CELL A.T. aggiornamenti

Per Sogno

Il Problema Non Sono I Livelli Di Oggi Ma Quelli Di Domani Che So'
Da Panico...............okkio Al Cuore Domani

citti ha scritto:
SOGNO SIAMO ANCORA IN NEGATIVO..CHE NE DICI ORA??? DOMANI ESCI???? HAI MESSO LO STOP LOSS??? VEDIAMO...NE RIPARLIAMO SETTIMANA PROSSIMA :angry: :angry: :angry: :angry:
E PENSARE CHE ERAVAMO A +7...DOMANI APRIREMO A -3 E DI NUOVO KO! KO! KO! KO! :angry: :angry: :angry: :angry:

Yvo60 ha scritto:
Il Problema Non Sono I Livelli Di Oggi Ma Quelli Di Domani Che So'
Da Panico...............okkio Al Cuore Domani
non puoi più inviarli mp ?

citti ha scritto:
SOGNO SIAMO ANCORA IN NEGATIVO..CHE NE DICI ORA??? DOMANI ESCI???? HAI MESSO LO STOP LOSS??? VEDIAMO...NE RIPARLIAMO SETTIMANA PROSSIMA :angry: :angry: :angry: :angry:

minquis ma chi sei il Carmelo Bene del 3d :D :D

citti ha scritto:
si esce e si rientra quello che potevi fare tu per non restare incastrato !

sogno 4 ha scritto:
si esce e si rientra quello che potevi fare tu per non restare incastrato !
E TU LO HAI FATTO???? PENSO DI NO...QUESTA AZIONE E' UNA MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :angry: :angry: :angry:

la cosa strana è ke ultimamente in usa finiva sempre per "accodarsi" più o meno alla close italiana........non c'era mai un grosso spostamento.

invece da come si sta mettendo ora domani la vedremo sprofondare,temo........

Per Sogno E Per Maxpe

Tra 20 Minuti Vi Postero' I Livelli Sto Facendo Dei Grafici Nuovi

Yvo60 ha scritto:
Tra 20 Minuti Vi Postero' I Livelli Sto Facendo Dei Grafici Nuovi
LI DAI ANCHE A ME??? TI PROMETTO CHE LI STUDIO PER UN PO' E POI TI SEGUIRO' PEDISSEQUAMENTE

Chi mi spiega cortesemente,
la differenza di volumi scambiati tra Milano e NY...( quasi 8 milioni)...??? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Grazie OK!

maxspe ha scritto:
Chi mi spiega cortesemente,
la differenza di volumi scambiati tra Milano e NY...( quasi 8 milioni)...??? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Grazie OK!
A MILANO HANNO SCARICATO 4 MILIONI DI PEZZI E HANNO CHIUSO 4 MILIONI DI SHORT... :angry: :angry: :angry: :angry: E IO POLLI HANNO COMPRATO :angry: :angry:

CTIC NY chiusura

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    18 KB · Visite: 154
tradergio ha scritto:
la sfera magica ha sbagliato di poco, 1,93--------2292000 pezzi.Buonanotte
ALLE 15 E 30 L'AVRESTI DETTO?????? :angry: :angry: :angry: :angry:

Non si può dire che cell non dia emozioni !!

citti ha scritto:
A MILANO HANNO SCARICATO 4 MILIONI DI PEZZI E HANNO CHIUSO 4 MILIONI DI SHORT... :angry: :angry: :angry: :angry: E IO POLLI HANNO COMPRATO :angry: :angry:

Ammazza che polli ............ :D :D :D

sò polli con i contro*****........ :yes: :yes: :yes: ...... OK!

Me ne vò a letto che domani levataccia all'alba buona notte a tutti
sogni d'oro .

P.S. non fate sogni morbosi con lei........ lei..............

CELL :D :D :bow: :bow:

sogno 4 ha scritto:
Non si può dire che cell non dia emozioni !!
SCOMMETTIAMO CHE LOSSERAI PIU' DI ME IN TERMINI ASSOLUTI????????? LORO VOGLIONO TANTI QUATTRINI...NON PERCENTUALI ALTE DI LOSS MA POCHI SPICCIOLI.... :angry: :angry: :angry: :angry:

Indietro