cell e i bilanci futuri

pacenelmondo ha scritto:
Si vergogni lei egregio signore, assieme a Tinti, pompare un titolo che ha perso il 90% ed indurre a comprare inesperti investitori.. siete peggio delle carogne, senza offese per quest'ultime.

TRANQUILLI , SICCOME IL FIBER SI E' BRUCIATO, STANNO INSERENDO UN NUOVO SCIACALLO ................ TRE MESI DI LAVORO ANCHE PER TE SE TI COMPORTI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p :p :p :p :p :p :p

ant.g ha scritto:
Non può dormire altrimenti non viene pagato.....
Notate: tutti ci assentiamo per motivi vari (lavoro, impegni familiari...) lui noo!!....... la posta in gioco è molto alta: per ogni azione scippata sappiamo adesso quanto si guadagna....
perchè ci legge sempre e risulta non collegato..... :confused: :confused:

Quello di leggere e non apparire come collegato lo possono fare tutti anke tu!!!

pacenelmondo ha scritto:
Si vergogni lei egregio signore, assieme a Tinti, pompare un titolo che ha perso il 90% ed indurre a comprare inesperti investitori.. siete peggio delle carogne, senza offese per quest'ultime.
Non è difficile scovare gli spalleggiatori....

se secondo lei il titolo non promette (ammettendo che sia un cellista onesto e non scippatore) perchè non vende, oppure ci illumini con dati di fatto perchè dovremmo essere pessimisti...una risposta .Grazie
Dimenticavo: che finezza!!!!!

Fiber ha scritto:
e' talmente intelligente che non sa che andando nelle preferenze del proprio profilo si puo' impostare la navigazione invisibile...e' informato su tutto talmente tanto che non sa cose elementari ..proprio come sulla borsa ..
Non ho bisogno di nascondermi (inteligentone).....
adesso devo andare

Fiber ha scritto:
chiediti xche' bannano i tread da 1 anno a questa parte ...sveglione,..e datti una riposta da solo...

pompa ancora un po' e guardati il titolo poi sfondare 1 euro..nn esisti solo tu che hai i soldi fermi x 3 anni..la gente ha bisogno dei soldi incastrati..

stammi bene tu e il tuo compare di pompaggio mentre il titolo da 1 anno scende inesorabilmente proprio xche' pompate
io fiber ho solo scritto che a regime,una volta che i farmaci verranno approvati,nel giro di tempo che tu hai scritto,2-3 anni,Cell varrà 17 euro,io non ho detto nè di comprare nè di vendere

un bel toto chiusura per stemperare gli animi
1,39

Tinti ha scritto:
su un articolo comparso oggi su www.wallstreetitalia.it,allorchè si parla di teva,Pfizer ed altre case farmaceutiche,il multiplo minimo per l'industria farmaceutica viene dato a 19 volte gli utili,moltiplichiamo i 400 milioni di dollari,per eccesso di pessimismo utili derivanti da tutti i farmaci Cell,pur tra 3 anni,x19,togliamo il 20%di spes,e dividiamo ciò per il numero delle azioni,mettiamole pure 350 milioni di azioni,sapete qual'è il valore di Cell per ogni azione? ve lo dico io,che non sono un contabile
17,37 euro ad azione,avete letto bene,17,37 euro ad azione
Penso bisogna essere più accurati forse sulla domanda e non sulla risposta. La risposta di cui sopra non risponde alla domanda "quanto vale" bensi alla domanda "quanto potrebbe valere se si verificassero un certo numero di cose".
La differenza purtroppo non è puramente accademica; la differenza tra queste domande è ciò che fa muovere il mercato azionario e si chama RISCHIO.
Il fatto che il titolo quota a valori cosi lontani dal calcolo di cui sopra è indice dl fatto che il rischio di questo titolo è alto.

