cell e i bilanci futuri

Beato Te Flsch..io Ogni Giorno Da Mezzanotte...sveglia Alle 5 :d
 
Vendete,vendete :D
 
Mimmo '76 ha scritto:
pensa te.... alle 13.45 siamo scesi in spiaggia.... alle 13.55 è arrivata una tormenta di sabbia :eek: :eek: :eek: proprio mentre stavo per fare un tuffetto in acqua :angry: sono inca...zza...to nero :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

:censored:
mimmo a shi ca pa tue trouve' sta ukkun a ki sche un tra vi sella miki?

nda shu truv srtu coss???
 
nyse65bull ha scritto:
Beato Te Flsch..io Ogni Giorno Da Mezzanotte...sveglia Alle 5 :d

.... 3 ore di lavoro..... e te ne vai jo'mma :p :cool: :eek: ;) :D :D :bow: :bow: beato te :wall: :wall: :wall:
 
Mimmo '76 ha scritto:
pensa te.... alle 13.45 siamo scesi in spiaggia.... alle 13.55 è arrivata una tormenta di sabbia :eek: :eek: :eek: proprio mentre stavo per fare un tuffetto in acqua :angry: sono inca...zza...to nero :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

:censored:
vento di ca...ca anche qui
 
Stasera in Usa close tra 1.49 e 1.51 :yes:
 
Flash_ ha scritto:
arrocco ma dimmi una cosa..come fai ad avere 25 milioni di punteggio che fino ad adesso hai solo che sparato emerite cazza.te me lo spieghi??

forse in questo forum piu si dicono cag.ate piu si ha 42.000.000 di punteggio..


bene buono sapersi.. ;) ;)

perchèio aspetto.. e mentre aspetto scarico la tensione scrivendo sui forum... :D

..e poi sono simpatico :D :D :D :D :rolleyes:
 
Ma come caxo e' su sti thread la mattina ci sono i POMPATORI e la sera gli SGONFIATORI :D

Comunque stasera close tra 1.49$ e 1.51$ :yes: OK!
 
MIMMO....QUANDO CELL ARRIVA 10 EURO.....TI INVITO AL BYOS...PAGO IO.... :p
 
arrocco ha scritto:
perchèio aspetto.. e mentre aspetto scarico la tensione scrivendo sui forum... :D

..e poi sono simpatico :D :D :D :D :rolleyes:
adesso ho capito come funziona....ki ha 42.000.000 di punteggio e' ki spara vakka.te dalla mattina alla sera ed allora x simpatia e comicita' da circo prende punteggio verde dai compari...... ki invece ha 0 punteggio e chi dice la verita' su come stanno le cose... dato ' il titolo nn sale la gente se la prende cn lui e lo bollina di rosso..


azz potevate dirmelo subito no?? mannaggia a voi... ;) ;) :D
 
Flash_ ha scritto:
adesso ho capito come funziona....ki ha 42.000.000 di punteggio e' ki spara vakka.te dalla mattina alla sera ed allora x simpatia e comicita' da circo prende punteggio verde dai compari...... ki invece ha 0 punteggio e chi dice la verita' su come stanno le cose... dato ' il titolo nn sale la gente se la prende cn lui e lo bollina di rosso..


azz potevate dirmelo subito no?? mannaggia a voi... ;) ;) :D
scusa tu scrivi de qua e de là
non ho capito cosa cambia :D
 
Flash_ ha scritto:
adesso ho capito come funziona....ki ha 42.000.000 di punteggio e' ki spara vakka.te dalla mattina alla sera ed allora x simpatia e comicita' da circo prende punteggio verde dai compari...... ki invece ha 0 punteggio e chi dice la verita' su come stanno le cose... dato ' il titolo nn sale la gente se la prende cn lui e lo bollina di rosso..


azz potevate dirmelo subito no?? mannaggia a voi... ;) ;) :D

..ora che hai capito questo... :D rimane sempre il dubbio:

ma tu, che credi che il titolo fà cagar, perchè passi la giornata a scrivere su questo forum??? Vendi, e chiudi la partita (semplice no?) :D
 
fantomas99 ha scritto:
scusa tu scrivi de qua e de là
non ho capito cosa cambia :D
fantasmino lascia l'altro thread x il Lupolupo appena arriva che ha un conto in sospeso ed ha tagliato la corda...

questo e' il thread delle minkia.te ;)
 
fantomas99 ha scritto:
scusa tu scrivi de qua e de là
non ho capito cosa cambia :D

:D .. e tu invece?? :D :D
 
arrocco ha scritto:
..ora che hai capito questo... :D rimane sempre il dubbio:

ma tu, che credi che il titolo fà cagar, perchè passi la giornata a scrivere su questo forum??? Vendi, e chiudi la partita (semplice no?) :D
prima torno al mio prezzo medio di cariko mediato a 1,4 euro poi al massimo vendo alla pari ...mica in loss ....

x rientrare c'e tempo...te le devo dire io le cose ..?? nn le hai ancora capite??? strano ;) :D
 
Flash_ ha scritto:
prima torno al mio prezzo medio di cariko poi al massimo vendo alla pari ...mica in loss ....

x rientrare c'e tempo...te le devo dire io le cose ..?? nn le hai ancora capite??? strano ;) :D

azz... allora sei FIDUCIOSO?? :confused: :D :p
 
Flash_ ha scritto:
prima torno al mio prezzo medio di cariko poi al massimo vendo alla pari ...mica in loss ....

x rientrare c'e tempo...te le devo dire io le cose ..?? nn le hai ancora capite??? strano ;) :D

Posto che ci ritorni al prezzo medio.....
 
Alex3 ha scritto:
Ma come caxo e' su sti thread la mattina ci sono i POMPATORI e la sera gli SGONFIATORI :D

Comunque stasera close tra 1.49$ e 1.51$ :yes: OK!

Tu sei sicuro vero?

enrico
 
Lasciate questo 3D per le cose serie.Andate sull'altro per le min.chiate. :p :p
 
Indietro