cell e i bilanci futuri

Scommettiamo Che Alle Ore 13.00 Esce Una Notizia Positiva

mastercross ha scritto:

TG-CELL....SCIOPERO DELLE TRASMISSIONI PER OGGI FORSE UN GIORNO...NON LONTANO :mmmm: :eek: :eek: :eek:

mastercross ha scritto:

Non ho parole!!!!!!!!!!!!Siete davvero ridicoli

per fiber e non solo

Tinti ha scritto:
ant.gha dimostrato ieri,conti pessimistici alla mano,che cell,coi farmaci approvati,,vale 11 euro,io ribadivo ciò ed il thread è stato bannato,perchè?
VERITAS ODIUM PARIT,la verità genera odio,scriveva terenzio
su un articolo comparso oggi su www.wallstreetitalia.it,allorchè si parla di teva,Pfizer ed altre case farmaceutiche,il multiplo minimo per l'industria farmaceutica viene dato a 19 volte gli utili,moltiplichiamo i 400 milioni di dollari,per eccesso di pessimismo utili derivanti da tutti i farmaci Cell,pur tra 3 anni,x19,togliamo il 20%di spes,e dividiamo ciò per il numero delle azioni,mettiamole pure 350 milioni di azioni,sapete qual'è il valore di Cell per ogni azione? ve lo dico io,che non sono un contabile
17,37 euro ad azione,avete letto bene,17,37 euro ad azione

I segreti di un farmaco e le "soffiate" a Wall Street (articolo del 2005)

In questo servizio giornalistico dell'anno 2005 sono descritti casi di corruzione tra chi conosce i segreti di un farmaco (medici ed altri) in sperimentazione ed operatori di borsa di Wall Street! Lo segnalo solo per una curiosità:cliccando in basso a sinistra su MOVING THE MARKET compare un grafico il cui andamento ricorda.............indovinate chi?
http://seattletimes.nwsource.com/news/business/drugsecrets/

Special Projects Index Selling Drug Secrets
A special report by Luke Timmerman and David Heath · August 7, 2005
Selling Drug Secrets home

Researchers leak secrets

Some see ethical pitfall

Practice can distort data

Prosecution possible

Inside a conference call

How it works

Moving the market

About this report

Updates

Drug researchers
leak secrets to Wall St.

Despite confidentiality contracts, doctors are divulging details of their ongoing drug research — for a fee — to elite investors.

Experts say the practice breaks insider-trading laws, violates medical ethics and jeopardizes vital research. And government regulators seem to know nothing about it.

Updates: The SEC investigation and other follow-up stories

The practice is a moral cesspool.
Arthur Caplan, director of the Center for Bioethics, University of Pennsylvania

Moving
the market
3 cases where an inside report sparked stock movement
How it works
How Wall Street
gets the inside scoop on drug testing Inside a conference call
Investors quiz a cancer-research doctor: a recorded conversation
Contact us | Privacy Statement | Terms of service | seattletimes.com
Copyright ©2005, The Seattle Times

Fiber ha scritto:
Piu pompate (anche x via indiretta) piu' gente entra..piu' denaro la gente mette comprando ingenti quantita ' di azioni in vendita tutte allo scoperto e su falsi supporti , piu' il titolo viene shortato e fatto affossare x chiudere poi piu' sotto le posizioni scoperte x avere (loro gli squali) l'ulteriore utile a scapito nostro che abbiamo PM piu' alti dell'attuale quotazione..

spero hai finalmente capito..

ciao
Sig.fiber non ha vergogna a fare affermazioni contraddittorie su un sito di finanza che viene letto da tantissime persone, spera forse che qualcuno non ricordi i suoi post passati (i bugiardi devono avere la memoria lunga), lei qualche giorno fa ha affermato questo: se io avessi un milione inizierei a comprare queste FALSE VENDITE, dopo dieci minuti spariscono gli shortisti e la quotazione va subito a valori più consoni....
la coerenza sig.fiber, la invito a smentirmi.....
da quando in qua sono deleteri gli ordini di acquisto.... e da quando in qua l'ottimismo fa male al titolo... stando a quello che afferma dobbiamo cambiare le leggi fondamentali che regolano il mercato borsistico....
Qua "ragazzi" nessuno si è reso conto che teniamo un luminare da premio nobel per l'economia....
Il grande Totò direbbe: ma mi faccia il piacere; io le ripeto quelli come lei generalmente me li pappo a colazione (si figuri cosa mangio a pranzo e cena)....
stammi bene

