CELL A.T. aggiornamenti

citti ha scritto:
SCOMMETTIAMO CHE LOSSERAI PIU' DI ME IN TERMINI ASSOLUTI????????? LORO VOGLIONO TANTI QUATTRINI...NON PERCENTUALI ALTE DI LOSS MA POCHI SPICCIOLI.... :angry: :angry: :angry: :angry:
IO PER ORA STO LOSSANDO 13.000 EURO E TU???? :angry: :angry: :angry:

citti ha scritto:
ALLE 15 E 30 L'AVRESTI DETTO?????? :angry: :angry: :angry: :angry:
avevo postato quando era scesa sotto 1,70 che domani si sarebbe comprata tra 1,61 e 1,62, nonostante questo tanto x averle domani ne ho acquistate 1000 a 1,651 va bè damani gli starò a dosso facendo treding stretto con 10000 alla volta.

Allora Per Domani

Molti Di Voi Hanno I Livelli Io Ci Saro' Solo La Mattina Sino Alle 14,30

Apriro' Un Thead Nuovo E Massima Calma Perche' Domani E' Una Giornata Da Seguire Con Grande Disciplina Dei Livelli

Avete Visto Che Oscillazioni Da Paura Quindi Okkio Io Vi Aggiorno Man Mano

Notte A Tutti E Datemi L'ok................e Ogni Tanto Anche Un Piccolo Grazie.....mi Conforta

Ehehehehhehehe

Yvo60 ha scritto:

Apriro' Un Thead Nuovo E Massima Calma Perche' Domani E' Una Giornata Da Seguire Con Grande Disciplina Dei Livelli

Notte A Tutti E Datemi L'ok................e Ogni Tanto Anche Un Piccolo Grazie.....mi Conforta

Ehehehehhehehe
OK,vai

Yvo60 ha scritto:

Ehehehehhehehe
yvo scusa,ti spiacerebbe mandarli anke a me?

grazie :D

Yvo aspetto risposta alla domanda in mp.

Grazie ! OK!

Per Tutti

I Fondi Che Hanno Deciso Di Accumulare Cell
Comprano In Italia 10 Milioni Di Pezzi Tra 1,5 E 1,75 E Per Comprarne Altri Allo Stesso Prezzo Fanno Riscendere Con 2 Milioni Di Pezzi Sul Mercato Americano
Alla Fine Hanno Accumulato 8 Milioni Di Pezzi E Possono Accumularne Altri Senza Aver Fatto Salire Il Prezzo

So Gli Stessi Che Hanno Investito In Cell A 2,63
Dollari E Stanno Mediando.........furbi No

Non Mi Prendete Per Pazzo Ma In 15 Venti Giorni Ci Sono Due Target 1,4 2,3 Dove Andra' Non Lo So

Yvo60 ha scritto:
Comprano In Italia 10 Milioni Di Pezzi Tra 1,5 E 1,75 E Per Comprarne Altri Allo Stesso Prezzo Fanno Riscendere Con 2 Milioni Di Pezzi Sul Mercato Americano
Alla Fine Hanno Accumulato 8 Milioni Di Pezzi E Possono Accumularne Altri Senza Aver Fatto Salire Il Prezzo

Non Mi Prendete Per Pazzo Ma In 15 Venti Giorni Ci Sono Due Target 1,4 2,3 Dove Andra' Non Lo So

a me sta tanto 'a seconda......Tito........... :censored: :censored: :censored: :cool: :cool: :D :D :D :D

Gian

Allegati

• 030.gif
    030.gif
    24,2 KB · Visite: 238
Per Giumi

Quel Gann Non E' Esatto Hai Nuovi Minimi E' Da Li' Che Devi Farla Partire.....quelle Dall'alto Vanno Bene

PENSIERINO DELLA SERA

Era tutto prevedibile, come dimostra che anche un longhista convinto come
me (di solito non avvezzo a scalperare nello stesso giorno), oggi le ha prese
in mattinata e vendute dopo due ore con più o meno il 5% di gain; :p

peraltro basta osservare il grafico di lungo: è pieno di candele con shadows super lunghe in alto, quindi è più frequente il mega rialzo seguito da mega ritracciamento in serata che non il close sui massimi (situazione analoga in Retelit, tanto per fare un es.) :specchio:

