Cell A.T e considerazioni

Orma68

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
58
Forse l'altro thread lo hanno bannato perche' Yvo si e' spinto troppo!

Ricominciamo da qui... :yes:

:D
Orma68 ha scritto:
Forse l'altro thread lo hanno bannato perche' Yvo si e' spinto troppo!

Ricominciamo da qui... :yes:

Ciao Orma, come mai l'hanno bannato .............x caso c'era il tuo zampino? :D

Scherzo e!!! :bye:

Artes ha scritto:
:D

Ciao Orma, come mai l'hanno bannato .............x caso c'era il tuo zampino? :D

Scherzo e!!! :bye:

A parte gli scherzi,credo che Yvo in uno o due msg abbia esagerato:se non ricordo male verso le 10 30 stamattina scriveva che da li ad un'ora sarebbe arrivata uba sorpresa e poi piu' tardi avrebbe scritto che alle 17 30 avrebbe dato 11 titoli che a qui ad un mese avrebbero fatto un piu 20% e quindi io penso che l'amministratore abbia ritenuto opportuno chiudere il Thread.Stavolta io non c'entro :D

P.S Speriamo che Yvo almeno in prive' me li mandi quei famosi 11 :yes:

yvo si scusa con tutti...evidentemente non hanno spostato solo il suo tread...ma anche lui!

spero che l'amministratore capisca e lo riammetta, nell'interesse del fol;

inoltre appena sara' riammesso postera' qui in publico i titoli che sono stato oggetto di analis tecnica!

sbit ha scritto:
yvo si scusa con tutti...evidentemente non hanno spostato solo il suo tread...ma anche lui!

spero che l'amministratore capisca e lo riammetta, nell'interesse del fol;

inoltre appena sara' riammesso postera' qui in publico i titoli che sono stato oggetto di analis tecnica!

...lo spero anch'io ma sai che l'amministratore e' rigido con chi dice alcune cose...come la previsione di rialzi dei tioli azionari e "sorprese" preventive.Comunque lo aspettiamo tutti a Yvone :yes:

Orma68 ha scritto:
A parte gli scherzi,credo che Yvo in uno o due msg abbia esagerato:se non ricordo male verso le 10 30 stamattina scriveva che da li ad un'ora sarebbe arrivata uba sorpresa e poi piu' tardi avrebbe scritto che alle 17 30 avrebbe dato 11 titoli che a qui ad un mese avrebbero fatto un piu 20% e quindi io penso che l'amministratore abbia ritenuto opportuno chiudere il Thread.Stavolta io non c'entro :D

l'anno bannato per i due messaggi che ha scritto prima ? mi sembra esagerato
o no ?

mi hanno detto che sta per rientrare con un nuovo nik
ivette :D

sogno 4 ha scritto:
l'anno bannato per i due messaggi che ha scritto prima ? mi sembra esagerato
o no ?

si ma loro guardano il contenuto :yes:
o forse quamdo hanno saputo che ha 11 titoli che saliranno piu del 20% da qui ad un mese lo hanno chiamato e ora lo stanno "torturando" :D per farsi dire i titoli :D

...speriamo che ce li mandi almeno in privato... :yes:

Forza Yvoneeeeeeee :clap:

:mmmm: non vedo cosa ci sia di strano segnalare dei titoli che secondo una propria analisi tecnica possono fare bene nel breve :confused: .....

maf@lda ha scritto:
:mmmm: non vedo cosa ci sia di strano segnalare dei titoli che secondo una propria analisi tecnica possono fare bene nel breve :confused: .....

Lo so ma anch'io mesi fa segnalando qualche titolo fui bannato e allora scrivevo con tanto di forse figuriamoci Yvo che ha scritto che era sicuro.
Poi c'e' stata quella sua uscita di stamattina di una "sorpresa"a breve che io sinceramente non ho capito :mmmm:

Comunque speriamo che lo riammettano(alle contrattazioni :D )scherzo ma sti amministratori so dei ragaaaaaaaazzi :D

sbaglio o poco fa' cè stata una piccola "fiammeta" :D

Orma68 ha scritto:

Ha sbagliato di un paio d' ore........ :D :D :D

Spero che il fol ce lo ridia ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :yes: :yes: :yes:

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    14,8 KB · Visite: 257
Artes ha scritto:
Ha sbagliato di un paio d' ore........ :D :D :D

Spero che il fol ce lo ridia ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :yes: :yes: :yes:

lo spero anche io (cosa vuoi che siano ...3/4 ore di ritardo :D )

dai cell susu che oggi sn entrato in filatura d p e sn sotto di un 100 euro

certo che affidarsi a cell per ricoprirme dei loss fa quasi ridere.. eh

Indietro