cell e i bilanci futuri

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tinti

Nuovo Utente
Registrato
10/4/05
Messaggi
12.992
Punti reazioni
503
il demente saggio


Data ingresso: Apr 2005
Messaggi: 6.697
Livello Popolarità: 42949674

sono di nuovo collegato perchè dopo aver spento il computer stavo leggendo,tra le altre cose,il Corriere della sera di oggi e nell'inserto economia,a pag.18,nell'articolo PICCOLI ATLETI GRANDI RECORD ho letto testualmente
Non a caso,se si guarda al parametro della crescita dei fatturati(escludendo le società finanziarie)svettano in classifica CELL THERAPEUTICS,mondo TV e ancora EEMS,con tassi d'aumento del giro d'affari per il triennio 2006-2008 stimati nell'ordine del 93,8%,del 42,5% e del 42,4%rispettivamente.
non so come commentare ,ma ho letto e riletto e trascritto bene,vorrei un vostro commento,grazie
 
Tinti ha scritto:
il demente saggio


Data ingresso: Apr 2005
Messaggi: 6.697
Livello Popolarità: 42949674

sono di nuovo collegato perchè dopo aver spento il computer stavo leggendo,tra le altre cose,il Corriere della sera di oggi e nell'inserto economia,a pag.18,nell'articolo PICCOLI ATLETI GRANDI RECORD ho letto testualmente
Non a caso,se si guarda al parametro della crescita dei fatturati(escludendo le società finanziarie)svettano in classifica CELL THERAPEUTICS,mondo TV e ancora EEMS,con tassi d'aumento del giro d'affari per il triennio 2006-2008 stimati nell'ordine del 93,8%,del 42,5% e del 42,4%rispettivamente.
non so come commentare ,ma ho letto e riletto e trascritto bene,vorrei un vostro commento,grazie
ti o mandato il mio pensiero in privato,e credo di positivo ci sia solo quello
 
Dott.TINTI vado a nanna,domani mi aspetta una giornata di m...a nel vero senzo della parola buonantte a te a tutta la tua famiglia e a tutti del tred :bye:
 
forza ragazzi x le vakka.te questo e' il thread giusto..sparatene qui in abbondanza...e' tutto vostro nuovo di pakka....ancora alla prima pagina ....dai impegnatevi:D :D :D :D
 
Flash_ ha scritto:
forza ragazzi x le vakka.te questo e' il thread giusto..sparatene qui in abbondanza...e' tutto vostro nuovo di pakka....ancora alla prima pagina ....dai impegnatevi:D :D :D :D
dai applaudite qui sugli aquisti e sulle vendite..


vedrete vi divertite anke qui... dai venite qui ..e' tutto un'altro mondo questo thread... ;) :D :D :D :clap: :clap: :clap:
 
Flash_ ha scritto:
forza ragazzi x le vakka.te questo e' il thread giusto..sparatene qui in abbondanza...e' tutto vostro nuovo di pakka....ancora alla prima pagina ....dai impegnatevi:D :D :D :D

non mi viene niente di piu' che.......
se tutto va bene siamo rovinati............ :wall: :wall:
 
tafazzi5 ha scritto:
non mi viene niente di piu' che.......
se tutto va bene siamo rovinati............ :wall: :wall:
:clap: :clap: :clap: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :wall: :wall: :wall: :wall: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :no: :no: :no: :p :p :p :o :o :o :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :censored: :censored: :censored: :cool: :cool: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
flash xkè non ti sei candidato per le politiche?
 
..real e cell uniti dallo stesso destino.. :o

'nasera a todos!
 
uèllà... ci sono anche io...
 
secondo me chiude positiva pure oggi...
 
beppeeeeee!!!! Svegliati che è ora di ricomninciare a comprare!!!
 
Flash...mo ' Te' Do Un Bollino Rosso Come Un'asteroide :d :d :d :d
 
arrocco ha scritto:
beppeeeeee!!!! Svegliati che è ora di ricomninciare a comprare!!!
quante ne prendi?? 50000 ? o 100000?
 
arrocco ha scritto:
uèllà... ci sono anche io...
dai balliamo....cosa facciamo un cha cha cha ..o una lambada?? :o o re3ferisci la dance underground?
 
Indietro