Dopoo le news di oggi credo che cominci ad essere un
titolo più affidabile, basta che spariscano di torno avvoltoi e speculatori :mad:

la devono tenere bassa perché ci sono aperti molti sciort e non possono
permettersi che faccia il +100% all'improvviso, devono dare tempi a tutti
gli sciorters di chiudere le loro posizioni, cosa che da alcuni mesi stanno
facendo regolarmente, come dimostrano i relativi dati :o

Quindi si partirà solo a comodo degli sciorters,
anche io credo che non ci sarà correlazione diretta con le news, ormai i bene informati già sanno che prima o poi lo Xyotax sarà commercializzato e qualche big pharma si papperà di sicuro Cell. :censored:
Siccome la borsa anticipa, il rialzone comincerà prima, a metà rialzo
comincerano a far girare i rumors e li faranno pubblicare dai soliti
giornalisti prezzolati di cui sono pieni i giornali che conosciamo, quindi
solo alla fine del rialzo verranno snocciolate gradualmente le news per
permettere alle mani forti di uscire sull'ondata più forte di acquisti del
parco buoi. :specchio:

Relativamente all'immediato, credo che nei prossimi giorni ricomincerà un po' di congestione, ma quella resistenza a 1,75 è destinata ad essere superata secondo me entro due-tre settimane al massimo. OK!

Yvo60 ha scritto:

Ottimo ragionamento, beati loro che riescono a manovralo cosi'... :rolleyes:
Grazie per l'aiuto Yvo, bonanotte a tutti!

Yvo60 ha scritto:

trattandosi di cell penso di sapere già la risposta ... :wall:

Yvo60 ha scritto:

Vedo che riflettendo e osservando i movimenti della maiala cominci a scorgere cose che con i livelli hanno poco a che fare......... :D :D :D
complimenti ti stai affinando seguendo giornalmente questo titolo, esempio perfetto del manuale sulla speculazione in borsa e pilotamenti annessi .... :D :D tu immagina quante ne posso aver viste di piroette dal 2000 in poi su cell.... ;)
Stai molto attento però che troppa osservazione potrebbe portarti a delle crisi sulle certezze della divina At..... :D :D

Giap ha scritto:
tu immagina quante ne posso aver viste di piroette dal 2000 in poi su cell.... ;)
Stai molto attento

cara vecchia sola di giap (ricambio il complimento che mi hai fatto stamattina :D ) , io sono di nuovo fuori (entrato e uscito oggi in un paio d'ore :p ) se alla fine va a finire come tutti speriamo :censored: ci facciamo una bella magnata alla facciaccia dei gufi repressi di i.e.b. :clap:

Bart67 ha scritto:
cara vecchia sola di giap (ricambio il complimento che mi hai fatto stamattina :D ) , io sono di nuovo fuori (entrato e uscito oggi in un paio d'ore :p ) se alla fine va a finire come tutti speriamo :censored: ci facciamo una bella magnata alla facciaccia dei gufi repressi di i.e.b. :clap:

Beh, mi sto invecchiando, le tradate le lascio alle nuove leve, che tempo di squagliare le ch.iap.p.e davanti al pc non ne ho molto.... :D dedicandocisi un poco, soddisfazioni ne da sempre.... io la maiala l'ho messa in cassaforte ad invecchiare come il buon vino e mi sa che in tre quattro mesi risulterà d'annata speciale....... :D ;)
La pappata è d'uopo ed è da organizzare, prima o poi vedrai che si combinerà na tavolata seria.....lassa maturà er frutto che poi a magnasse i gains con le ganasse si fa presto... :D quelli di ieb poi se li compramo pe quanto pesano.......sempre che non gli scoppi la bile prima.... :D :D

spike 02/06

notate i volumi massimi su che candela sono avvenuti!

Allegati

• Noname1.jpg
    Noname1.jpg
    21 KB · Visite: 94
Indietro