBE LE COSE...MA SOPRATTUTTO PER LA SECONDA... :angry: :angry: :angry: :angry:

sogno 4 ha scritto:
dai che se sei fortunato chiude a 1,90 così domani puoi mediare un pò più basso e abbassi la media sempre che tu non le abbia a 7 euri allora si che sono azz.i
NON PARLAVI COSI' QUALCHE MESE FA...ERI EUFORICO....TEMPO QUALCHE MESE E ANCHE TU :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

citti ha scritto:
NON PARLAVI COSI' QUALCHE MESE FA...ERI EUFORICO....TEMPO QUALCHE MESE E ANCHE TU :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
qualche mese fa non c'ero perchè sono dentro in cell da pochissimo vedi il mio nik Febbraio io le ho in carico a 1,577

Fate attenzione domani ....... perchè vi fanno a fette ....ci potrebbe essere un engulfing bullish o bearish... mi/vi auguro la prima ipotesi .....

PS

(meno male che ho liquidato in asta quelle con cui ero rientrato.....)

saluti

D.

sogno 4 ha scritto:
qualche mese fa non c'ero perchè sono dentro in cell da pochissimo vedi il mio nik Febbraio io le ho in carico a 1,577
VEDRAI CHE ANCHE TU RIMARRAI INCHI.APPETTATO...VENDI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...NON INCREMENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :angry: :angry:

citti ha scritto:
quando si decide di investire in borsa i propri denari purtroppo bisogna stoppare le perdite x non diventare in.......zzato,poi vedrai se avrai tempo il tempo ti premierà.

citti ha scritto:
VEDRAI CHE ANCHE TU RIMARRAI INCHI.APPETTATO...VENDI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...NON INCREMENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :angry: :angry:
se usi gli stop non credo proprio !

Per Thedrake

Cosa Te Lo Fa Pensare

Ma E' Mai Possibile Che Come Vedete Una Salita O Un Piccolo Crollo
Il Vostro Sentiment Cambia In Toto

Spiegami Tecnicamente Perche' Ti Aspetti Una Delle Due Ipotesi

tradergio ha scritto:
quando si decide di investire in borsa i propri denari purtroppo bisogna stoppare le perdite x non diventare in.......zzato,poi vedrai se avrai tempo il tempo ti premierà.
1,911111111111111111111111111111111111111111111 altri adepti qui con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

e trikke ballakke....altro che cammellata......

sogno 4 ha scritto:
se usi gli stop non credo proprio !
QUANTO CI SCOMMETTIAMO CHE ANCHE TU RIMARRAI INCASTRATO???? QUESTI SONO UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE... NON ABITO LONTANO DA BRESSO...APPENA HO UN SECONDO DI TEMPO... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Yvo60 ha scritto:
Cosa Te Lo Fa Pensare

Ma E' Mai Possibile Che Come Vedete Una Salita O Un Piccolo Crollo
Il Vostro Sentiment Cambia In Toto

Spiegami Tecnicamente Perche' Ti Aspetti Una Delle Due Ipotesi
yvo che liv. deve tenere in usa ?

citti ha scritto:
QUANTO CI SCOMMETTIAMO CHE ANCHE TU RIMARRAI INCASTRATO???? QUESTI SONO UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE... NON ABITO LONTANO DA BRESSO...APPENA HO UN SECONDO DI TEMPO... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

:D :D :D

falk ha scritto:
e trikke ballakke....altro che cammellata......
SOGNO SIAMO ANCORA IN NEGATIVO..CHE NE DICI ORA??? DOMANI ESCI???? HAI MESSO LO STOP LOSS??? VEDIAMO...NE RIPARLIAMO SETTIMANA PROSSIMA :angry: :angry: :angry: :angry:

Indietro