Cell A.t. Okkio Che Si Balla

Yvo60

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
61
Buongiorno A Tutti Dormito Beneeeeeeeeeeee

Yvo60 ha scritto:
Buongiorno A Tutti Dormito Beneeeeeeeeeeee
Mai dormito meglio, dopo tutto il vino bevuto ieri. rimango positivo sul titolo e vi confermo che anche dopo la giornata di ieri che si presentava ottimale per aprire un short (anche solo giornaliero) le mie 40.000 cell sono rimaste in portafoglio senza che fineco me le prendesse in prestito....so che per alcuni questo fatto non vuol dire nulla...ma con ieri sono 7 giorni consecutivi di borsa che non me le pigliano più. da settembre, non passava un giorno senza che me le pigliassero tutte quante e a volte me ne pigliavano anche più volte al giorno...rimango ottimista sul futuro (2-3 settimane) per oggi.....meglio non pensarci :(

Buongiorno a tutti, Yvo grazie del messaggio!

N"giorno

furlan76bis ha scritto:
Mai dormito meglio, dopo tutto il vino bevuto ieri. rimango positivo sul titolo e vi confermo che anche dopo la giornata di ieri che si presentava ottimale per aprire un short (anche solo giornaliero) le mie 40.000 cell sono rimaste in portafoglio senza che fineco me le prendesse in prestito....so che per alcuni questo fatto non vuol dire nulla...ma con ieri sono 7 giorni consecutivi di borsa che non me le pigliano più. da settembre, non passava un giorno senza che me le pigliassero tutte quante e a volte me ne pigliavano anche più volte al giorno...rimango ottimista sul futuro (2-3 settimane) per oggi.....meglio non pensarci :(

scusa l'ignoranza, come funziona con fineco lo short?

ricordo a tutti gli investitori di questo titolo che è altamente pericoloso in quanto nel 2005 i soci più grandi non solo hanno fatto dimettere l'a.d. ma spendevano a più non posso per spese e fatti loro personali facendo implementare incredibilmente le perdite in quanto mettevano tutto in conto alla società... destando immenso scalpore...capite perchè sono diminuite le perdite??? semplice bastava nn spendere per fatti loro per una semestrale ed il gioco è fatto---->attenzione!!

o preso due biglietti per le montagne russe spero di divertirmi !! buona giornata

cell con elliott

Una visione su ceell con elliott,sembra diretta sulla mob a 2,02.
Ciao

Allegati

• CELL.PNG
    CELL.PNG
    21,8 KB · Visite: 570
furlan76bis ha scritto:

Ciao furlan, mi dispiace deluderti ma a me Fineco
le ha prese il 2, 3, 6, 8, 9 marzo,
dunque la tua teoria non sta in piedi
Saluti Luigi

garofano...leggi meglio! scomponi le onde sui pivot...applica elliot...sembra che la 4 sia terminata ieri...a 1.72 ed adesso termina il breve movimento a 1.54/53 - 1.48/46....
senza offesa...
bob

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    32,3 KB · Visite: 405
Simpatico questo muretto di 69,039 a 1.6410, sono oltre 110.000 euro messi da qualcuno..

benchemai ha scritto:
Simpatico questo muretto di 69,039 a 1.6410, sono oltre 110.000 euro messi da qualcuno..
Non ci sono piu' le deve aver buttate al meglio vista la discesa...

cell elliott

sbit ha scritto:
garofano...leggi meglio! scomponi le onde sui pivot...applica elliot...sembra che la 4 sia terminata ieri...a 1.72 ed adesso termina il breve movimento a 1.54/53 - 1.48/46....
senza offesa...
bob
L'ho sempre detto che debbo venire a scuola da te. Mi spieghi che vuol dire scomporre le onde sui pivot? Ho solo dati end of day,il tuo grafico come l'hai ricavato?Vedo un pti 57 contro il mio a 80? Chiedo lumi,e qui ci sta onde del mare anzichè elliott,ho molto da imparare ancora su queste onde e grazie sempre x la tua disponibilità.
Ciao

Per Garofano

Vedi Che Sbit E' Bravissimo .............specialmente Su Elliott

Quindi Se Hai La Fortuna Che Ti Spiega ...............apprendi

Per Notizia Lasciamola Scendere Con Calma

Buondì! ;)

CELL THERAPEUTICS (CTIC.MI)

MKT: Milano - Pzo: Euro - Dati: Borsa Italia Aggiorna | Push

ULTIMO: 10 Mar 2006 9:36:53 MET MIN-MAX OGGI VOLUME

1.6250 -0.04 -2.17% 1.6200 - 1.6500 520,256

# Qtà Denaro Pzo Denaro Pzo Lettera Qtà Lettera #
1 856 1.6250 1.6260 1,516 2
1 1,000 1.6210 1.6270 54,874 1
8 38,860 1.6200 1.6290 1,000 1
1 400 1.6190 1.6360 1,000 1
1 10,000 1.6180 1.6370 600 1

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    10,9 KB · Visite: 347
cell elliott

sbit ha scritto:
senza offesa...
bob
Intendi questo x scomposizione sui pivot?Ho fatto un localize e mi da il grafico come il tuo,dimmi se va bene così e se questo conteggio è attendibile,metto in pratica le tue lezioni,sei sempre il migliore.Sappi che su cell sono dentro da 1,74, non ne azzecco una.
Ciao

Allegati

• cell1.PNG
    cell1.PNG
    27,6 KB · Visite: 340
troppo buono tito!

ero impegnato ad entrare su 74 su imi ( prese) ...ottimo get rt chem iha dato il la per la 5 di imi sul 15 min...

attendo auto per la c della 4 e dopo su...

garofano è cosi'...punta sui pivot P
ciao

cell

Yvo60 ha scritto:
Vedi Che Sbit E' Bravissimo .............specialmente Su Elliott

Quindi Se Hai La Fortuna Che Ti Spiega ...............apprendi

Per Notizia Lasciamola Scendere Con Calma
Lo so che bob è una persona in gamba,ho appreso molto da lui,se so qualcosa in questo campo debbo molto a bob. A proposito,tempo fa ti feci una domanda su come fai a scegliere le candele da cui far partire i ritracciamenti dai max e min,dalla stessa candela, e non mi hai risposto(ho provato su altri titoli scegliendo a naso e debbo dire che a volte,i ritracciamente, coincidono). E' un segreto questa teoria?Ti rifaccio la stessa domanda.
Ciao

Mi Piace Bob

Eheheheh Roby Fai Bob...........eheheheh A Due O A Quattro

Per Garofano La Scelta Della Candela Che Comanda Il Mercato E' Molto Complicata E Deve Essere Spiegata A Voce..............

Con Calma Vedremo Se Roby................con Messeger O Altro Ci Fara' Mettere In Contatto

Ma Quando Il Mercato E' Aperto Pensiamo A Guadagnare

Indietro