Guardate I Book Quando Fanno Comparire Le Vendite O Gli Acquisti Di 1 Titolo, ..................... O Magari Di 61 Titoli................. Sono I Segnali Che Si Fanno Per Dare Il Via Alle Vendite. ............. Meditate Gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravo remo......diccelo a quessi che sucecde tra poco :D

qualcuno tipo fiber mi deve abncora contraddire,eppure i miei numeri,come quelli di ant.g.,non sono numeri visionari,ma tutti reali,dai 400 milioni di utili,al multiplo ,19,alle spese,20%,al numero delle azioni,siano esse pure 350 milioni

Solo per dire che la "musica" ancora non è iniziata, per ora c'e' ancora e solo "rumore", inutile star lì ad ascoltare il fruscio...
Quando inizierà la "musica"? A saperlo sarei ricco.
ciao

Tinti ha scritto:
su un articolo comparso oggi su www.wallstreetitalia.it,allorchè si parla di teva,Pfizer ed altre case farmaceutiche,il multiplo minimo per l'industria farmaceutica viene dato a 19 volte gli utili,moltiplichiamo i 400 milioni di dollari,per eccesso di pessimismo utili derivanti da tutti i farmaci Cell,pur tra 3 anni,x19,togliamo il 20%di spes,e dividiamo ciò per il numero delle azioni,mettiamole pure 350 milioni di azioni,sapete qual'è il valore di Cell per ogni azione? ve lo dico io,che non sono un contabile
17,37 euro ad azione,avete letto bene,17,37 euro ad azione
Bravo, ed io aggiungo calcolo abbastanza pessimistico, in quanto è sufficiente un pò di sano ottimismo per riportare la quotazione a livelli più appropriati al titolo ed occorrono meno azioni da emettere per poter concludere l'iter della commercializzazione.....

Tinti ha scritto:
qualcuno tipo fiber mi deve abncora contraddire,eppure i miei numeri,come quelli di ant.g.,non sono numeri visionari,ma tutti reali,dai 400 milioni di utili,al multiplo ,19,alle spese,20%,al numero delle azioni,siano esse pure 350 milioni

Quella da te delineata, caro Tinti, è senz'altro una visione di un futuro possibile. Ci auguriamo che si avveri; purtroppo e per fortuna ce ne sono altre, sia migliori che pegiori e molto peggiori...
saluti

zitto,zitto,che Fiber sta riposando,speriamo che il sonnellino pomeridiano gli porti consiglio :D :D :D

Non Vorrei Essere Frainteso , Io Affermo Che Dietro Tutto C'è Una Strategia Del Terrore, Dove Chi è Fesso Abbocca.!!!!!!!!!!! Tra Poco I Risultati, Dai Quali Non Si Potra' Fare A Meno, Spazzeranno Tutti I Fiber E I Suoi Compagni Di Merende.

Fiber Vai A Casa .............. Ormai Non Ti Crede Più Nessuno, Nemmeno I Tuoi Datori Di Lavoro.

Si vergogni lei.

ant.g ha scritto:
Sig.fiber non ha vergogna a fare affermazioni contraddittorie su un sito di finanza che viene letto da tantissime persone, spera forse che qualcuno non ricordi i suoi post passati (i bugiardi devono avere la memoria lunga), lei qualche giorno fa ha affermato questo: se io avessi un milione inizierei a comprare queste FALSE VENDITE, dopo dieci minuti spariscono gli shortisti e la quotazione va subito a valori più consoni....
la coerenza sig.fiber, la invito a smentirmi.....
da quando in qua sono deleteri gli ordini di acquisto.... e da quando in qua l'ottimismo fa male al titolo... stando a quello che afferma dobbiamo cambiare le leggi fondamentali che regolano il mercato borsistico....
Qua "ragazzi" nessuno si è reso conto che teniamo un luminare da premio nobel per l'economia....
Il grande Totò direbbe: ma mi faccia il piacere; io le ripeto quelli come lei generalmente me li pappo a colazione (si figuri cosa mangio a pranzo e cena)....
stammi bene

Si vergogni lei egregio signore, assieme a Tinti, pompare un titolo che ha perso il 90% ed indurre a comprare inesperti investitori.. siete peggio delle carogne, senza offese per quest'ultime.

Tinti ha scritto:
zitto,zitto,che Fiber sta riposando,speriamo che il sonnellino pomeridiano gli porti consiglio :D :D :D
Non può dormire altrimenti non viene pagato.....
Notate: tutti ci assentiamo per motivi vari (lavoro, impegni familiari...) lui noo!!....... la posta in gioco è molto alta: per ogni azione scippata sappiamo adesso quanto si guadagna....
perchè ci legge sempre e risulta non collegato..... :confused: :confused:

Indietro