Tinti ha scritto:
io fiber ho solo scritto che a regime,una volta che i farmaci verranno approvati,nel giro di tempo che tu hai scritto,2-3 anni,Cell varrà 17 euro,io non ho detto nè di comprare nè di vendere

17? solo? ma va minimo 37 :yes:

avrei una proposta,
PORTIAMO CELL A O EURO;togliamo perciò agli shortisti l'ossigeno,vedrete quanto dovran ricoprirsi,facendo per un mese poi cell sospesa al rialzo

Fiber Ha Una Parola Per Tutti? Noi Scriviamo In Dieci , Lui Risponde Dieci Volte , Come Se Lavorasse!!!!!!!!!!!!!!!!e Guai Se Chi Lo Controlla Non Lo Vede Rispondere, Non Lo Paga Più................. Mercenario ,emigra Su Un Altro Titolo Che Quì Non Conti Piu'.

elcasci ha scritto:
Penso bisogna essere più accurati forse sulla domanda e non sulla risposta. La risposta di cui sopra non risponde alla domanda "quanto vale" bensi alla domanda "quanto potrebbe valere se si verificassero un certo numero di cose".
La differenza purtroppo non è puramente accademica; la differenza tra queste domande è ciò che fa muovere il mercato azionario e si chama RISCHIO.
Il fatto che il titolo quota a valori cosi lontani dal calcolo di cui sopra è indice dl fatto che il rischio di questo titolo è alto.

Chi frequenta i 3d cell conosce queste cose da mesi o anni; ciò che voleva dire Tinti, con tutte le assunzioni del caso, esplicite o implicite che siano è CHIARISSIMO...
Oppure ogni volta dobbiamo ripetere tutta la storia, i rischi, i se e i ma, i forse, i perchè...

skicross ha scritto:
17? solo? ma va minimo 37 :yes:
nessuno mi prende sul serio,a parte ant.g. e non mi contrasta perchè semplicemente i miei dati sono veritieri,a farmaci approvati

remo1959 ha scritto:
Fiber Ha Una Parola Per Tutti? Noi Scriviamo In Dieci , Lui Risponde Dieci Volte , Come Se Lavorasse!!!!!!!!!!!!!!!!e Guai Se Chi Lo Controlla Non Lo Vede Rispondere, Non Lo Paga Più................. Mercenario ,emigra Su Un Altro Titolo Che Quì Non Conti Piu'.

Come se non lavorasse..............FORSE! :mmmm:

skicross ha scritto:
Come se non lavorasse..............FORSE! :mmmm:

SII PIU' CHIARO, ANCHE PERCHE' MI PIACEREBBE SAPERE DA CHE PARTE STAI.

remo1959 ha scritto:
:no: :no: fiber non lavora per sim o quant'altro lui lavora alla NASA
diglielo axel .....approposito hai fatto il tagliando allo Space Shuttle :D :D

fatti una risata axel :D :p

Tinti ha scritto:
nessuno mi prende sul serio,a parte ant.g. e non mi contrasta perchè semplicemente i miei dati sono veritieri,a farmaci approvati

Scusa Tinti ma sul FOL pensi di trovare l'approvazione che cerchi..??
Se ci credi approfittane per incrementare come faccio io, l'approvazione non te la daranno mai, loro hanno altri interessi...!!!!
Continua a scrivere ma non cercare l'appoggio di Gente che ha interessi opposti ai tuoi..!!

Ciao.

dopo tempo immemorabile mi son beccato un bolino rosso perchè ho scritto che a farmaci approvati Cell varrà 17 euro ad azione,ripropongo l'equazione,basata tutta su dati proposti da persone attendibili
400 milioni di dollari(analista CNN),20 %spesex 19(multiplo9 minimo di settore,articolo odierno su wall streetitalia):350 milioni di azioni(numero massimo di azioni Cell previsto
QUALCUNO MI VUOL DIRE DOVE SBAGLIO INVECE DI BOLLINARMI DI ROSSO?

Fiber ha scritto:
nn ho bisogno di lavorare..sono milionario..c'e chi ha piu fortuna e chi meno al mondo..

ciao

DI EURO O DI LIRE...........

In paradiso per il clima all'inferno per la compagnia...

Tinti ha scritto:
dopo tempo immemorabile mi son beccato un bolino rosso perchè ho scritto che a farmaci approvati Cell varrà 17 euro ad azione,ripropongo l'equazione,basata tutta su dati proposti da persone attendibili
400 milioni di dollari(analista CNN),20 %spesex 19(multiplo9 minimo di settore,articolo odierno su wall streetitalia):350 milioni di azioni(numero massimo di azioni Cell previsto
QUALCUNO MI VUOL DIRE DOVE SBAGLIO INVECE DI BOLLINARMI DI ROSSO?

Non sbagli per niente.

Indietro